UFFICIALE PC Marvel's Midnight Suns

Pubblicità
DLC disponibile :sisi:

Chissà buttino fuori un secondo season pass :sisi:
Ma viste le vendite mi sa morirà qui :sadfrog:mi duole il solo pensare che con un espansione bella corposa che esaltava il combat e limitava i difetti ''santuario'' avrebbe avuto una nuova vita:bruniii:

Ultima modifica:
Per il momento Venom come PG giocabile DLC è il migliore, veramente sorpreso.
Morbius parere tiepidamente positivo, è un jack of all trades, che funziona maggiormente in coppia con Blade ed i due risaltano in coppia.
Deadpool non ho neanche voglia di portarlo in missione, PG completamente canato...ed essendo stato il primo DLC avevo paura degli altri.

Storm ho visto il kit e mi piace, ma dovrò vedere mouse alla mano.

Come già scritto, MMS sorpresona del 2022-2023, dubito avrà una seconda giovinezza come Xcom 2 con War of the Chosen, ma è uno di quei titoli da giocare se si ha la voglia di pensare...certo l'Abbey è un po'una palla al piede (e perchè non posso potenziare o creare le carte nella stessa postazione? Perchè devo fare il trenino di 30 secondi ogni volta?), ma quando si gioca diverte tantissimo.
Sicuramente l'assenza (proprio per la struttura di gioco+Disney+Marvel) della modding comunity è n'altro chiodo nella bara.

Al netto dell'indigestione che si viva di contenuti Marvel, MMS è da provare.

Finito anche la saga dei Vampyres dei DLC.
Per carità non parliamo di altissimo livello da comic, ma sia il gioco base e sia questa mini espansione valgono il prezzo del biglietto anche a livello di storia.
Tanti cliffhanger presenti
Mephisto con il patto di Spiderman e Venom, Doctor Doom che si vede nel finale del gioco base, Sin come Red Skull alla fine della campagna dei DLC
sarebbe un peccato non vederli proseguire...soprattutto se consideriamo che nell'Abbazia rimangono ancora 4 posti letto :asd:

Ma, purtroppo, l'industria di oggi è senza scrupoli e qualora MMS sia un unicum, grandissimo esperimento ludico, meno di successo commerciale.

NEW GAME+
  • Fixed reported issue of Nest Mother and Summoning Circle missions not appearing during Act 1 of NG+ campaigns
  • Toggles have been added to customize the New Game+ experience and choose progression to carry over!
  • Hero Abilities: Includes hero cards and abilities, including Hunter Collars and Passives
  • Friendship Levels: Includes hero and team friendship levels and rewards
  • Resources: Includes Credits, Essence, Blueprints, Intel, Gloss, and Arcane Knowledge
  • Cosmetics: Includes unlocked cosmetics, with purchased cosmetics immediately available
Oh dai, hanno migliorato NG+

Fix for achievements / trophies not being rewarded as intended

scusate ma come accidenti si avviano i dlc? li ho acquistati, apro l'ultimo salvataggio che ho fatto (non il new game plus) e vado al tavolo e non ho nessuna missione storia -_-

ma come li hanno realizzati, con i piedi? non ho parole

edit...la colpa è dello store ps5....cioè una volta comprato il season pass devi scaricarli poi uno a uno....no comment

Ultima modifica:
ma i pg del dlc hanno l'amicizia con tutti i dialoghi per sbloccare la sfida finale come quelli del gioco? e come si pensano che uno riesce ad alzarli io 10 missioni storia? xD

si possono portare nel new game + spero

ma i pg del dlc hanno l'amicizia con tutti i dialoghi per sbloccare la sfida finale come quelli del gioco? e come si pensano che uno riesce ad alzarli io 10 missioni storia? xD

si possono portare nel new game + spero
Funzionano esattamente come quelli già presenti nel gioco, io ho sbloccato tutte le armature leggendarie nella prima run (che dipende dal livello di amicizia se non ricordo male), poi per aumentare i livello di tutti bisogna per forza fare un'altra run, che personalmente non ho fatto

