silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,444
arrivato a prendere
sinceramente me lo aspettavo decisamente peggio
lato storia
passiamo alla cosa che mi ha dato VERAMENTE fastidio di questa parte
lato bug...continua la fiera del gioco fatto coi piedi
segnalini messi in punti e vai li e non c'è nulla, raid di nemici....ne manca uno...è segnato sulla mappa ma non c'è e niente nn puoi finirlo
ma il migliore...ebbene si sono di nuovo rimasto incastrato dentro un "camino" ....praticamente intrappolato ed ho dovuto riavviare
mamma mia super buggato sto gioco

e pure qui sarà così sicuro
il simbionte
lato storia
morales ha il giusto spazio ed è solo fastidioso dover inframezzare la trama con la sua che è totalmente inutile e noiosa, se non c'era non faceva un soldo di danno
lato abilità è super sgravo, senza senso sta cosa di dargli poteri del genere sin dalle origini ma tante
per adesso cmq togliendo i combattimenti e le sessioni spettacolari, che sono la cosa che salvano il gioco, il resto è un more of the same del primo, con il "difetto" di essere continuamente spostati da un personaggio all'altro come focus della trama
male le missioni secondarie...tranne quelle della fiamma per ora, non pervenute...fai il giardiniere, recuperi "nonni" e compagnia...le missioni "serie" del primo per ora non le ho viste
altro? il gameplay con mary jane meno tedioso ma poco credibile che questa se la cava in quel modo in mezzo a questi "cacciatori" che sembrano mezze calzette
lato abilità è super sgravo, senza senso sta cosa di dargli poteri del genere sin dalle origini ma tante
per adesso cmq togliendo i combattimenti e le sessioni spettacolari, che sono la cosa che salvano il gioco, il resto è un more of the same del primo, con il "difetto" di essere continuamente spostati da un personaggio all'altro come focus della trama
male le missioni secondarie...tranne quelle della fiamma per ora, non pervenute...fai il giardiniere, recuperi "nonni" e compagnia...le missioni "serie" del primo per ora non le ho viste
altro? il gameplay con mary jane meno tedioso ma poco credibile che questa se la cava in quel modo in mezzo a questi "cacciatori" che sembrano mezze calzette
passiamo alla cosa che mi ha dato VERAMENTE fastidio di questa parte
la gatta nera...lesbica??? ahahahahah ma daii che cagata terrificante....non è che perchè è un "universo alternativo" poi buttarci tutte le cagate che ti passano per la testa su...ma poi perchp non va lui ad aiutarla? glielo rinfaccia pure giustamente...cmq personaggio rovinato, spero non si riveda più
lato bug...continua la fiera del gioco fatto coi piedi
segnalini messi in punti e vai li e non c'è nulla, raid di nemici....ne manca uno...è segnato sulla mappa ma non c'è e niente nn puoi finirlo
ma il migliore...ebbene si sono di nuovo rimasto incastrato dentro un "camino" ....praticamente intrappolato ed ho dovuto riavviare
mamma mia super buggato sto gioco
Post automatically merged:
è arrivato il genio super lucido inveceAmen
Tutte le dicerie su peter trattato come uncogljone sembrano fatte da chi non ha idea di quel che dice o sta ubriaco
Post automatically merged:
fumetti e film animatiNei fumetti contemporanei però questa roba è VERISSIMA.

e pure qui sarà così sicuro
Ultima modifica: