U
Utente cancellato 141331
In che senso?Per la old gen, lo vendono solo in bundle con console brandizzate
Il gioco è venduto tranquillamente su store e negozi senza bundle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?Per la old gen, lo vendono solo in bundle con console brandizzate
In che senso?
Il gioco è venduto tranquillamente su store e negozi senza bundle
È vabbe se era una battuta almeno fallo capire ??ma va
Certo che puoi avviare i giochi da un SSD interno aggiuntivo, a quello serivivanoAbbiamo un problema.
Nemmeno con l'installazione di un SSD extra lo risolvi mi sa visto che mi sembra di aver capito che non puoi avviare giochi che non risiedano nella memoria interna.
Vediamo un pò, secondo me hanno scaxxato su steam.Pensavo ai doppiaggi, visto che è più parlato di Deus Ex, ma è impossibile sia quello il motivo perchè se prendiamo The Witcher 3, dato che alcuni doppiaggi usciti dopo li misero sullo store, mi sembra fossero sui 4 giga, a 150 quindi a meno che non parlano 3/4 volte più di TW (dubito) non ci arrivi. Cioè anche facendo finta che ogni doppiaggio pesa 5 giga, ed è doppiato in 10 lingue, arriviamo a 50, significano 100 giga di gioco, molto strano anche quello. Ma in caso avrebbero fatto scaricare a parte i doppiaggi per ridurre il peso.
Forse è colpa dell'hard disk, dovendo fungere anche su hard disk meccanici probabilmente i dati sono stra-ripetuti per non allungare i caricamenti, questo però troverebbe conferma solo se anche su PS4 sarà così grosso. Ma dubito davvero, significa uscire su due blu ray con mega patch, non penso. Sarà un problema della versione PC dovuto a qualcosa che non mi sovviene al momento![]()
Su Ps5 pesa 41 Gb
Su Ps5 pesa 41 Gb