PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sospeso BG3 per giocare questo titolo (prima di finir vittima di spoiler), quindi giocato finito e platinato, torno a BG3. Devo dire che è stato abbastanza bello, l'action più bello dell'anno direi.. ma come goty continuo a pensare BG3.

È molto prematuro cominciare già a pensare come gestiranno le cose nel 3, per me quell’intervista la stanno interpretando male

Hanno semplicemente detto (spoiler con considerazioni post-finale)
Che è normale per Peter adesso farsi un po’ da parte per concentrarsi sulla sua vita e lasciare l’attività principale a Miles, che ormai è maturato abbastanza per potersela anche vedere da solo. Che è ESATTAMENTE ciò che accade nel finale del gioco e la naturale evoluzione degli archi narrativi dei due personaggi :asd:

Questo non significa che nel 3 Peter sarà messo da parte, considerando che Norman Osborn e Doc Ock, i due principali villain teasati a fine gioco, non ci azzeccano nulla con Miles :asd:

Insomma una non notizia al momento :asd:

È molto prematuro cominciare già a pensare come gestiranno le cose nel 3, per me quell’intervista la stanno interpretando male

Hanno semplicemente detto (spoiler con considerazioni post-finale)
Che è normale per Peter adesso farsi un po’ da parte per concentrarsi sulla sua vita e lasciare l’attività principale a Miles, che ormai è maturato abbastanza per potersela anche vedere da solo. Che è ESATTAMENTE ciò che accade nel finale del gioco e la naturale evoluzione degli archi narrativi dei due personaggi :asd:

Questo non significa che nel 3 Peter sarà messo da parte, considerando che Norman Osborn e Doc Ock, i due principali villain teasati a fine gioco, non ci azzeccano nulla con Miles :asd:

Insomma una non notizia al momento :asd:
Però
doc con quale tipologia di minaccia potrebbe tornare per metterli in difficoltà?perchè anche a livello di gameplay affrontarlo nuovamente per quanto possa essere interessante potrebbe risultare un pó di già visto

Però
doc con quale tipologia di minaccia potrebbe tornare per metterli in difficoltà?perchè anche a livello di gameplay affrontarlo nuovamente per quanto possa essere interessante potrebbe risultare un pó di già visto

l'ho scritto prima

con Superior Spiderman

oppure
i sinistri 6 ma si sono praticamente già visti nel primo, sarebbe un po' ridonante...

l'ho scritto prima

con Superior Spiderman

oppure
i sinistri 6 ma si sono praticamente già visti nel primo, sarebbe un po' ridonante...
Il secondo spoiler non è fattibile :asd:

Immagino che nel prossimo gioco citeranno il ciclo di storie di
Ben Reilly nei panni di Spidey, mentre Peter inizia a farsi una vita con MJ.
Solo che al posto di Ben avremo Miles.
Nel gran finale, molto drammatico, Peter sarà costretto a tornare per colpa di Norman Osborn.

Comunque assolutamente assurdo
che in questo universo narrativo hanno voluto tardare così tanto l'entrata in scena del Green Goblin e contemporaneamente hanno voluto silurare Peter relativamente presto per far spazio a Miles.
Due cose imho piuttosto incompatibili.

Immagino che nel prossimo gioco citeranno il ciclo di storie di
Ben Reilly nei panni di Spidey, mentre Peter inizia a farsi una vita con MJ.
Solo che al posto di Ben avremo Miles.
Nel gran finale, molto drammatico, Peter sarà costretto a tornare per colpa di Norman Osborn.

Comunque assolutamente assurdo
che in questo universo narrativo hanno voluto tardare così tanto l'entrata in scena del Green Goblin e contemporaneamente hanno voluto silurare Peter relativamente presto per far spazio a Miles.
Due cose imho piuttosto incompatibili.

Vogliono sfruttare la popolarità dei film. Prima di quelli Miles non se lo cagava nessuno.

In ogni caso, il Miles di Insomniac non è un personaggio caratterizzato così bene da poter essere il protagonista principale.

Sopratutto in una storia con il GG, non avrebbe senso. La tua ipotesi del ciclo di Reilly ma interpretato da Miles mi piace. Spero facciano così, ma ho anche paura uccidano Peter contro il Green Goblin come accadde nell'universo Ultimate

Miles è un personaggio accettabile, ma spiderman è e sarà sempre Peter.

Che poi vabbè a Miles io preferisco anche otto :asd:

Attenzione da quanto dice Okami dalle parole degli Insonni dicono solo che Miles sarà il protagonista, non che non giocheremo più con Peter. La cosa non è stata esclusa da come ho capito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro