PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai leak il gioco è previsto, che non vuol dire confermato visto che i piani cambiano sempre, ma sembra essere quasi certo.
This.
Agirei con cautela su quel databreach leak per non restarci male, però sappiamo per certo che a Novembre di quest'anno il gioco era presente tra le risorse allocate da Insomniac a fianco a SM3, e Wolverine. E aveva una priorità superiore a Ratchet e la Nuova IP a livello di allocazione di risorse.

Nient'altro. Vedremo se si avvererà (probabile), ma di sicuro non è vicino. Ciò che dovrebbe essere vicina è la campagna di DLC... Vedremo ad inizio 2024 :asd:

Meno male che sei fan :asd: sai che la
bisessualità della gatta (non omosessualità per tua info perché non sarebbe stata con Peter)
é canonica anche nei fumetti vero? Dovresti dare una ripassata. E anche le missioni serie del primo mi sa che ricordi maluccio. Tolta quella di
tombstone
le altre facevano pietà.
mai letto di nessuna
gatta nera bisessuale MAI e i fumetti non devo rileggerli, li ho letti piu e piu volte sia uomo ragno classic (li ho tutti e 80 e passa) sia la serie ufficiale italiana...i primi 400 riletti piu volte i successivi 400 no perchè fanno ride, se è una cosa che hanno retconnato dopo rimane na cagata, ma la cosa non mi stupirebbe nemmeno visto quello che hanno fatto a gwen stacy o altri pg :asd:
Post automatically merged:

Mi é capitato stamattina un buggone.
Praticamente ero vicino alla base dei tizi con le spade super tecnologici. Allora ero vicino al muro del palazzo e al contempo potevo fare la ragnatela veloce per andare su un'antenna. Sta di fatto che per farlo ha attraversato il muro del palazzo e mi son ritrovato dentro al palazzo sotto la base dei nemici coi classici muri invisibili. Tipo bug anni 2000. E ovviamente non potevo uscire. Ho dovuto riavviare il checkpoint.
strano....è poco buggato sto gioco :asd:

I puntini rossi a volte si trovano poco distanti dalla zona dello scontro, tipo parte laterale di un palazzo
Bug grafici ne ho trovato 1, durante uno scontro concitato è rimasta sospesa in aria una pistola
Il post, non il tuo ovviamente, sembra più un rant che una lucida esposizione dei fatti
vero, quando si attacca il giochino preferito è rant

https://files.fm/f/bbu6nzhwwf

qui il mio bug preferito, insieme a quello del primo con i pg al ristorante che mangiano con un secchione in testa :asd:

il tizio seduto sulla panchina starebbe bene su shining e fa pure i gestacci :asd:

non penso che re-installare il gioco cambi qualcosa sinceramente

Ultima modifica:
Spero non releghino Carnage ad un becero dlc...
Concordo, io l'avrei visto perfetto come villain del 3.

Va benissimo
Goblin, ok ritorno di Doc Oc da vedere in quale veste
, però Carnage a mio modo di vedere è un villan troppo figo per rilegarlo ad uno spin off.

Anzi, a proposito dello spoiler, una roba tipo finale di spiderman per ps1 sarebbe graditissima :asd:

devo spezzare una lancia a favore dell'utente. ha ragione. spesso capita che viene segnalato un puntino rosso sulla mappa per indicare il nemico, che invece non c'è, parlo delle segnalazioni tipo crimini o robe varie.
ho beccato vari bug grafici e anche tipo una tra le persone in strada accovacciata sopra il carrellino dei gelati.
i migliori sono quelli con i nemici "sconfitti" oppure anche quando muori tu...non sanno ancora gestire corpi morti nel 2023, assurdo...l'80% delle volte se va bene finiscono a fondersi col pavimento lol

mai letto di nessuna
gatta nera bisessuale MAI e i fumetti non devo rileggerli, li ho letti piu e piu volte sia uomo ragno classic (li ho tutti e 80 e passa) sia la serie ufficiale italiana...i primi 400 riletti piu volte i successivi 400 no perchè fanno ride, se è una cosa che hanno retconnato dopo rimane na cagata, ma la cosa non mi stupirebbe nemmeno visto quello che hanno fatto a gwen stacy o altri pg :asd:

strano....è poco buggato sto gioco :asd:

vero, quando si attacca il giochino preferito è rant

https://files.fm/f/bbu6nzhwwf

qui il mio bug preferito, insieme a quello del primo con i pg al ristorante che mangiano con un secchione in testa :asd:

non penso che re-installare il gioco cambi qualcosa sinceramente
Sul fatto che da diverso tempo a sta parte i fumetti del ragno facciano pietà nulla da dire. Sul resto ho già capito che sei un po' poco tollerante sul diverso in generale :asd:

Sul fatto che da diverso tempo a sta parte i fumetti del ragno facciano pietà nulla da dire. Sul resto ho già capito che sei un po' poco tollerante sul diverso in generale :asd:
se fai retcon o sminchi trame per l'inclusività o cavolate varie, si sono poco tollerante

Sí ma raga sto gioco é spettacolare. Non so come dirlo. I combattimenti sono stra belli, impegnativi al punto giusto.
Ma poi anche le missioni secondarie si fanno volentieri. Ieri ho fatto un'ora solo di quelle.
Chissà cosa esce fuori nel 3

sono arrivato alla parte che
usi venom
sinceramente fin'ora mi aspettavo peggio da come mi avevano detto...nn so se ora peggiora ulteriormente ma boh
a parte la cagata immensa che è morales a "convincere" peter a togliersi il costume invece che toglierselo da solo come è sempre stato in tutte le mille trasposizioni fatte sull'argomento :asd: no qui ha bisogno di morales...vabbè tanto lo sapevo che finiva così
e il fatto che si chiamano spiderman tra di loro che la trovo super ridicola come cosa "non farlo spiderman, sono io spiderman!" ma per favore aahahha

per il resto non mi è dispiaciuto per nulla...
la trasformazione di peter che piano piano diventa sempre più cattivo e "simbiontico" m'è piaciuta

venom è fatto da dio

è graficamente è una roba mostruosa

peccato però che la cazzata devono sempre infilarcela

altra cosa che nn mi ha convinto
è la totale assenza di secondarie...c'è solo quella della fiamma in pratica...molto meglio il primo su questo

cmq
kraven l'hanno fatto troppo forte...cioè tiene testa a spiderman col costume, hanno esagerato

ah! e ovviamente ho beccato altri 6-7 bug nel frattempo :asd:

Alla fine non ho resistito e l'ho cominciato, alternandolo a switch. Che dire, sull'oled penso sia il gioco più impressionante come colpo d'occhio generale. Ha dei difetti, ma il colpo d'occhio complessivo lascia esterrefatti. Insomniac si conferma sempre più leader, tra gli studi Sony, anche dal punto di vista tecnico. Tra l'altro penso sia il miglior ray tracing ad oggi, su console.

sono arrivato alla parte dove bisogna
recuperare il meteorite

da un certo punto in poi la trama svacca completamente...ottimo

oltre a diventare totalmente morales centrica, con peter che fa il piagnone di continuo e piglia pizze a destra e sinistra e viene salvato ogni 2 minuti da quell'altro (con la forzatura che lui ha il costume anti-venom ma ci piglia le pizze cmq, ridicolo) e addirittura dice "ci stai te che sei meglio io che ci sto a fa?" mamma mia i brividi quel pezzo (in negativo ovviamente)
ci sono anche mille cose buttate in mezzo a casaccio, carnage, mj col simbionte, l'anti-venom appunto...un minestrone in pratica...

peccato perchè fino al "salvataggio" di morales quando perde il costume m'era pure piaciuto, anche se la trama principale la trovavo troppo spezzettata, non l'avevano gestita male...poi nn ce l'hanno fatta ed è finito tutto a donnine

però usare venom spacca :sisi:

finito...finale delirante a dire poco
venom con le ali...lui con l'anti venom ma nonostante tutto piglia mazzate e viene salvato da morales e mj che ci fa piu bella figura con la pistoletta (mamma mia wonder woman...voglio l'intero gioco su di lei, via gli altri)

e conclusione...lui che dice letteralmente "so un co***ne te sei meglio e quindi vado in pensione" lol ....totalmente fuori personaggio

ma forse è il peter di questo universo a non valere un soldo e a tirarsi indietro così? non che gli altri se la passano meglio :asd:

da un grande potere derivano grandi responsabilità....ma no nn faccio nulla tanto c'è morales che è più figo...mamma mia che scempio

capisco chi si è giustamente lamentato, l'hanno fatta fuori dal vasello sto giro :D

contento di non aver speso un euro, sto giro non mi hanno fregato, la puzza si sentiva lontano chilometri ma non pensavo arrivassero a tanto :fantozzi:

venom con le ali...lui con l'anti venom ma nonostante tutto piglia mazzate e viene salvato da morales e mj che ci fa piu bella figura con la pistoletta (mamma mia wonder woman...voglio l'intero gioco su di lei, via gli altri)

e conclusione...lui che dice letteralmente "so un co***ne te sei meglio e quindi vado in pensione" lol ....totalmente fuori personaggio

ma forse è il peter di questo universo a non valere un soldo e a tirarsi indietro così? non che gli altri se la passano meglio :asd:

da un grande potere derivano grandi responsabilità....ma no nn faccio nulla tanto c'è morales che è più figo...mamma mia che scempio

capisco chi si è giustamente lamentato, l'hanno fatta fuori dal vasello sto giro :D

contento di non aver speso un euro, sto giro non mi hanno fregato, la puzza si sentiva lontano chilometri ma non pensavo arrivassero a tanto :fantozzi:
Star Trek Ok GIF by PlayStation

Non per essere impertinente, ma per giocare un gioco in questo modo o non lo compro o piuttosto lo mollo.
Non ci sarebbe nulla di male.

Scusa se te lo dico ma questo è un commento da troll

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Infatti sembra solo un continuo sfogo di frustrazioni non derivate dal titolo stesso, in cui anche se fosse il miglior gioco mai creato si troverebbero comunque difetti per dare sfogo alle lamentele per il modo "sbagliato" di approcciarlo, perché mentalmente forse si è scazzati per motivi personali per altre ragioni e ci si sfoga in questo modo,lo dico solo perchè sembra una tragedia incalcolabile ogni volta che lo si gioca ed è come se si venisse obbligati da qualcuno a passare le ore giornalmente a farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro