PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Installato, come mia moglie va a nanna si gioca :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io la stessa cosa la faccio domani verso le 22.30
Altrimenti mi abbuffa la uallera
Post automatically merged:

Se riesco un po’ il pomeriggio ma vorrei farmi una bella sessione

Domani lo vedrò
Nel frattempo mi viene in mente una considerazione
Ciò che sognavamo probabilmente si è realizzato nella maniera più compiuta

scusate,il dualsense e' implementato bene?
È spettacolare, implementato per tantissime piccole cose, anche le azioni più piccole o oggetti vari sono riprodotti via dualsense, simulando tante tipologie di effetti

Tipo le pale dell’elicottero, il ticchettio delle zampette dei droni-ragno, l’effetto della catena di una bicicletta, ecc :asd:

Complimenti ha chi ha preso la statua, favolosa !!!:allegri:

Piu che altro chiederei quanto è implementato bene
Perché sicuramente sarà una bomba
È spettacolare, implementato per tantissime piccole cose, anche le azioni più piccole o oggetti vari sono riprodotti via dualsense, simulando tante tipologie di effetti

Tipo le pale dell’elicottero, il ticchettio delle zampette dei droni-ragno, l’effetto della catena di una bicicletta, ecc :asd:
vi ringrazio

Diciamo che mi sono espresso male, facevo riferimento ad altri siti, ad esempio uno che inizia con M, ma di cui non dirò il nome, che ha dato un voto di 85.
Non parlo di flop assolutamente, io sono uno di quelli che ha apprezzato persino il gioco di Spiderman 3 e non era così bello.

Il primo Spider-Man lo ritengo un capolavoro pazzesco

Diciamo che mi sono espresso male, facevo riferimento ad altri siti, ad esempio uno che inizia con M, ma di cui non dirò il nome, che ha dato un voto di 85.
Non parlo di flop assolutamente, io sono uno di quelli che ha apprezzato persino il gioco di Spiderman 3 e non era così bello.

Il primo Spider-Man lo ritengo un capolavoro pazzesco
Ma quello è tutto fuor che un esempio da seguire
E comunque un 8,5 su 120 recensioni dopo la maggior parte sono dal 9 al 10 direi che lascia il tempo che trova perdonami

Domani vado a ritirare la versione normale da Gs, sapete se c'e' qualche bonus preorder? Ovviamente lo chiederò alla commessa per sicurezza. :unsisi:

Dimenticavo quanto è migliorato il sistema di combattimento rispetto a Morales e al primo titolo? E' diventato tipo il freeflow dei Batman Arkham ora?

L'ansia della non spedizione si è trasformata in altro... :rickds:
Hanno spedito alle 21:37, mi dice "in arrivo domani fra le 2:00 e le 23:59", dite che arriverà in nottata? Non vado a dormire? :rickds:

Ovviamente scherzo. Ma ho riso parecchio a vedere l'aggiornamento dell'ordine :asd:

Domani vado a ritirare la versione normale da Gs, sapete se c'e' qualche bonus preorder? Ovviamente lo chiederò alla commessa per sicurezza. :unsisi:

Dimenticavo quanto è migliorato il sistema di combattimento rispetto a Morales e al primo titolo? E' diventato tipo il freeflow dei Batman Arkham ora?
Nessuno?

E fu il D1.

Buon Day One

L'ansia della non spedizione si è trasformata in altro... :rickds:
Hanno spedito alle 21:37, mi dice "in arrivo domani fra le 2:00 e le 23:59", dite che arriverà in nottata? Non vado a dormire? :rickds:

Ovviamente scherzo. Ma ho riso parecchio a vedere l'aggiornamento dell'ordine :asd:
C'avranno i corrieri sballati vista la mole di ordini da smistare che si presume essere massiva :asd:

Che figata che si può fare la catapulta praticamente ovunque. In combo con la planata si va come dei razzi da una parte all'altra della città :asd:.

Buon DAY ONE a tutti.

Buon D1 a tutti

tumblr_mubi08CbHL1qh5hj8o1_400.gif

7WCu.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro