PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci sto capendo più niente   :rickds:  è una espansione esclusiva per PS5  che è stata aggiunta al gioco base che a sua volta è stato ottimizzato per la nextgen?

Non ci sto capendo più niente   :rickds:  è una espansione esclusiva per PS5  che è stata aggiunta al gioco base che a sua volta è stato ottimizzato per la nextgen?
Da quello che ho capito, è una specie di remastered + espansione. Non so altro. 

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto speriamo che rendano disponibile l'espansione disponibile anche per PS4

Dite che sarà venduto a prezzo pieno?

Secondo me sarà un contentino in attesa del sequel vero e proprio.

Nah avrà il prezzo di un TLL (cos'era? 40? 50?)

A meno che non comprenda anche il gioco originale, in quel caso chiaramente il rischio del prezzo pieno c'è :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Nah avrà il prezzo di un TLL (cos'era? 40? 50?)

A meno che non comprenda anche il gioco originale, in quel caso chiaramente il rischio del prezzo pieno c'è :asd:  
Sì ma in quel caso mi auguro che la sola espansione venga venduta separatamente perché non vado a spendere 70 euro per un gioco che ho già giocato e spolpato al 100%.

Dipende sempre dalla portata del progetto, se ti piazzano una campagna da 20 ore allora il prezzo pieno è giustificato. 

Se invece come contenuti è più ristretto del primo capitolo, allora 40-50€ come prezzo di listino, allo stesso modo di Uncharted Lost Legacy

La vera domanda è, ma i possessori del gioco PS4, riceveranno degli upgrade quando ci giocheranno sulla PS5 tramite retro, del tipo migliore caricamenti/aumento risoluzione?

Lo hanno detto o no? :asd:

Riparte l'hype! 
Ma è chiaro, il modus operandi è lo stesso di Uncharted TLL o Infamous FL, qua c'è sempre chi si diverte a trovare il marcio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma è chiaro, il modus operandi è lo stesso di Uncharted TLL o Infamous FL, qua c'è sempre chi si diverte a trovare il marcio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Fosse come TLL sarebbe una manna, di contro FL lo ricordo piuttosto breve ma sono fiducioso 

farenz "non lo compro perchè è una remastered del primo + un dlc su miles"

wtf???? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro