PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessante e inaspettato, chiaramente un titolo stand alone espansione stile Uncharted TLL, se riceverà lo stesso trattamento ben venga a livello di contenuti.

Magari per Miles Morales mi aspetto anche poteri diversi rispetto a Peter e chissà se un giorno il ragazzo di colore non andrà a prendere il posto di Peter.

Basta ovviamente Screwball e maggior spazio a Villains veramente iconici.
Si vede già che ha poteri diversi :asd:  tocco elettrico e invisibilità  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene sembra che si tratti di uno spin-off, non avrei accettato l'abbandono della storyline di Peter.

Mi infastidisce il fatto che, come detto, sembra un progetto nato come DLC di un altro gioco diventare esclusiva per una nuova console e di sicuro ci infilano qualcosa di grosso a livello di storia per renderlo fondamentale così da avviare poi Spider-Man 2  :dsax:

Aborro tutti i vari cloni con poteri ragneschi, da Miles a Spider-Gwen, Donna Ragno, Silk, Kaine, Spider-Man 2099 e balle varie...finché stanno in un altro universo o comparse lo posso anche accettare ma protagonisti del tutto anche no. Miles va bene al limite come spalla. Ma Spider-Man è Peter Parker. Diffidate delle imitazioni.

ESATTO.

Stessa idea :asd:  

Il seguito DEVE restare su Peter in toto. Non accetterei il contrario.

Se poi in espansioni/spin off fanno robe extra come questa ok (anzi meglio).
Invece continua a balenarmi L'idea che nel sequel useremo entrambi :asd:  e sto mid-quel (o quel che è) me lo fa pensare ancora di più. 

Bene sembra che si tratti di uno spin-off, non avrei accettato l'abbandono della storyline di Peter.

Mi infastidisce il fatto che, come detto, sembra un progetto nato come DLC di un altro gioco diventare esclusiva per una nuova console e di sicuro ci infilano qualcosa di grosso a livello di storia per renderlo fondamentale così da avviare poi Spider-Man 2  :dsax:

Aborro tutti i vari cloni con poteri ragneschi, da Miles a Spider-Gwen, Donna Ragno, Silk, Kaine, Spider-Man 2099 e balle varie...finché stanno in un altro universo o comparse lo posso anche accettare ma protagonisti del tutto anche no. Miles va bene al limite come spalla. Ma Spider-Man è Peter Parker. Diffidate delle imitazioni.
Miles non è un clone ed è un gran personaggio invece :sisi: (anche se l'originale non si batte) 

Mi sa tanto di DLC del primo, messo a lucido per la nuova gen.

Trailer uscito nel migliore momento possibile :asd:
Ovvio, chiamali fessi.

Mettono il ray tracing, una risoluzione migliore ed la chicca dei 0 pop-up o caricamenti.

Fungerà da esperimento per il 2, e allo stesso tempo farà vendere un botto di PS5 al lancio.

Interessante e inaspettato, chiaramente un titolo stand alone espansione stile Uncharted TLL, se riceverà lo stesso trattamento ben venga a livello di contenuti.

Magari per Miles Morales mi aspetto anche poteri diversi rispetto a Peter e chissà se un giorno il ragazzo di colore non andrà a prendere il posto di Peter.

Basta ovviamente Screwball e maggior spazio a Villains veramente iconici.
Credo proprio di sì, non conosco bene i fumetti ma mi pare che Miles abbia di default qualche potere differente :sisi:

Secondo miglior gioco della conferenza, per me, comunque, sto letteralmente bruciando di hype e non vedo l'ora di rimettere mano sul mondo di gioco :bruniii: aspettavo un titolo su Miles da quando conobbi il personaggio, era anche prevedibile lo facessero, ma non pensavo così presto, fantastico 

Mi aspetto qualche comparsata dritta dritta da into the spider verse :sisi:

Qualcuno ha detto Spider Gwen?!  :wink:

Miles non è un clone ed è un gran personaggio invece :sisi: (anche se l'originale non si batte) 
Neanche Silk e altri che ho citato lo sono biologicamente, intendevo clone=poteri simili e stesso nome (Spider-Man). Ma Miles è anche un buon personaggio e spalla nel primo gioco ma semplicemente non ho mai visto in generale il senso di tirare fuori copie di altri personaggi (vale per tutta la Marvel aldilà di Spider-Man, solo che lui è di gran lunga il più abusato) e dargli così tanto spazio 

Occhio a non farti sentire dai lettori veterani di fumetti eh.

Tra cui io.

E' chiaramente un titolo originariamente pensato sulla falsariga di Uncharted The Lost Legacy. Sono certo che l'idea originale era farlo uscire su PS4, ma Sony ha preferito dirottarlo su PS5.

Su resetera ipotizzano pure che sia cross addirittura :asd:  

Sono quasi sicuro che nel 2 potremo usare entrambi come nel primo che c'erano alcune missioni con Mary Jane tra l'altro le peggiori del gioco :asd:  

Questo lo dirà il mercato.  Si può (ovviamente) esprimere il proprio interesse se è tale da o non tale da, ma se anche solo uno spin off (di cui non sappiamo però la portata nè il valore produttivo, ma solo dedurre) può invogliare l'acquisto della console. 

Per me più che la natura del progetto, temo sia più l'idea di non usare Peter a trainare meno xD Into The Spider Verse per dire per me si magna a colazione i vari Homecoming e Far From Home, ma. MI pare essere andato meno bene (correggetemi se sbaglio). Non credo che Miles sia amato quanto Peter, ma sono congetture queste xD
Dopo il boom iniziale del suo esordio si è assestato tra il poco apprezzato e l'indifferenza totale, i "cloni" più amati restano sempre Miguel(2099) e Kaine.

Va detto però che in questi tempi di PC sfrenato con un push pesante potrebbe ricevere più apprezzamenti del solito

Dopo il boom iniziale del suo esordio si è assestato tra il poco apprezzato e l'indifferenza totale, i "cloni" più amati restano sempre Miguel(2099) e Kaine.
Ma anche no, Miles è tra i più apprezzati soprattutto ora che è reduce del successo di Into the SpiderVerse. 

Spiderman 2099 e Kaine andavano forte tipo 10/15 anni fa.

Nell'articolo non parlano di remaster, cristo santo la stampa :rickds:

Graditissima sorpresa che giocherò subito che però non mi spinge al d1 della console, per quello ci vuole R&C :sisi:  

Occhio a non farti sentire dai lettori veterani di fumetti eh.

Tra cui io.
Ma non discuto la loro caratterizzazione come personaggi in sé, trovo solo che le "copie" (dagli Spider-Man, agli Hulk agli Iron-Man) facciano solo perdere di unicità al personaggio storico originale e lo rendano molto meno speciale :ahsisi:

gli Insomniac sono degli stakanovisti, miglior acquisto fatto lo scorso anno :darthgary:

34 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Per miglioramenti intendono che hanno preso quello che si è visto nel gioco base e l'hanno migliorato per questo capitolo su Miles Morales, non che contiene pure il gioco base migliorato, giusto? 

Ma non ho capito su sito concorrente dicono sarà il gioco base del2018 espanso... Io credevo fosse uno spin off alla Lost Legacy, qualcuno mi fa chiarezza? 

Ma non ho capito su sito concorrente dicono sarà il gioco base del2018 espanso... Io credevo fosse uno spin off alla Lost Legacy, qualcuno mi fa chiarezza? 
Probabilmente ci sarà un' espansione del gioco con Miles unita a delle migliorie al gioco base, forse un pacchetto completo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro