UFFICIALE PC Marvel's Midnight Suns

Pubblicità
Game Smash GIF by Red Bull
sulla parte tattica.
intendi stare ore a trovare un "mazzo giocabile" per poi stare altrettante ore a ritentare il livello fin quando non fai la mossa perfetta?
no grazie :asd:

intendi stare ore a trovare un "mazzo giocabile" per poi stare altrettante ore a ritentare il livello fin quando non fai la mossa perfetta?
Vabbè basta potenziare le carte poi se hai cap in squadra e una macchina di morte con lo scudo a mille :asd:
Basta leggere le descrizioni e agire di conseguenza oltre che potenziare i legami per i bonus inoltre a darti una mano ci stanno anche gli oggetti.
Hai mai giocato Xcom?

Io non ho potenziato granché, ho alternato alcune carte ad altre perché mi sembravano più utili anche in base a chi mi porto più spesso dietro (su tutti Blade grazie a sanguinamento), ho aumentato anche la difficoltà ad eroico perché mi da un entusiasmo incredibile :asd:
Penso di aver finito la parte esplorativa ottenendo tutte le parole :sisi:

Se vuoi giocare meta od ottimizzare il tutto nel modo migliore spendi ore.
Ma altrimenti basta migliorare le carte al livello superiore (senza moddare) e capire quali siano più funzionali al tuo gameplay, sfruttare l'ambiente e mille altre cose.
Od usare gli item, che sono dei gamebreaker assurdi.

Usare Blade o Deadpool o Cap.Marvel è male che sono subpar, rispetto ad un Cap.America, Magik, Hunter.
Ad esempio Spidey è un mazzo sparo per citare Magic.

Se vuoi giocare meta sì.
Ma altrimenti basta migliorare le carte al livello superiore (senza moddare) e capire quali siano più funzionali al tuo gameplay.

Per dire usare Blade o Deadpool o Cap.Marvel che sono subpar, rispetto ad un Cap.America, Magik, Hunter.
Frusta mi ha salvato il culo molte volte :asd:
I cecchini di merda o i mostroni giganti quante volte gli ho accoppati cacciandoli dritti in un baratro:draper: :dsax:
Ma Venom invece come l'hanno integrato?
Lo so sono una brutta persona l'ho messo in pausa per giocare ad altro

Frusta mi ha salvato il culo molte volte :asd:
I cecchini di merda o i mostroni giganti quante volte gli ho accoppati cacciandoli dritti in un baratro:draper: :dsax:
Ma Venom invece come l'hanno integrato?
Lo so sono una brutta persona l'ho messo in pausa per giocare ad altro
Venom mi sta piacendo molto anche se l'ho preso da poco, idem Wolverine :asd:
Sono quelli che hanno il livello più alto (18 e 19) rispetto a tutti i miei personaggi e Hunter, che vagano tra il 15 e il 16 :unsisi:

Se vuoi giocare meta od ottimizzare il tutto nel modo migliore spendi ore.
Ma altrimenti basta migliorare le carte al livello superiore (senza moddare) e capire quali siano più funzionali al tuo gameplay, sfruttare l'ambiente e mille altre cose.
Od usare gli item, che sono dei gamebreaker assurdi.

Usare Blade o Deadpool o Cap.Marvel è male che sono subpar, rispetto ad un Cap.America, Magik, Hunter.
Ad esempio Spidey è un mazzo sparo per citare Magic.
sarò impedito io allora.

LaLongueCarabine
Per rimanere in thread: sì la Legendary li merita i 20-25 € in più, anche solo per avere i costumi in più :asd:
Il DLC di Deapool è introduttivo alle vicende del nuovo filone narrativo: Deadpool da un punto di vista di "personaggio giocabile" è veramente meh, ma è ben caratterizzato.
Venom, purtroppo, non lo ho ancora giocato :unsisi:

Penso che a breve esca il DLC di
morbin-its.gif

Considerando che è un gioco da 50 e passa ore (ad essere gentili), a 50 € è veramente una steal, tranquillamente una delle sorprese del 2022-2023, nonostante nasca da una idea non unica (gioco di carte+roba marvel) ha il lato ludico spaziale.
Peccato per le parti alla Dragon Age Inquisition che dopo un po'stancano, ma non sono fatte male, anzi, però il menare è troppo più divertente rispetto al parlare :asd:

Rilasciato il DLC di Morbius

Sono arrivato al capitolo 3, tanta roba

È normale che con le DX12 abbia cali a 25/30 FPS (raytracing off, tutto ad Epico)? Con le DX11 tiene i 60, con qualche calo sporadico a 55 nella mappa :hmm:

EDIT: 2K launcher disattivato, ovviamente

I DLC hanno tutti un filo comune (che mi sta piacendo molto) quindi io consiglio di prenderli, pg reclutabili o meno :sisi:

Quindi il pass da 30€ sono deadpool, venom, morbius e storm? Oltre ai cosmetics obv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro