PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga impressioni a freddo contando che non ho mai giocato spiderman 1 e solo visto un'oretta di Miles.
Parlando comunque di open world, non sono per niente rimasto impressionato dalla grafica. Non so, o é tarato male il mio televisore :asd: boh forse avevo già visto troppo online. Però per dire ero rimasto più impressionato da rdr2 , giocato comunque qualche mese fa.
Per il resto nulla da dire. É divertente e convincente.
E cosa aspetti? :asd: non ha molto senso giocare il 2 senza aver giocato gli altri

Performance vs fedeltà.
Pareri?
In tutta sincerità io punto sempre sui 60 FPS ma forse è colpa della mia TV il non apprezzare questo enorme salto grafico tra le due modalità.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Performance vs fedeltà.
Pareri?
In tutta sincerità io punto sempre sui 60 FPS ma forse è colpa della mia TV il non apprezzare questo enorme salto grafico tra le due modalità.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Io ho notato una bella differenza soprattutto nella resa della
sabbia
all'inizio. Quindi ho giocato tutto a quality a 40 FPS (ma devi avere il televisore adatto).
Post automatically merged:

Non ho tempo :asd:
Comunque ritiro tutto. É bella anche la grafica.
Però
l'effetto sabbia della prima missione era mal resa
Dipende anche se giochi a quality o performance. Nel secondo caso pure io ho notato un bel peggioramento.

Io ho notato una bella differenza soprattutto nella resa della
sabbia
all'inizio. Quindi ho giocato tutto a quality a 40 FPS (ma devi avere il televisore adatto).

Dipende anche se giochi a quality o performance. Nel secondo caso pure io ho notato un bel peggioramento.
Io ho messo performance ma non ho messo 120hz e vrr

Eh peró anche sticazzi :asd:

Giudicare in maniera miope il gioco perchè sta sul cazzo come è trattato il personaggio nel fumetto è una roba scema :asd:
Ah ma io mica dico quello, non ci ho giocato. Nel primo Miles era sfruttato molto meglio che nei fumetti, per cui mi aspetto la stessa cosa qui.

Se avete la possibilità andate di 40fps.

Non ho tempo :asd:
Comunque ritiro tutto. É bella anche la grafica.
Però
l'effetto sabbia della prima missione era mal resa
La prima parte con la sabbia è roba da ps4 a essere buoni :dsax:
Comunque Mary Jane sembra la mamma di Peter, sembra una quarantacinquenne cristo santo

Ho fatto bene ad aspettare l'acquisto per qualche mese :ryan: preso su Amazon a 49,90, approfittando anche di un buono di 50 euro che avevo ricevuto e che tenevo pronto proprio per un momento simile :tunak: lo comincerò probabilmente più avanti, però, visto la valanga di roba switch che ho ricevuto in questi giorni.

Ho fatto bene ad aspettare l'acquisto per qualche mese :ryan: preso su Amazon a 49,90, approfittando anche di un buono di 50 euro che avevo ricevuto e che tenevo pronto proprio per un momento simile :tunak: lo comincerò probabilmente più avanti, però, visto la valanga di roba switch che ho ricevuto in questi giorni.
Hanno svaligiato Amazon e Gamestop in un giorno

Sí non so cosa hanno combinato nella prima parte. Ero molto deluso dalla grafica. Meno male che poi é cambiato tutto. Ovvio da un open world non mi aspetto una grafica bomba. Io anche gli interni li ho trovati molto buoni. I visi dei non protagonisti sono fatti malino. In generale comunque si vede che non vuole o non si avvicina al fotorealismo di altri giochi. Anche i capelli son fatti male a volte.
Però é bellissimo. Oggi ci gioco più che posso

Ultima modifica:
Finito dopo averlo iniziato al day one.
Poco da dire titolo bellissimo, il più bello che abbia giocato da Red Dead II ovvero da 5 anni a questa parte.
Io che non sono assolutamente un completista ho fatto praticamente tutte le secondarie e collezionabili, quasi mai usato il Fast travel, insomma significa che ha livello di gameplay hanno tirato fuori una bomba.

Mi aspettavo giusto qualche colpo di scena in più sulla trama
praticamente è dal finale dell’1 che avevamo capito che Venom sarebbe stato Harry, anche se durante SM2 ci fa credere che non sia possibile è che magari lo diventi Kraven.

Per quanto riguarda il terzo capitolo io spero solo che
Carnage
non venga trattato come dlc e basta ma che sia un vero e proprio villain insieme a
Goblin e Doc Oc

Credo che durante le festività il gioco abbia venduto parecchio, il trofeo per il completamento della main è passato da quasi il 60% al 54% :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro