Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Non conosco le storie di DD, però letta così pare davvero tanta roba, soprattutto pensando all'interpretazione degli attori principali. Già nella seconda

per quel poco che sono stati insieme nella stessa scena hanno fatto faville Matt e Fisk :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Avere Cap sarebbe un colpaccio ma ci credo pochissimo :asd: un cammeo magari è già più fattibile

Io spero solo che la terza stagione torni ai livelli della prima, perché la seconda era poco più che mediocre. Confusionaria, superficiale e sbrigativa, poco curata nei dettagli.

Se avete già visto Defenders capirete tutto da questa tavola

SPOILER SCENA FINALE THE DEFENDERS

bornagain3.jpg

Io spero solo che la terza stagione torni ai livelli della prima, perché la seconda era poco più che mediocre. Confusionaria, superficiale e sbrigativa, poco curata nei dettagli.
Ssssssì.
Per chi ha letto i fumetto, com'è la saga? Merita assai?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Se avete già visto Defenders capirete tutto da questa tavola
SPOILER SCENA FINALE THE DEFENDERS

bornagain3.jpg
Spoiler the defenders

Azz! A cosa porta quella storia? Ed Elektra??

Scusate ma del cofanetto della prima stagione in Italiano ancora non si sa nulla? assurdo, è uscito ovunque tranne qui in Italia :bah!:

Ragazzi finale puntata 7, stagione 1. Ma chi è quello là? Il mio unico grande interrogativo di tutto il Marvel Television Universe

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Ottimo!

Proprio oggi ho finito di rivedere la seconda stagione preso dall'hype per il Punitore.

La scena di Matt e Fisk in carcere è spettacolare :stema:

Quell'attore io non l'avevo mai visto in nient'altro e quando l'ho visto recitare nella prima season mi ha fatto un'impressione pazzesca. Ha un modo di recitare e delle espressioni facciali fantastiche.

EDIT: AH OKKKK con i capelli adesso ho capito chi è xD

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro