Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
mancano solo 10 giorni :l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :ivan:

the punisher me lo aspettavo leggermente più... zoombesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto con DD in giro è già un morto che cammina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma io voglio la serie su The Punisher:tragic:comunque questo attore non mi convince tanto:sisi:

lpwZsEz.jpg

f2qvIdJ.gif
f2qvIdJ.gif
f2qvIdJ.gif
f2qvIdJ.gif

secondo me il punitore, verrà sconfitto nella premiere da elektra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me tu verrai bannato per cinquanta/sessant'anni. :gio:

Tra Daredevil e Batman V Superman, non so se avrò ancora un pene attaccato al mio corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hype altissimo comunque, non vedo l'ora di divorarmelo su Netflix :ivan:

Secondo me sarà una porcheria.

Gouki rassegnati. :trolldance:

Dai, torna a vederti JJ, da bravo. :sad2:
A me piace ugualmente come DD quindi se lo guardò godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato da Tapatalk

Secondo me Gouki non vede l'ora di vedere la seconda stagione di JJ:asd:

Non ho capito se a Gouki piaccia più Daredevil o Jessica Jones...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque Jessica Jones è proprio una spanna sotto a Daredevil eh, sebbene sia un'ottima serie.

Non ho capito se a Gouki piaccia più Daredevil o Jessica Jones...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque Jessica Jones è proprio una spanna sotto a Daredevil eh, sebbene sia un'ottima serie.
Ma pure mille spanne sotto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro