Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 128
Ah ma quindi è certo che ci sarà un gioco su Venom?Secondo me il gioco Venom sarà tutto dedicato alla lotta controCarnage![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma quindi è certo che ci sarà un gioco su Venom?Secondo me il gioco Venom sarà tutto dedicato alla lotta controCarnage![]()
Dai leak il gioco è previsto, che non vuol dire confermato visto che i piani cambiano sempre, ma sembra essere quasi certo.Ah ma quindi è certo che ci sarà un gioco su Venom?
This.Dai leak il gioco è previsto, che non vuol dire confermato visto che i piani cambiano sempre, ma sembra essere quasi certo.
Da quello che leggo dai leak, c'è incompatibilità con SM 2.Dai leak il gioco è previsto, che non vuol dire confermato visto che i piani cambiano sempre, ma sembra essere quasi certo.
mai letto di nessunaMeno male che sei fansai che la
é canonica anche nei fumetti vero? Dovresti dare una ripassata. E anche le missioni serie del primo mi sa che ricordi maluccio. Tolta quella dibisessualità della gatta (non omosessualità per tua info perché non sarebbe stata con Peter)le altre facevano pietà.tombstone
strano....è poco buggato sto giocoMi é capitato stamattina un buggone.
Praticamente ero vicino alla base dei tizi con le spade super tecnologici. Allora ero vicino al muro del palazzo e al contempo potevo fare la ragnatela veloce per andare su un'antenna. Sta di fatto che per farlo ha attraversato il muro del palazzo e mi son ritrovato dentro al palazzo sotto la base dei nemici coi classici muri invisibili. Tipo bug anni 2000. E ovviamente non potevo uscire. Ho dovuto riavviare il checkpoint.
vero, quando si attacca il giochino preferito è rantI puntini rossi a volte si trovano poco distanti dalla zona dello scontro, tipo parte laterale di un palazzo
Bug grafici ne ho trovato 1, durante uno scontro concitato è rimasta sospesa in aria una pistola
Il post, non il tuo ovviamente, sembra più un rant che una lucida esposizione dei fatti
Concordo, io l'avrei visto perfetto come villain del 3.Spero non releghino Carnage ad un becero dlc...
i migliori sono quelli con i nemici "sconfitti" oppure anche quando muori tu...non sanno ancora gestire corpi morti nel 2023, assurdo...l'80% delle volte se va bene finiscono a fondersi col pavimento loldevo spezzare una lancia a favore dell'utente. ha ragione. spesso capita che viene segnalato un puntino rosso sulla mappa per indicare il nemico, che invece non c'è, parlo delle segnalazioni tipo crimini o robe varie.
ho beccato vari bug grafici e anche tipo una tra le persone in strada accovacciata sopra il carrellino dei gelati.
Sul fatto che da diverso tempo a sta parte i fumetti del ragno facciano pietà nulla da dire. Sul resto ho già capito che sei un po' poco tollerante sul diverso in generalemai letto di nessunagatta nera bisessuale MAI e i fumetti non devo rileggerli, li ho letti piu e piu volte sia uomo ragno classic (li ho tutti e 80 e passa) sia la serie ufficiale italiana...i primi 400 riletti piu volte i successivi 400 no perchè fanno ride, se è una cosa che hanno retconnato dopo rimane na cagata, ma la cosa non mi stupirebbe nemmeno visto quello che hanno fatto a gwen stacy o altri pgPost automatically merged:
strano....è poco buggato sto gioco
Post automatically merged:
vero, quando si attacca il giochino preferito è rant
https://files.fm/f/bbu6nzhwwf
qui il mio bug preferito, insieme a quello del primo con i pg al ristorante che mangiano con un secchione in testa
non penso che re-installare il gioco cambi qualcosa sinceramente
se fai retcon o sminchi trame per l'inclusività o cavolate varie, si sono poco tolleranteSul fatto che da diverso tempo a sta parte i fumetti del ragno facciano pietà nulla da dire. Sul resto ho già capito che sei un po' poco tollerante sul diverso in generale![]()
finito...finale delirante a dire poco
venom con le ali...lui con l'anti venom ma nonostante tutto piglia mazzate e viene salvato da morales e mj che ci fa piu bella figura con la pistoletta (mamma mia wonder woman...voglio l'intero gioco su di lei, via gli altri)
e conclusione...lui che dice letteralmente "so un co***ne te sei meglio e quindi vado in pensione" lol ....totalmente fuori personaggio
ma forse è il peter di questo universo a non valere un soldo e a tirarsi indietro così? non che gli altri se la passano meglio
da un grande potere derivano grandi responsabilità....ma no nn faccio nulla tanto c'è morales che è più figo...mamma mia che scempio
capisco chi si è giustamente lamentato, l'hanno fatta fuori dal vasello sto giro :D
contento di non aver speso un euro, sto giro non mi hanno fregato, la puzza si sentiva lontano chilometri ma non pensavo arrivassero a tanto![]()
simpatico come gli autori di sto gioco
Scusa se te lo dico ma questo è un commento da trollfinito...finale delirante a dire poco
venom con le ali...lui con l'anti venom ma nonostante tutto piglia mazzate e viene salvato da morales e mj che ci fa piu bella figura con la pistoletta (mamma mia wonder woman...voglio l'intero gioco su di lei, via gli altri)
e conclusione...lui che dice letteralmente "so un co***ne te sei meglio e quindi vado in pensione" lol ....totalmente fuori personaggio
ma forse è il peter di questo universo a non valere un soldo e a tirarsi indietro così? non che gli altri se la passano meglio
da un grande potere derivano grandi responsabilità....ma no nn faccio nulla tanto c'è morales che è più figo...mamma mia che scempio
capisco chi si è giustamente lamentato, l'hanno fatta fuori dal vasello sto giro :D
contento di non aver speso un euro, sto giro non mi hanno fregato, la puzza si sentiva lontano chilometri ma non pensavo arrivassero a tanto![]()