PS4/PS5 Marvel's Guardians of the Galaxy

Pubblicità
Mi aspetto una media del 7 regalata.
Il doppiaggio italiano è parecchio mediocre comunque.

A me dall'inizio che ho visto piace :sisi: Per ora passo perchè ho altro da giocare e da recuperare (sì, finalmente è il mio turno di recuperare :sard: ) ma quando sono "libero" lo piglio, se poi lo trovo a meno meglio ancora.

Ho la sensazione possa avere una media inaspettata con le recensioni.
sinceramente da quello che ho visto non sembra affatto male. pensavo peggio. se la storia regge e il gameplay anche se non oserà in nulla si dovesse avvicinare a jedi fallen order lo prendo sicuro qiando scende

Lunedì reviews.
Media attorno al 7.5 :tè:

Ho visto i trofei alla fine se ogni capitolo durasse un'ora durerebbe

16 ore

Che sarebbe onesto anche se non esagerato :asd: mo vedremo lunedì cosa esce. Se mediocrità o stupore. Però un bel gioco spaziale mi manca proprio (e no mass effect non conta).

Io invece dico che avrà una media di 80-82.

Wat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso sia possibile abbiano nascosto moltissimo, abbiamo forse visto solo pochissima roba. Tipo l'inizio mica me l'aspettavo così "filmico". Magari sarà una bella sorpresa. Poi ovviamente ce ne passa per arrivare ai due citati nel twitt :asd:

Ultima modifica:
Penso sia possibile abbiano nascosto moltissimo, abbiamo forse visto solo pochissima roba. Tipo l'inizio mica me l'aspettavo così "filmico". Magari sarà una bella sorpresa. Poi ovviamente ce ne passa per arrivare ai due citati nel twitt :asd:
in realta che era molto "filmico" era evidentissimo, non a caso continuavano a far vedere filmati e non gameplay
leggendo un po' le prime opinioni di chi lo sta giocando pare essere meglio di quel che si credeva, ma consideriamo che chi lo sta giocando ammette di essere fans dei guardiani, quindi non troppo affidabile ( p,s, da quel che leggo si controlla sempre e solo 1 personaggio, senza possibilita' di cambiare ma solo dare ordini agli altri )

Non so alla fine come andrà ma le opinioni che sto sentendo sia lato redattori sia utenza che lo ha ricevuto in anticipo sono molto buone e parlano comunque di sorpresa rispetto alle aspettative iniziali bassine.
Pure un redattore che è oberato in generale dalla roba Marvel ha detto che alla fine è stato giudicato in maniera molto ingiusta nei passati mesi.

Si parla di buon ritmo, ambientazioni, progressione, effetto cinematografico (anche graficamente dicono che i trailer non gli fanno giustizia) e leggo diversi elogi specialmente lato scrittura.
I Lead di Eidos dietro comunque sono quelli di Deus Ex, non di Shadow of the Tomb Raider.

La parte più debole probabilmente rimarrà il gameplay ma pure quello parrebbe sia meno peggio di quanto visto.
Longevità, almeno una persona parla di averlo finito in 17 ore. Non dovrebbero esserci missioni secondarie.

Se uno cerca un action adventure lineare cinematografico nello spazio magari c'è la possibilità che venga veramente fuori un buon prodotto da 8 di media.

Ultima modifica:
in realta che era molto "filmico" era evidentissimo, non a caso continuavano a far vedere filmati e non gameplay
leggendo un po' le prime opinioni di chi lo sta giocando pare essere meglio di quel che si credeva, ma consideriamo che chi lo sta giocando ammette di essere fans dei guardiani, quindi non troppo affidabile ( p,s, da quel che leggo si controlla sempre e solo 1 personaggio, senza possibilita' di cambiare ma solo dare ordini agli altri )
L'ultima parte si sapeva fin dall'annuncio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro