- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Gioco a una cosa che mi avevano detto che è una merda per confermare che è una merda... WOW
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, a livello tecnico hanno fatto davvero un ottimo lavoro.Alla fine non ho resistito e l'ho cominciato, alternandolo a switch. Che dire, sull'oled penso sia il gioco più impressionante come colpo d'occhio generale. Ha dei difetti, ma il colpo d'occhio complessivo lascia esterrefatti. Insomniac si conferma sempre più leader, tra gli studi Sony, anche dal punto di vista tecnico. Tra l'altro penso sia il miglior ray tracing ad oggi, su console.
Francamente direi che c'è molta differenza tra una critica ed un rantAmmazza, solo perché a qualcuno non piace la storia di un'esclusiva sony, si deve sentire dire che è un troll, che il suo parere è deviato, che era meglio se non lo giocava. Ma perché poi? Uno non può portare a termine un gioco anche se la storia non lo sta convincendo? Pure io ho portato a termine GoW Ragnarok nonostante mi facesse abbastanza schifo (cioè in realtà speravo migliorasse sul finale... E invece...).
Poi con questa storia del parere deviato in negativo perché si ha il dente avvelenato con il fumetto
Quando in realtà avviene nella stragrande maggioranza dei casi l'esatto opposto.
Sto gioco è super valutato in positivo perché:
è un'esclusiva sony
non ci sono altri giochi su ps5; quindi che fan sei, se non c'è nulla da apprezzare sulla propria console?
è Spider-Man
c'è la narrativah; questa cosa manda in un brodo di giuggiole un sacco di persone
non ci sono più videogiochi decenti sui supereroi, visto che i maestri in questo settore sono andati a donnine e a liveservice; quindi questo titolo appare come il salvatore del genere.
Purtroppo sono entrato nella tana dei leoni con questo commento. Mi preparo ad essere sbranato.
Addio amici, vi ho voluto bene.
C'è modo e modo.Ammazza, solo perché a qualcuno non piace la storia di un'esclusiva sony, si deve sentire dire che è un troll, che il suo parere è deviato, che era meglio se non lo giocava. Ma perché poi? Uno non può portare a termine un gioco anche se la storia non lo sta convincendo? Pure io ho portato a termine GoW Ragnarok nonostante mi facesse abbastanza schifo (cioè in realtà speravo migliorasse sul finale... E invece...).
Poi con questa storia del parere deviato in negativo perché si ha il dente avvelenato con il fumetto
Quando in realtà avviene nella stragrande maggioranza dei casi l'esatto opposto.
è un'esclusiva sony
non ci sono altri giochi su ps5; quindi che fan sei, se non c'è nulla da apprezzare sulla propria console?
è Spider-Man
c'è la narrativah; questa cosa manda in un brodo di giuggiole un sacco di persone
non ci sono più videogiochi decenti sui supereroi, visto che i maestri in questo settore sono andati a donnine e a liveservice; quindi questo titolo appare come il salvatore del genere.
Purtroppo sono entrato nella tana dei leoni con questo commento. Mi preparo ad essere sbranato.
Concordo, io l'avrei visto perfetto come villain del 3.
Non ci sono altri giochi su ps5Ammazza, solo perché a qualcuno non piace la storia di un'esclusiva sony, si deve sentire dire che è un troll, che il suo parere è deviato, che era meglio se non lo giocava. Ma perché poi? Uno non può portare a termine un gioco anche se la storia non lo sta convincendo? Pure io ho portato a termine GoW Ragnarok nonostante mi facesse abbastanza schifo (cioè in realtà speravo migliorasse sul finale... E invece...).
è un'esclusiva sony
è Spider-Man
Anche su un portale di troll come metacritic ha uno user score di 9.0 con più di 7000 recensioni. Qualcosa vorrà pure dire sulla qualità di questo titolo. C'è a chi non piace, come qualsiasi gioco del resto. Anche il migliore. Ma sopravvalutato anche no. È premiato ovunque sia lato critica che lato utenza. E ripeto. Per avere uno user score su metacritic così alto c'è ne vuole, visti i precedenti review bombing che colpiscono praticamente qualsiasi gioco ormai.Ammazza, solo perché a qualcuno non piace la storia di un'esclusiva sony, si deve sentire dire che è un troll, che il suo parere è deviato, che era meglio se non lo giocava. Ma perché poi? Uno non può portare a termine un gioco anche se la storia non lo sta convincendo? Pure io ho portato a termine GoW Ragnarok nonostante mi facesse abbastanza schifo (cioè in realtà speravo migliorasse sul finale... E invece...).
è un'esclusiva sony
è Spider-Man
Non ci sono altri giochi su ps5Sei serio?
Io trovo parecchio irrispettoso parlare così di questo titolo e di conseguenza verso una software house che sta tirando da sola la baracca con titoli sempre eccelsi e divertenti, tecnicamente mostruosi e sviluppati in tempi piuttosto brevi, se paragonati ad altri First Party Sony praticamente scomparsi. Proprio gli Insomniac non meritano offese così gratuite, ne stanno già prendendo parecchia di merd4 addosso per altri motivi. Lascia stare questa IP e torna a guardarti Spiderman di Sam Raimi o la serie animata del 94 e vivi più sereno.finito...finale delirante a dire poco
venom con le ali...lui con l'anti venom ma nonostante tutto piglia mazzate e viene salvato da morales e mj che ci fa piu bella figura con la pistoletta (mamma mia wonder woman...voglio l'intero gioco su di lei, via gli altri)
e conclusione...lui che dice letteralmente "so un co***ne te sei meglio e quindi vado in pensione" lol ....totalmente fuori personaggio
ma forse è il peter di questo universo a non valere un soldo e a tirarsi indietro così? non che gli altri se la passano meglio
da un grande potere derivano grandi responsabilità....ma no nn faccio nulla tanto c'è morales che è più figo...mamma mia che scempio
capisco chi si è giustamente lamentato, l'hanno fatta fuori dal vasello sto giro :D
contento di non aver speso un euro, sto giro non mi hanno fregato, la puzza si sentiva lontano chilometri ma non pensavo arrivassero a tanto![]()
Demon's Souls (remake)
Ratchet & Clank
Returnal
The Last of Us parte 1 (remake)
FF XVI
Spider-Man 2
+ 3 crossgen: GoW Ragnarok, Horizon 2, Gran Turismo 7
Ah già, stavo per dimenticare Forspoken.
3 anni di console.
2 giochi di Insomniac (meno male che ci sono loro), 2 remake grafici, 1 gioco "minore", 1 second party e 3 crossgen. Poi c'è un po' di spazzatura che non prendo in considerazione.
Praticamente PS5 si regge solo su Insomniac e Square.
/chiuso ot
Si autodissolvono e non si possono giocare su PS5 i cross gen non lo sapevi?Ma solo a me pare una line up fotonica?
Secondo me fate l'errore di considerare i cross gen come se non contassero
Sì, ma anche tenendo i crossgen, di roba nuova e valida stiamo comunque ad una media di 2 giochi all'anno.Ma solo a me pare una line up fotonica?
Secondo me fate l'errore di considerare i cross gen come se non contassero
A me va anche bene continuare, se i mod sposteranno i messaggi in un topic più appropriato.A be si inizia l'ot e poi lo si chiude a piacere...
ma veramente a me prima di quella parte stava pure piacendo, l'ho dettoNon per essere impertinente, ma per giocare un gioco in questo modo o non lo compro o piuttosto lo mollo.
Non ci sarebbe nulla di male.
può sembrarlo, se uno non ha mai letto mezzo fumetto di spiderman in vita sua effettivamente...la parte finale è brutta quanto ilScusa se te lo dico ma questo è un commento da troll
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
è sempre così...se non dici che il tuo giochino preferito è un capolavoroh ti attaccano sul personale, io sono stato semplicemente oggettivo sul giocoAmmazza, solo perché a qualcuno non piace la storia di un'esclusiva sony, si deve sentire dire che è un troll, che il suo parere è deviato, che era meglio se non lo giocava. Ma perché poi? Uno non può portare a termine un gioco anche se la storia non lo sta convincendo? Pure io ho portato a termine GoW Ragnarok nonostante mi facesse abbastanza schifo (cioè in realtà speravo migliorasse sul finale... E invece...).
è un'esclusiva sony
è Spider-Man
il primo spider verse in confronto a questo finale è un capolavoro da annali ALMENO LI non c'èLa critica di Silver era prevedibile dai, gli ha fatto ultra cagare i due film dello spiderverse quante possibilità c'erano che gli piacesse questo? xD
Son contento che almeno un pezzo gli sia piaciuto ahah
critica e utenti che hanno dato 9 a raffica a xeno3 e bayo3...allora stiamo freschiAnche su un portale di troll come metacritic ha uno user score di 9.0 con più di 7000 recensioni. Qualcosa vorrà pure dire sulla qualità di questo titolo. C'è a chi non piace, come qualsiasi gioco del resto. Anche il migliore. Ma sopravvalutato anche no. È premiato ovunque sia lato critica che lato utenza. E ripeto. Per avere uno user score su metacritic così alto c'è ne vuole, visti i precedenti review bombing che colpiscono praticamente qualsiasi gioco ormai.
brutto no...è un gioco normale e nulla più, il vero xeno3 è il dlc (che tra le altre cose è il mio goty 2023)Pure Xeno 3 ora brutto? Fai prima a dire che hai dei gusti tutti tuoi allora, per non dire altro![]()