Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, bisogna prima capire la "portata" del progetto.L'unico problema di sto titolo è che non ha abbastanza appeal da essere una potenziale killer app.
Davvero qualcuno prenderebbe subito la ps5 perchè ha voglia di giocare questo?
Avoglia, 43mila mi piace and countingL'unico problema di sto titolo è che non ha abbastanza appeal da essere una potenziale killer app. Davvero qualcuno prenderebbe subito la ps5 perchè ha voglia di giocare questo?
Non vuol dire niente sto tweet (oltre a non essere chissà a che numeroni considerato che la live è stata guardata da milioni di personeAvoglia![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma stai scherzando? Spiderman a quest'ora avrà venduto 20 mln, non c'è un altro fp sony di quella portata, fatta eccezione per tlouNon vuol dire niente sto tweet (oltre a non essere chissà a che numeroni considerato che la live è stata guardata da milioni di persone) perchè è ovvio che la gente sia hyppata, dopotutto Spidey era abbastanza figo, ma da qui a sborsare i soldi per la console al d1 per giocare a questo... eh, ce ne passa.![]()
Se dovessi prendere la console per altro, non sarebbe un problema affiancarci questo. Ma prendere la console per questo? naaah.
Stilisticamente è molto diverso dal primo, mi ricorda tantissimo il recente Into The Spiderverse , e la cosa mi piace un botto
Ma questo non è spiderman tripla A progetto in sviluppo da anni e anni.Ma stai scherzando? Spiderman a quest'ora avrà venduto 20 mln, non c'è un altro fp sony di quella portata, fatta eccezione per tlou
Ha il doppio delle interazioni di horizon, il quadruplo di gt
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fosse stato un vero 2° capitolo e con Peter credo di si, da solo solo forse no ma già che c'è anche R&C si, direi proprio che avrei fatto la follia di andare di D1L'unico problema di sto titolo è che non ha abbastanza appeal da essere una potenziale killer app.
Davvero qualcuno prenderebbe subito la ps5 perchè ha voglia di giocare questo?
Ma lo fai perchè ti piace anche R&C, il mio discorso era che questo è un titolo "da accompagnare ad altro" e non un titolo che da solo ti vende ps5, come poteva essere ad esempio un Horizon 2.Fosse stato un vero 2° capitolo e con Peter credo di si, da solo solo forse no ma già che c'è anche R&C si, direi proprio che avrei fatto la follia di andare di D1![]()
Questo lo dirà il mercato. Si può (ovviamente) esprimere il proprio interesse se è tale da o non tale da, ma se anche solo uno spin off (di cui non sappiamo però la portata nè il valore produttivo, ma solo dedurre) può invogliare l'acquisto della console.Ma lo fai perchè ti piace anche R&C, il mio discorso era che questo è un titolo "da accompagnare ad altro" e non un titolo che da solo ti vende ps5, come poteva essere ad esempio un Horizon 2.
Se devo dire la mia Horizon può solo pulire i piedi di Spider-Man, lo dico anche se so che in questo forum la mia opinione sul gioco non è condivisaMa lo fai perchè ti piace anche R&C, il mio discorso era che questo è un titolo "da accompagnare ad altro" e non un titolo che da solo ti vende ps5, come poteva essere ad esempio un Horizon 2.
Ma non devono venderlo a teMa questo non è spiderman tripla A progetto in sviluppo da anni e anni.
Sono due progetti con un appeal totalmente diverso.