Ci hai azzeccatoOrrendo ahah Sembra piu uno spot all’adidas![]()
Ho letto un tweet apposta, ma non l'ho postato per spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci hai azzeccatoOrrendo ahah Sembra piu uno spot all’adidas![]()
PeròÈ molto prematuro cominciare già a pensare come gestiranno le cose nel 3, per me quell’intervista la stanno interpretando male
Hanno semplicemente detto (spoiler con considerazioni post-finale)
Che è normale per Peter adesso farsi un po’ da parte per concentrarsi sulla sua vita e lasciare l’attività principale a Miles, che ormai è maturato abbastanza per potersela anche vedere da solo. Che è ESATTAMENTE ciò che accade nel finale del gioco e la naturale evoluzione degli archi narrativi dei due personaggi
Questo non significa che nel 3 Peter sarà messo da parte, considerando che Norman Osborn e Doc Ock, i due principali villain teasati a fine gioco, non ci azzeccano nulla con Miles
Insomma una non notizia al momento![]()
Però
doc con quale tipologia di minaccia potrebbe tornare per metterli in difficoltà?perchè anche a livello di gameplay affrontarlo nuovamente per quanto possa essere interessante potrebbe risultare un pó di già visto
Il secondo spoiler non è fattibilel'ho scritto prima
con Superior Spiderman
oppurei sinistri 6 ma si sono praticamente già visti nel primo, sarebbe un po' ridonante...
Il secondo spoiler non è fattibile![]()
Mah la penso diametralmente all’oppostoUna cosa così è stupida sotto ogni punto di vistagià come comprimario è di troppo.
Immagino che nel prossimo gioco citeranno il ciclo di storie di
Ben Reilly nei panni di Spidey, mentre Peter inizia a farsi una vita con MJ.
Solo che al posto di Ben avremo Miles.
Nel gran finale, molto drammatico, Peter sarà costretto a tornare per colpa di Norman Osborn.
Comunque assolutamente assurdo
che in questo universo narrativo hanno voluto tardare così tanto l'entrata in scena del Green Goblin e contemporaneamente hanno voluto silurare Peter relativamente presto per far spazio a Miles.
Due cose imho piuttosto incompatibili.