Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
ma fammi capire ne che ti ritroviamo qui domani mattina che ti sei già visto tutta la serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tieni conto che sto aggiornando qualsiasi sito da ieri mattina, giusto per farti capire quanto amo 'sta serie ed il personaggio. :rickds:

Tieni conto che sto aggiornando qualsiasi sito da ieri mattina, giusto per farti capire quanto amo 'sta serie ed il personaggio. :rickds:
Ammettilo, sei tu il traduttore di Subsfactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ammettilo, sei tu il traduttore di Subsfactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi limito a sponsorizzarli, ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai che oggi/domani ci regalano pure i subs del terzo e quarto episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io purtroppo devo rimandare la seconda puntata o domani salta lo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma la serie finisce qui o ci sarà un'eventuale seconda stagione?

Io me ne vedrò uno al giorno, cerco di farmelo durare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io purtroppo devo rimandare la seconda puntata o domani salta lo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa la serie finisce qui o ci sarà un'eventuale seconda stagione?
Deve esserci, per forza.

ottimo davvero!se devo essere onesto però, i riferimenti ad Avengers non li gradisco. avrei prefeito se questa serie fosse in un universo staccato dalla MCU
No dai, vedere che è tutto collegato è la gioia di ogni fan.

ottimo davvero!se devo essere onesto però, i riferimenti ad Avengers non li gradisco. avrei prefeito se questa serie fosse in un universo staccato dalla MCU
E perché mai? E' bellissimo che sia tutto collegato!

Comunque ho parecchio hype però non so quando inizierò a vederla, forse tra qualche giorno.

Deve esserci, per forza.

No dai, vedere che è tutto collegato è la gioia di ogni fan.

E perché mai? E' bellissimo che sia tutto collegato!
Comunque ho parecchio hype però non so quando inizierò a vederla, forse tra qualche giorno.
sì, lo so. è quello che pensavo anche io prima di vedere l'episodio, ma ora ho cambiato idea. questa serie ha uno stile così diverso (in positivo imho) che pensare che sia collegato agli altri film marvel mi fa storcere il naso.

vabè è giusto una mia sensazione.

Ma questo non si può dire dopo la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io posso dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto la release ITA, ste serie di seconda fascia non meritano i sub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:icebad:

Stupendo. Spettacolare. Non vedo l'ora di iniziare la maratona:coccolinofap:

Sbaglio o stanno un paio di riferimenti agli Avengers?

Ma questo non si può dire dopo la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascialo stare, è un fanboy e quando si tratta di Serie TV e Film gli piace pure i cinepanettoni tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lascialo stare, è un fanboy e quando si tratta di Serie TV e Film gli piace pure i cinepanettoni tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dare del fanboy è vietato e sanzionabile, lo sai, Cipry? Comunque:

TelZHMC.gif

Ammazzati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziò a vedere la prima a 720p

Cmq il bello della serie TV è anche aspettare ogni settimana l'episodio.farle tutto insieme .toglie quello spirito magico delle bestemmie aspettandolo.ajajaj

Per Gouki è tutto un capolavoro se tratto dai comics. Lo ha detto persino di Arrow, cioè :gix:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro