intendi stare ore a trovare un "mazzo giocabile" per poi stare altrettante ore a ritentare il livello fin quando non fai la mossa perfetta?sulla parte tattica.![]()
no grazie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi stare ore a trovare un "mazzo giocabile" per poi stare altrettante ore a ritentare il livello fin quando non fai la mossa perfetta?sulla parte tattica.![]()
Vabbè basta potenziare le carte poi se hai cap in squadra e una macchina di morte con lo scudo a milleintendi stare ore a trovare un "mazzo giocabile" per poi stare altrettante ore a ritentare il livello fin quando non fai la mossa perfetta?
no grazie![]()
no e se è simile, mai ci giocherò.Hai mai giocato Xcom?
Se vuoi giocare meta od ottimizzare il tutto nel modo migliore spendi ore.intendi stare ore a trovare un "mazzo giocabile" per poi stare altrettante ore a ritentare il livello fin quando non fai la mossa perfetta?
no grazie![]()
Frusta mi ha salvato il culo molte volteSe vuoi giocare meta sì.
Ma altrimenti basta migliorare le carte al livello superiore (senza moddare) e capire quali siano più funzionali al tuo gameplay.
Per dire usare Blade o Deadpool o Cap.Marvel che sono subpar, rispetto ad un Cap.America, Magik, Hunter.
Venom mi sta piacendo molto anche se l'ho preso da poco, idem WolverineFrusta mi ha salvato il culo molte volte
I cecchini di merda o i mostroni giganti quante volte gli ho accoppati cacciandoli dritti in un baratro![]()
Ma Venom invece come l'hanno integrato?
Lo so sono una brutta persona l'ho messo in pausa per giocare ad altro
sarò impedito io allora.Se vuoi giocare meta od ottimizzare il tutto nel modo migliore spendi ore.
Ma altrimenti basta migliorare le carte al livello superiore (senza moddare) e capire quali siano più funzionali al tuo gameplay, sfruttare l'ambiente e mille altre cose.
Od usare gli item, che sono dei gamebreaker assurdi.
Usare Blade o Deadpool o Cap.Marvel è male che sono subpar, rispetto ad un Cap.America, Magik, Hunter.
Ad esempio Spidey è un mazzo sparo per citare Magic.
1 ancora Stormquanti ne mancano ancora? ottocento?
Yes, ci stanno i costumi aggiuntivi che secondo me valgono il prezzoQuindi il pass da 30€ sono deadpool, venom, morbius e storm? Oltre ai cosmetics obv
bon, aspetto un altro pochino di price cut e poi mi ci tuffo (siamo sotto i 40 euro di legendary ora).Yes, ci stanno i costumi aggiuntivi che secondo me valgono il prezzo![]()