PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto tornando a casa ora
collector arrivata
E mio fratello stasera va da Gamestop a ritirare le nostre copie fisiche che sono già arrivate :asd:

State giocando a 60 fps, 40 o 30 in modalità fidelity?
A 40 ed è una goduria :nev:

Dio santo, ho appena sbloccato lo slingshot e ti puoi sparare a fionda da una sponda all’altra del fiume, è una roba pazzesca :rickds:

Allora la migliore è a 40 ?
Alla fine va a gusti, personalmente se si ha il tv adatto penso sia il compromesso ideale su console (a parte giochi in cui ritengo mandatori i 60fps, tipo racing, FPS o action)

Oltretutto già a 30fps i giochi Insomniac sono fluidissimi, il motion blur lo implementano da dio

Mado la densità di roba a schermo di sto gioco + draw distance assurda mi fanno godere troppo :ohyess:

IMG-4884.jpg

IMG-4885.jpg

Svolazzare in giro è una goduria, poi ora le attività secondarie sono molto meglio integrate nell’open world, non serve neanche aprire la mappa per beccarle o guardare la minimappa perché hanno inserito indizi visivi e punti di interesse spottabili semplicemente esplorando liberamente. È tutto molto più organico e naturale, ottimo

Amazon ha prelevato, forse davvero potrei riceverlo domani in giornata e garantirmi un weekend di puro spasso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro