Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho capito, è una specie di remastered + espansione. Non so altro.Non ci sto capendo più nienteè una espansione esclusiva per PS5 che è stata aggiunta al gioco base che a sua volta è stato ottimizzato per la nextgen?
No, è un gioco stand alone come lost legacyNon ci sto capendo più nienteè una espansione esclusiva per PS5 che è stata aggiunta al gioco base che a sua volta è stato ottimizzato per la nextgen?
ah così suona meglioNo, è un gioco stand alone come lost legacy
Nah avrà il prezzo di un TLL (cos'era? 40? 50?)Dite che sarà venduto a prezzo pieno?
Secondo me sarà un contentino in attesa del sequel vero e proprio.
Sì ma in quel caso mi auguro che la sola espansione venga venduta separatamente perché non vado a spendere 70 euro per un gioco che ho già giocato e spolpato al 100%.Nah avrà il prezzo di un TLL (cos'era? 40? 50?)
A meno che non comprenda anche il gioco originale, in quel caso chiaramente il rischio del prezzo pieno c'è![]()
Dipende sempre dalla portata del progetto, se ti piazzano una campagna da 20 ore allora il prezzo pieno è giustificato.Dite che sarà venduto a prezzo pieno?
Secondo me sarà un contentino in attesa del sequel vero e proprio.
la retrocompatiiblità è ancora oscuraLa vera domanda è, ma i possessori del gioco PS4, riceveranno degli upgrade quando ci giocheranno sulla PS5 tramite retro, del tipo migliore caricamenti/aumento risoluzione?
Lo hanno detto o no?![]()
Ma è chiaro, il modus operandi è lo stesso di Uncharted TLL o Infamous FL, qua c'è sempre chi si diverte a trovare il marcioRiparte l'hype!
Fosse come TLL sarebbe una manna, di contro FL lo ricordo piuttosto breve ma sono fiduciosoMa è chiaro, il modus operandi è lo stesso di Uncharted TLL o Infamous FL, qua c'è sempre chi si diverte a trovare il marcio![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
13 minuti fa, Alucard ha scritto:
Eppure erano in molti nella discussione di PS5Ma era ovvio da su, chi pensava fosse un DLC non aveva capito nulla.![]()