PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Platinato :sisi:

Comunque i DLC possibili sono 3. Apra lo spoiler solo per chi ha finito il gioco e tutte le secondarie:
1- Il capo della Fiamma ha preso il simbionte. Questa è la secondaria con le cutscene migliori, e metterci alla fine quel furto è palesemente la cosa più importante. Certo niente gli vieta di aspettare il terzo gioco e rendere la cosa del simbionte/fiamma come secondaria.

2- Ovviamente il finale...la parte dei crediti sui Octopus è il terzo gioco, ma la parte finale con la tizia rirpesa di spalle (che son dovuto andarmi a cercare chi è :asd: ) mi puzza di DLC più che di "ci vediamo nel prossimo gioco)

3- Hanno inserito Camaleonte, che ci guarda e dice qualcosa che fa capire che sarà lui a finire il lavoro di Kraven, cioè ucciderci :asd:
Hai dimenticato anche per me
lo spiderverso o multiverso
oltre che uno spin off incentrato solo su Venom sarebbe bellissimo che figata è distruggere tutto nella sua versione “gigante“ ? :asd:

Hai dimenticato anche per me
lo spiderverso o multiverso
oltre che uno spin off incentrato solo su Venom sarebbe bellissimo che figata è distruggere tutto nella sua versione “gigante“ ? :asd:
Con Venom farebbero poco, non c'è da raccontare secondo me. E' importante molto anche raccontare :asd: Con un personaggio che non pensa a parlare che DLC ci fai?
Sul multiverso invece è roba da terzo gioco in caso, per sfruttare ancora meglio la console :asd:

Con Venom farebbero poco, non c'è da raccontare secondo me. E' importante molto anche raccontare :asd: Con un personaggio che non pensa a parlare che DLC ci fai?
Sul multiverso invece è roba da terzo gioco in caso, per sfruttare ancora meglio la console :asd:
Per sfruttare al meglio il gameplay con lui se partono da Carnage possono fare tante cose comunque
poi nei fumetti si vede sempre più allontanarsi come nemico e viene definito antieroe che comunque coopera anche con Spiderman per aiutare gli altri perciò per dire possono fare una storia assime a Miles se vogliono continuare da lì visto che dovrebbe essere l’unico Spiderman attivo

per il multiverso o quel che è possono fare cose veramente fighe anche a livello di ambientazione

Certo è che se bisogna attendere un pò per avere esclusive Sony del genere, direi che ne vale proprio la pena.
Ogni dettaglio è curato al limite del maniacale, non c'è un singolo aspetto lasciato al caso.

Devo ancora finirlo ma già spero che inseriscano il NG+ il prima possibile :ohyess:

Ma ho notato che qui manca una sezione dove poter leggere le biografie dei vari personaggi. Com'è possibile che abbiano dimenticato di inserire 'sta feature? :asd:

Quante ore mi mancano alla fine?sono arrivato alla comparsa di
venom
Post automatically merged:

Con la boss battle contro
kraven

Finalmente sbloccato il costume nero

:ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

Pure io sbloccato il costume :hype:tanta roba. E ora Peter può tirare scoppole a Miles come potenza :asd: (le braccia e facevano ridere)

Da adesso in avanti vedrai che goduria :ivan: sia con la trama che con il combat.
Ma il Dualsense poi, senti il simbionte che si muove nel pad quasi :allegri:

Miglior implementazione dai tempi di Astro per quanto mi riguarda

Ma il Dualsense poi, senti il simbionte che si muove nel pad quasi :allegri:

Miglior implementazione dai tempi di Astro per quanto mi riguarda
Concordo. Senti davvero tutto. Già con Ratchet avevano dimostrato di saperci fare in tal senso, ma qui hanno fatto ancora meglio.

Finito e platinato. Niente la main è una BOMBA clamorosa, pazzesco cosa hanno tirato fuori gli insonni. Chiunque abbia una PS5 dovrebbe giocare questo titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro