Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funzionano esattamente come quelli già presenti nel gioco, io ho sbloccato tutte le armature leggendarie nella prima run (che dipende dal livello di amicizia se non ricordo male), poi per aumentare i livello di tutti bisogna per forza fare un'altra run, che personalmente non ho fattoma i pg del dlc hanno l'amicizia con tutti i dialoghi per sbloccare la sfida finale come quelli del gioco? e come si pensano che uno riesce ad alzarli io 10 missioni storia? xD
si possono portare nel new game + spero
Purtroppo è una mossa inutile così come, se usi la modifica che fa recuperare vita per i danni eseguiti o l'oggetto che da lo stesso effetto, non viene insta-killata.vorrei capire l'utilità della mossa eroe di scarlet lol...cioè la usa e muore ahahah...ma almeno lasciatela chessò con 1 hpveramente il personaggio peggiore del gioco, pure la mossa eroe fa schifo...che poi ha pure un area limitata...a sto punto dovevano fare come quella di
hulk
che poi fa danni in base alla vita, e non credo che a parte livellare si può aumentare con qualche buff o passiva...boh senza senso...danni bassissimi...ma in generale le carte di scarlet fanno danni ridicoli...per dire tempesta è tutt'altro personaggioPurtroppo è una mossa inutile così come, se usi la modifica che fa recuperare vita per i danni eseguiti o l'oggetto che da lo stesso effetto, non viene insta-killata.
Peccato perché il No More è un qualcosa di iconico
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
deadpool parla pure del sequel scherzando, ma lo studio è stato smontato, il gioco è stato un flop, hanno cancellato anche la versione switch (cosa ridicola ma vabbè) il seguito o eventuali nuovi pg ce li scordiamoFinito anche la saga dei Vampyres dei DLC.
Per carità non parliamo di altissimo livello da comic, ma sia il gioco base e sia questa mini espansione valgono il prezzo del biglietto anche a livello di storia.
Tanti cliffhanger presenti
sarebbe un peccato non vederli proseguire...soprattutto se consideriamo che nell'Abbazia rimangono ancora 4 posti lettoMephisto con il patto di Spiderman e Venom, Doctor Doom che si vede nel finale del gioco base, Sin come Red Skull alla fine della campagna dei DLC
Ma, purtroppo, l'industria di oggi è senza scrupoli e qualora MMS sia un unicum, grandissimo esperimento ludico, meno di successo commerciale.
Gioco di carte a 70 €+gioco di strategia=poco appealMi sono ributtato anche su questo, avevo una voglia matta di rigiocarlo, dopo mezz'ora già non mi spiego come non abbia avuto successo![]()