Mi sto rifacendo la run perché avevo ancora 4 pg non al max con l amicizia, seguendo solo la storia...ma quanto caxxo è figo sto gioco? Perché ha floppato rimarrà un mistero

vorrei capire l'utilità della mossa eroe di scarlet lol...cioè la usa e muore ahahah...ma almeno lasciatela chessò con 1 hp :asd: veramente il personaggio peggiore del gioco, pure la mossa eroe fa schifo...che poi ha pure un area limitata...a sto punto dovevano fare come quella di
hulk

vorrei capire l'utilità della mossa eroe di scarlet lol...cioè la usa e muore ahahah...ma almeno lasciatela chessò con 1 hp :asd: veramente il personaggio peggiore del gioco, pure la mossa eroe fa schifo...che poi ha pure un area limitata...a sto punto dovevano fare come quella di
hulk
Purtroppo è una mossa inutile così come, se usi la modifica che fa recuperare vita per i danni eseguiti o l'oggetto che da lo stesso effetto, non viene insta-killata.
Peccato perché il No More è un qualcosa di iconico

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Purtroppo è una mossa inutile così come, se usi la modifica che fa recuperare vita per i danni eseguiti o l'oggetto che da lo stesso effetto, non viene insta-killata.
Peccato perché il No More è un qualcosa di iconico

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
che poi fa danni in base alla vita, e non credo che a parte livellare si può aumentare con qualche buff o passiva...boh senza senso...danni bassissimi...ma in generale le carte di scarlet fanno danni ridicoli...per dire tempesta è tutt'altro personaggio
Post automatically merged:

Finito anche la saga dei Vampyres dei DLC.
Per carità non parliamo di altissimo livello da comic, ma sia il gioco base e sia questa mini espansione valgono il prezzo del biglietto anche a livello di storia.
Tanti cliffhanger presenti
Mephisto con il patto di Spiderman e Venom, Doctor Doom che si vede nel finale del gioco base, Sin come Red Skull alla fine della campagna dei DLC
sarebbe un peccato non vederli proseguire...soprattutto se consideriamo che nell'Abbazia rimangono ancora 4 posti letto :asd:

Ma, purtroppo, l'industria di oggi è senza scrupoli e qualora MMS sia un unicum, grandissimo esperimento ludico, meno di successo commerciale.
deadpool parla pure del sequel scherzando, ma lo studio è stato smontato, il gioco è stato un flop, hanno cancellato anche la versione switch (cosa ridicola ma vabbè) il seguito o eventuali nuovi pg ce li scordiamo

poi ci sono le porcate gacha che vanno avanti per anni

il mondo gira al contrario purtroppo

Purtroppo gioco lasciato a morire un secondo season pass con pg e costumi sarebbe stato oro colato :unsisi:

L'ho comprato qualche tempo fa e l'idea era di provarlo e stop ed in realtà mi ci sono chiuso già una decina di ore...il gioco mi sta piacendo parecchio,soprattutto lato gameplay nudo e crudo; mi piace molto la possibilità di avere diversi eroi e variare di volta in volta il party (potendo escludere anche Hunter in certi casi) il fatto che ogni eroe abbia caratteristiche e mosse uniche,la possibilità di poter sfruttare in parte anche l'ambiente circostante (come per fare i balzi,oppure sbattendo contro le cose gli avversari). Mi piace anche la possibilità di sbloccare nuove mosse e di potenziare quelle che ho già

Come eroi per ora mi stanno piacendo particolarmente Blade,Ghost Rider e Spider-man ,anche Nico e Doctor Strange li promuovo,Captain Marvel abbastanza tiepida,Magik non so,mai usata,a pelle mi sta sulle palle. Ho sbloccato anche Deadpool e per il momento non mi è sembrato così scarso come leggevo

La parte "social" ovvero tutte le interazioni nell'Abbazia non sono male anche se secondo me spezzano un po' troppo il ritmo,l'esplorazione e ricerca dei segreti è ok,ci sta

Mi sono ributtato anche su questo, avevo una voglia matta di rigiocarlo, dopo mezz'ora già non mi spiego come non abbia avuto successo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro