PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
arrivato a prendere
il simbionte
sinceramente me lo aspettavo decisamente peggio

lato storia

morales ha il giusto spazio ed è solo fastidioso dover inframezzare la trama con la sua che è totalmente inutile e noiosa, se non c'era non faceva un soldo di danno

lato abilità è super sgravo, senza senso sta cosa di dargli poteri del genere sin dalle origini ma tante

per adesso cmq togliendo i combattimenti e le sessioni spettacolari, che sono la cosa che salvano il gioco, il resto è un more of the same del primo, con il "difetto" di essere continuamente spostati da un personaggio all'altro come focus della trama

male le missioni secondarie...tranne quelle della fiamma per ora, non pervenute...fai il giardiniere, recuperi "nonni" e compagnia...le missioni "serie" del primo per ora non le ho viste

altro? il gameplay con mary jane meno tedioso ma poco credibile che questa se la cava in quel modo in mezzo a questi "cacciatori" che sembrano mezze calzette

passiamo alla cosa che mi ha dato VERAMENTE fastidio di questa parte
la gatta nera...lesbica??? ahahahahah ma daii che cagata terrificante....non è che perchè è un "universo alternativo" poi buttarci tutte le cagate che ti passano per la testa su...ma poi perchp non va lui ad aiutarla? glielo rinfaccia pure giustamente...cmq personaggio rovinato, spero non si riveda più

lato bug...continua la fiera del gioco fatto coi piedi

segnalini messi in punti e vai li e non c'è nulla, raid di nemici....ne manca uno...è segnato sulla mappa ma non c'è e niente nn puoi finirlo

ma il migliore...ebbene si sono di nuovo rimasto incastrato dentro un "camino" ....praticamente intrappolato ed ho dovuto riavviare

mamma mia super buggato sto gioco
Post automatically merged:

Amen

Tutte le dicerie su peter trattato come uncogljone sembrano fatte da chi non ha idea di quel che dice o sta ubriaco
è arrivato il genio super lucido invece

Nei fumetti contemporanei però questa roba è VERISSIMA.
fumetti e film animati :sisi:

e pure qui sarà così sicuro

Ultima modifica:
Eh peró anche sticazzi :asd:

Giudicare in maniera miope il gioco perchè sta sul cazzo come è trattato il personaggio nel fumetto è una roba scema :asd:
in maniera miope lo dici te

questa è una convinzione che vi siete fatti voi nella vostra testa, perchè è arrivato qualcuno che non commenta scrivendo "iiiiii capolavoroooooh"

e quindi vi inventate che sono partito prevenuto

ma io lo sto giocando con tutta l'oggettività possibile

Mi sa che stai giocando un altro gioco lato bug
ti linko i video? l'hai vista l'immagine che ho messo post fa?

stai a vedere che ora mi invento pure i bug lol

siete incredibili ahahah

Se la Gatta Nera
è lesbica o bisex, quale sarebbe il problema?

Mi sa che stai giocando un altro gioco lato bug
devo spezzare una lancia a favore dell'utente. ha ragione. spesso capita che viene segnalato un puntino rosso sulla mappa per indicare il nemico, che invece non c'è, parlo delle segnalazioni tipo crimini o robe varie.
ho beccato vari bug grafici e anche tipo una tra le persone in strada accovacciata sopra il carrellino dei gelati.

vero

cambiassero orientamento sessuale a tutti, dov'è il problema? non vedo l'ora di vedere Jameson e Robertson che si sposano
Meno male che sei fan :asd: sai che la
bisessualità della gatta (non omosessualità per tua info perché non sarebbe stata con Peter)
é canonica anche nei fumetti vero? Dovresti dare una ripassata. E anche le missioni serie del primo mi sa che ricordi maluccio. Tolta quella di
tombstone
le altre facevano pietà.

Ultima modifica:
arrivato a prendere
il simbionte
sinceramente me lo aspettavo decisamente peggio

lato storia

morales ha il giusto spazio ed è solo fastidioso dover inframezzare la trama con la sua che è totalmente inutile e noiosa, se non c'era non faceva un soldo di danno

lato abilità è super sgravo, senza senso sta cosa di dargli poteri del genere sin dalle origini ma tante

per adesso cmq togliendo i combattimenti e le sessioni spettacolari, che sono la cosa che salvano il gioco, il resto è un more of the same del primo, con il "difetto" di essere continuamente spostati da un personaggio all'altro come focus della trama

male le missioni secondarie...tranne quelle della fiamma per ora, non pervenute...fai il giardiniere, recuperi "nonni" e compagnia...le missioni "serie" del primo per ora non le ho viste

altro? il gameplay con mary jane meno tedioso ma poco credibile che questa se la cava in quel modo in mezzo a questi "cacciatori" che sembrano mezze calzette

passiamo alla cosa che mi ha dato VERAMENTE fastidio di questa parte
la gatta nera...lesbica??? ahahahahah ma daii che cagata terrificante....non è che perchè è un "universo alternativo" poi buttarci tutte le cagate che ti passano per la testa su...ma poi perchp non va lui ad aiutarla? glielo rinfaccia pure giustamente...cmq personaggio rovinato, spero non si riveda più

lato bug...continua la fiera del gioco fatto coi piedi

segnalini messi in punti e vai li e non c'è nulla, raid di nemici....ne manca uno...è segnato sulla mappa ma non c'è e niente nn puoi finirlo

ma il migliore...ebbene si sono di nuovo rimasto incastrato dentro un "camino" ....praticamente intrappolato ed ho dovuto riavviare

mamma mia super buggato sto gioco

è arrivato il genio super lucido invece

fumetti e film animati :sisi:

e pure qui sarà così sicuro
Reinstalla il gioco che avrai qualche problema. Stai avendo molti più bug di me che ho giocato il gioco tre settimane prima del lancio ufficiale. Un qualcosa di folle e surreale.

Io l'ho giocato al D1 è ho avuto ZERO bug. Uno dei giochi più puliti al quale abbia mai giocato :asd:

Lato bug lo ho giocato in contemporanea con un amico e abbiamo riso tantissimo insieme.

A lui girava perfettamente io ho avuto ogni tipo di bug possibile, per capirci freeze, puntini, personaggio invisibile, una cutscene non la capivo perché semplicemente il pg era scomparso, sottomondo, ecc.

Rimane il fatto che lo ho adorato, ma lato bug per me mai visto un gioco che mi abbia dato tutti sti problemi, manco CP al lancio su pc, e non sto scherzando

Lato bug lo ho giocato in contemporanea con un amico e abbiamo riso tantissimo insieme.

A lui girava perfettamente io ho avuto ogni tipo di bug possibile, per capirci freeze, puntini, personaggio invisibile, una cutscene non la capivo perché semplicemente il pg era scomparso, sottomondo, ecc.

Rimane il fatto che lo ho adorato, ma lato bug per me mai visto un gioco che mi abbia dato tutti sti problemi, manco CP al lancio su pc, e non sto scherzando
A me l'unica cosa da segnalare è stata che durante una delle missioni secondarie della Fiamma, ad un certo punto Spider-man ha iniziato a brillare che neanche la Torcia Umana ed è rimasto così per tutta la missione. A volte brillava Wraith, ma la maggior parte del tempo brillavo come una Supernova :asd:

devo spezzare una lancia a favore dell'utente. ha ragione. spesso capita che viene segnalato un puntino rosso sulla mappa per indicare il nemico, che invece non c'è, parlo delle segnalazioni tipo crimini o robe varie.
ho beccato vari bug grafici e anche tipo una tra le persone in strada accovacciata sopra il carrellino dei gelati.
I puntini rossi a volte si trovano poco distanti dalla zona dello scontro, tipo parte laterale di un palazzo
Bug grafici ne ho trovato 1, durante uno scontro concitato è rimasta sospesa in aria una pistola
Il post, non il tuo ovviamente, sembra più un rant che una lucida esposizione dei fatti

Secondo dipende anche dalla tolleranza di ognuno. Tipo al pg random della strada che scompare manco gli do peso sinceramente xD

Mi é capitato stamattina un buggone.
Praticamente ero vicino alla base dei tizi con le spade super tecnologici. Allora ero vicino al muro del palazzo e al contempo potevo fare la ragnatela veloce per andare su un'antenna. Sta di fatto che per farlo ha attraversato il muro del palazzo e mi son ritrovato dentro al palazzo sotto la base dei nemici coi classici muri invisibili. Tipo bug anni 2000. E ovviamente non potevo uscire. Ho dovuto riavviare il checkpoint.

Consiglio di reinstallarlo, io avrò avuto uno o due bug grafici in 30 ore.
Poi che i difetti del gioco siano che un personaggio femminile è bisex, boh vabbè

Io giocato al D1 e completato, non ho avuto nessun problema. Consiglio anch'io, a quelli che hanno tanti problemi di reinstallarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro