PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:sard:

:woo:

Che bravi comunque a nascondere tante cose, lo sto finendo ma è uno dei miei giochi preferiti in assoluto a questo punto

Incredibile
Molto bella la quest line La Sacra Fiamma
Quindi è lui, Carnage. Fantastico, il mio preferito, persino peggio di Venom.
Non capisco il Simbionte rosso da dove sia uscito, nel fumetto era un pezzo di Venom.

Molto curioso, per un altro supervillain pericoloso.

Avevo intuito qualcosa leggendo nella chiesa quel libro con la forma di una fiamma simile a Carnage.

Il Simbionte Carnage poi trasportato dalla Oscorp.

Si fa interessante la cosa, è proprio questo il tipo di side quest che desideravo

Finito e platinato anch'io.
Ottimo gioco, c'è poco da dire. Forse qualche "incertezza" sul finale, io avrei osato un pò di più. Davvero ottimo come regia e ritmo di gioco, e nonostante alcuni critichino la longevità, io la trovo perfetta per il tipo di gioco che è Spiderman.
Adesso non vedo l'ora di vedere i possibili dlc.:ohyess:

Molto bello come nelle battute finali la città si "evolve", cambia un po' aspetto, i nemici diventano più forti e da ancora di più la situazione di essere nel momento clou.

tra l'altro i Simbionti pestano come maiali

I nemici diventano molto più forti e devi davvero dare sfoggio alle proprie abilità e quanto offerto dal CS. :asd:

Ultima modifica:
Contento delle secondarie e attività extra, mi spiace all'inizio di essere stato troppo frettoloso a giudicarle. :sisi:

Molte di queste attività riguardano altri supervillains del mondo ragnesco Marvel
Competati i droni volanti: Chameleon è il fratello di Kraven?
Hintato come villain nel prossimo capitolo?

Competate le sfide di Mysterio: bellissime, molto bella e scenografica la boss fight. Sempre un criminale o si è redento?

Sbloccato per Miles il costume
di Carnage
bellissimo e non me lo toglierò più. :predicatore:

Ultima modifica:
Che bello il finale della quest dei nascondigli di Prowler, davvero molto importante a livello di storia per il personaggio di Miles e soprattutto con un reward di gameplay utilissimo.

Rewarding sia narrativo che di gameplay, è esattamente così che devono essere le attività secondarie, davvero un ottimo lavoro. Peraltro è una cosa che hanno fatto per tutte le attività secondarie, infatti anche completando i cristalli di Sandman alla fine c’è una bella cutscene unica con
la figlia di Sandman che chiude anche il suo arco narrativo

Contento delle secondarie e attività extra, mi spiace all'inizio di essere stato troppo frettoloso a giudicarle. :sisi:

Molte di queste attività riguardano altri supervillains del mondo ragnesco Marvel
Competati i droni volanti: Chameleon è il fratello di Kraven?
Hintato come villain nel prossimo capitolo?

Competate le sfide di Mysterio: bellissime e molto bella e scenografica la boss fight. Sempre un criminale o si è redento?

Sbloccato per Miles il costume
di Carnage
bellissimo e non me lo toglierò più. :predicatore:
si dovrebbe essere il fratello di Kraven, si Mysterio si è redento

Ma proprio NO
Da amante dei comics di Batman e Spider-Man, posso affermare con assoluta certezza che il lavoro fatto con i primi due Arkham è praticamente inarrivabile. C'è un tale rispetto per quelli che sono i capisaldi del personaggio e del suo mondo fumettistico, che viene quasi da commuoversi.
La saga di MSM è invece più un retelling/reimmagine, una reinterpretazione totale delle avventure di Spider-Man e dei suoi personaggi, con moltissime più libertà e scelte opinabili dettate da motivi di trama. Per certi versi è più vicino a quello che è stato fatto con Arkham Knight (e Origins).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro