E' possibile fare il 100% dei territori prima della fine? E' strano...come lo finisci avvia che ti dico perchè![]()
Finito e platinato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' possibile fare il 100% dei territori prima della fine? E' strano...come lo finisci avvia che ti dico perchè![]()
Finito e platinato![]()
Secondo me meno telecomandato o scriptatoFatto un paio d’ore oggi, bello come credevoma come definireste lo spostarsi con le ragnatele rispetto al primo e a MM? Lo sento diverso ma non riesco a spiegarmi
Ma infatti chi lo ha recensito si commenta da soloSono a circa 10 ore di gioco. Per quanto visto finora, valutarlo 8.2 mi sembra assolutamente disonesto.
Il gioco è davvero una bomba e hanno migliorato praticamente qualsiasi cosa rispetto al precedente.
Ma poi il sistema di traversal è davvero fuori di testa. Non ho mai usato il viaggio rapido e non intendo farlo![]()
Soprattutto se chi l'ha recensito ha dato 8.3 a Callisto Protocol.Sono a circa 10 ore di gioco. Per quanto visto finora, valutarlo 8.2 mi sembra assolutamente disonesto.
Il gioco è davvero una bomba e hanno migliorato praticamente qualsiasi cosa rispetto al precedente.
Ma poi il sistema di traversal è davvero fuori di testa. Non ho mai usato il viaggio rapido e non intendo farlo![]()
Potenzia quello che vuoi e vai sereno lascerei stare solo le modifiche dei colori dei costumi per il resto fai come ti pareSono al livello 11. Mi consigliate di iniziare a potenziare personaggio, armi e gadget oppure è meglio di no in previsione di qualche trofeo da prendere?
Quindi la missione secondaria dove vedi la chiavetta di Harry l'hai vista prima di vedere il finale? Ero convintissimo uscisse dopo, anche perchè vederla mentre non è ancora risolta la questione lui/venom fa strano
Ma perché per giochi di questo tipo di hype vi affidate a sconosciuti (almeno per me) per risparmiare quei 5 €E io sono ancora qui che aspetto quello schifo di Gameover Store![]()
Ma che €5?Ma perché per giochi di questo tipo di hype vi affidate a sconosciuti (almeno per me) per risparmiare quei 5 €![]()