PS4/PS5 Marvel's Guardians of the Galaxy

Pubblicità
Pensavo ai doppiaggi, visto che è più parlato di Deus Ex, ma è impossibile sia quello il motivo perchè se prendiamo The Witcher 3, dato che alcuni doppiaggi usciti dopo li misero sullo store, mi sembra fossero sui 4 giga, a 150 quindi a meno che non parlano 3/4 volte più di TW (dubito) non ci arrivi. Cioè anche facendo finta che ogni doppiaggio pesa 5 giga, ed è doppiato in 10 lingue, arriviamo a 50, significano 100 giga di gioco, molto strano anche quello. Ma in caso avrebbero fatto scaricare a parte i doppiaggi per ridurre il peso.
Forse è colpa dell'hard disk, dovendo fungere anche su hard disk meccanici probabilmente i dati sono stra-ripetuti per non allungare i caricamenti, questo però troverebbe conferma solo se anche su PS4 sarà così grosso. Ma dubito davvero, significa uscire su due blu ray con mega patch, non penso. Sarà un problema della versione PC dovuto a qualcosa che non mi sovviene al momento :asd:

Abbiamo un problema.
Nemmeno con l'installazione di un SSD extra lo risolvi mi sa visto che mi sembra di aver capito che non puoi avviare giochi che non risiedano nella memoria interna.
Certo che puoi avviare i giochi da un SSD interno aggiuntivo, a quello serivivano :asd:.
Sono quelli esterni che non li possono avviare.

Pensavo ai doppiaggi, visto che è più parlato di Deus Ex, ma è impossibile sia quello il motivo perchè se prendiamo The Witcher 3, dato che alcuni doppiaggi usciti dopo li misero sullo store, mi sembra fossero sui 4 giga, a 150 quindi a meno che non parlano 3/4 volte più di TW (dubito) non ci arrivi. Cioè anche facendo finta che ogni doppiaggio pesa 5 giga, ed è doppiato in 10 lingue, arriviamo a 50, significano 100 giga di gioco, molto strano anche quello. Ma in caso avrebbero fatto scaricare a parte i doppiaggi per ridurre il peso.
Forse è colpa dell'hard disk, dovendo fungere anche su hard disk meccanici probabilmente i dati sono stra-ripetuti per non allungare i caricamenti, questo però troverebbe conferma solo se anche su PS4 sarà così grosso. Ma dubito davvero, significa uscire su due blu ray con mega patch, non penso. Sarà un problema della versione PC dovuto a qualcosa che non mi sovviene al momento :asd:
Vediamo un pò, secondo me hanno scaxxato su steam.
Avranno tipo digitato un 1 di troppo:rickds:

PS5 ormai fa sempre storia a sè per le installazioni, aspetterei a fasciarmi la testa

Credo che finchè non esce il peso PS4 non possiamo escludere sia questione di HD :sisi: Ma la probabilità che quel 150 (così preciso poi...) sia un errore di battitura (magari un copia e incolla di altro e si son scordati di cambiare) sono alte :asd:

Hanno dato la possibilità di mostrare la prima ora, ora e mezza del titolo.

Se qualcuno conferma che la storia è buona, quasi quasi lo recupero molto scontato visto che la direzione artistica non è per nulla male e mi pare bella azzeccata per i guardiani :sisi: Peccato per il cs avengerslike che sarà atroce.

A me dall'inizio che ho visto piace :sisi: Per ora passo perchè ho altro da giocare e da recuperare (sì, finalmente è il mio turno di recuperare :sard: ) ma quando sono "libero" lo piglio, se poi lo trovo a meno meglio ancora.

Ho la sensazione possa avere una media inaspettata con le recensioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro