PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi aspettavo minimamente uno spider-man al lancio. Ottimo, anche se si trattasse di una roba alla TLL  :predicatore:

Ragazzi...
Ragazzi...
è un titolo in più uscito dal nulla

Prendetene ed usufruitene al prezzo che riterrete opportuno
Per spiderman 2 si sapeva che era troppo presto, inoltre stanno sviluppando un ratchet che sembra avere i controcoglioni, e io dopo aver visto spiderman MM ci avevo messo una pietra sopra...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

sicuramente DLC standalone/mini-capitolo alla The lost legacy o First Light mi sembra un trend quello di riservarli a personaggi secondari ...

PS:

mhhh :hmm:  il che mi fa pensare che un certo qualcuno che sarebbe proprio il candidato ideale per un simile trattamento

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Se si trattasse di una roba alla TLL c'è solo da leccarsi i baffi visto che non è un DLC ma un gioco a parte :asd:
Si infatti. Ecco magari spero in un prezzo budget a seconda di come sarà il peso del progetto, però vabbè vedremo. 

Sì beh, graficamente non mi sembra di vedere chissà quale balzo in avanti, ma aspetto di vedere un gameplay serio :sisi:

Sì beh, graficamente non mi sembra di vedere chissà quale balzo in avanti, ma aspetto di vedere un gameplay serio :sisi:
E' palesemente SpideyPS4 tirato un po' a lucido con qualche extra. :asd:  Si vede proprio che è un First Light spostato di fretta sulla 5, per poterla lanciare CON SPIDERMAN

E' palesemente SpideyPS4 tirato un po' a lucido con qualche extra. :asd:  Si vede proprio che è un First Light spostato di fretta sulla 5, per poterla lanciare CON SPIDERMAN
Eh sì, solo che è stato una presentazione di console un po' moscia :(

Salvo R&C e quei pochi secondi di Athia, non s'è visto del vero gameplay next gen :(

però potrebbe essere un buon segno, miles protagonista qua probabilmente significa niente strane idee per il seguito :asd:
ESATTO.

Stessa idea :asd:  

Il seguito DEVE restare su Peter in toto. Non accetterei il contrario.

Se poi in espansioni/spin off fanno robe extra come questa ok (anzi meglio).

Davvero "assurdo" che il doppiatore italiano di Miles che fin'ora ha sempre fatto piccole parti (questa era la più grossa) ora diventa principale XD  Son contento per lui :sisi:  

Comunque ragazzi la velocità degli insomniac è paurosa, sarà pure un dlc pompato alla first light, ma questo sta al lancio e Ratchet poco più la credo, considerando che il primo spidey è del 2018...beh tanto di cappello a loro, sony ci ha visto lungo nell'acquisirli :asd:

E' un'espansione (stand alone), Peter torna nel 2, ma probabilmente non vogliono rushare lo sviluppo :unsisi:  
Imho è la cosa più giusta, anche solo per dedicare il giusto spazio a Morales. Già il primo aveva un certo ritmo tra Peter cittadino e Spiderman, spezzettarlo con un Morales sarebbe stato ancora più complicato probabilmente. Così facendo hai subito un progetto pronto e puoi dedicarti poi ad un solo protagonista (ancora MJ?!?) e via nel seguito. 

Palesemente un DLC del 4 reso standalone com'è stato per InFAMOUS e Uncharted. So che l'hanno fatto per spingere PS5 ma mi infastidisce non poco che sia esclusiva al lancio e che quindi non potrò giocarlo, per quanto di Miles mi freghi poco me la sarei fatta molto volentieri un'altra bella partita in questa perla di saga Insomniac ma vabbé, peccato. Vorrà dire che lo recupererò assieme a R&C.

Se riceve lo stesso trattamento di Lost Legacy, altro che dlc, qua ci esce un gioco "completo" tranquillamente :asd:

Ovviamente come contenuti non sarà pari al primo, ma per me una campagna da almeno 10-15 ore è assicurata, più la roba secondaria chiaramente.

Hyppato al massimo, probabilmente questo spin-off servirà anche a sperimentare un po' di casette in vista del "vero" Spider-Man 2 con Peter protagonista. Daje Insonni :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro