Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Sì, ma 11 AM PDT (Pacific Daylight Time).
aaaaaaaaah pardon. Beh allora domani mi sveglio presto solo per vedere daredevil :sad2:

ma ho notato che better call saul alle 8.30 AM è già bello che disponibile, possibile lo mettano a quell'ora, cmq state calmi, perchè ci tenete così tanto a vedere una serie mediocre che piace solo a gouki?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vorrebbe Tennant di JJ per risollevare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gouki ma riesci a dormire stanotte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Certo, devo essere ben riposato per la venuta di *** in terra.

- - - Aggiornato - - -

Lo vedo... VEDO *** CHE SI AVVICINA. TODAY IS THE DAY.

tumblr_nw4pgfIXe11rvzbdgo1_500.gif

Porca ***** dovrei resistere per altre due settimane, ho un esame il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sveglio presto, controllo Netflix e.....non l'hanno ancora rilasciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

E' USCITA :gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:

vista la prima mamma mia, serie veramente sottotono, personaggi veramente mal caratterizzati errori voto 6

mamma che figata di serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove cazzò sono i sottotitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dove cazzò sono i sottotitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
intendi su netflix? o quelli della pirated version? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro