Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,552
Voglio note dettagliate sui quartieri quando lo giocherai sulla carta pare figa come cosaTra 20 minuti sto a casa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio note dettagliate sui quartieri quando lo giocherai sulla carta pare figa come cosaTra 20 minuti sto a casa![]()
La giornata di pliskin: si alza e gli regalano il gioco, va a lavoro e sta tutto il giorno sul forum, torna a casa e gioca.Tra 20 minuti sto a casa![]()
La giornata di pliskin: si alza e gli regalano il gioco, va a lavoro e sta tutto il giorno sul forum, torna a casa e gioca.
Le cose importanti nella vita bravoTra 20 minuti sto a casa![]()
UnLa giornata di pliskin: si alza e gli regalano il gioco, va a lavoro e sta tutto il giorno sul forum, torna a casa e gioca.
Ho fatto una telefonata a chi di dovere, domani gli fanno la festa appena posa la macchinaLa giornata di pliskin: si alza e gli regalano il gioco, va a lavoro e sta tutto il giorno sul forum, torna a casa e gioca.
Sborro solo a leggerviRaga solo la prima ora fa sborrare arcobaleni.Che roba, amici miei...
Detto questo, volevo chiedervi una cosa: anche voi avete 2 punti abilità da sbloccare dopo la missione iniziale?
Minchia meglio di 91 di media? Ti aspettavi da Spiderman il gioco generazionale praticamentePremetto che non mi sono informato sul gioco per non rovinarmi alcun aspetto di quello che sarà. Sto aspettando il corriere domani. Spero non ritardi...
Le recensioni...mi aspettavo meglio, ho letto solo i voti globali![]()
91 mi aspettavo megliooo? Ad un punto da bloodborne e the witcher 3?Premetto che non mi sono informato sul gioco per non rovinarmi alcun aspetto di quello che sarà. Sto aspettando il corriere domani. Spero non ritardi...
Aspetta a giocarci e vedrai...Sborro solo a leggervi
Se riesco a finire morales domani lo inizio
Un gioco di super eroi oltre il 91? Quella media praticamente per il genere e la tipologia di gioco è un caxxo di capolavoro senti a mePremetto che non mi sono informato sul gioco per non rovinarmi alcun aspetto di quello che sarà. Sto aspettando il corriere domani. Spero non ritardi...
Domani mattina ritiro la mia copia e mi ci chiudo fino a tarda notteRaga solo la prima ora fa sborrare arcobaleni.Che roba, amici miei...
Detto questo, volevo chiedervi una cosa: anche voi avete 2 punti abilità da sbloccare dopo la missione iniziale?
Non vedo l'ora di leggere le tue opinioniDomani mattina ritiro la mia copia e mi ci chiudo fino a tarda notte![]()
Siamo in 3Spettacolo.
PS: Anche io ho Yamato![]()