PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei arrivato ad avere lo switch libero?
Ce l’hai praticamente da subito, infatti li scambio continuamente :asd:

E ho già beccato Miles un paio di volte a sventare crimini a caso in giro per la città, fighissimo

Non ho ancora avuto modo di provar il gioco, ma sn lieto d'aver letto dappertutto che nonostante la mappa sia circa il doppio la durata per 100% continua a esser di circa 30h, evitando di annacquare il gioco come fa sempre ubisoft.. preferisco sempre qualità alla quantità..

In consegna :dajee::dajee::dajee::dajee:

Il momento in cui
te le fanno aprire per la prima volta durante lo scontro con Sandman mi ha lasciato a bocca aperta... :woo:
Io avevo visto che c’era già tale funziona da qualche video ma ce la fanno usare da subito e in città è una figata perché vai veramente velocissimo pure in città ci stanno dei cerchi che se entri sembra stai andando veloce come un jet :rickds:
troppo bello veramente se lo meritano gli insonni di aver ricevuto dalla critica voti alti

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

A me arriva oggi, ma prima di domenica non si gioca, causa visita di famiglia :asd:

Non lo ricordavo così veloce quello vecchio, che spettacolo :rickds:

Preso, in installazione :ivan:

La commessa del GS perdeva tempo a spiegarmi offerte e promozioni, io dicevo di sì e pensavo ai grattacieli :ivan:

Arrivato da Amazon e messo ad installare, si aspetta di staccare dal lavoro per iniziarlo :dajee:
O potrei farmi licenziare... :iwanzw:

stavo per provarlo, ma partiamo male: la mia tv supporta sia VRR che 120Hz, però il gioco l'ho trovato impostato in modalità PRESTAZIONI, e se provo a cambiarla in FEDELTA' (per sfruttare fedeltà a 40fps) mi dice che deve riavviare hub, e nonostante dò l'ok, quando torno nelle impostazioni video lo ritrovo a PRESTAZIONI. Qualcun'altro è incappato in stesso bug? ha trovato come risolverlo?

Si, le performance paiono ottime e da giocare sembra una figata
La grafica dura e pura invece, non so...
Graficamente secondo me non è niente di che, poi quell'inizio sicuramente non ha aiutato, mostra il fianco sui punti deboli della produzione (parlo solo di livello grafico).

Per il resto pare la solita figata da giocare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro