Brutto sto 4K

Ovviamente me lo sto rigiocando su Playstation 5 in 4K 30fps RT attivo "Modalità Fedeltà"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che problema ?Iniziato oggi, una domanda l'altoparlante del controller cosa dovrebbe riprodurre?
No perché già con days gone credo di avere un problema non vorrei che fosse il controller
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Te lo stai già levando Cybercoso?Ho trovato un tizio che lo scambia con il mio CP2077, domani me lo porta
Giusto in tempo per Natale, perfetto da giocare in questo periodo, finalmente
Mi pare niente, ma potrei ricordare maleIniziato oggi, una domanda l'altoparlante del controller cosa dovrebbe riprodurre?
No perché già con days gone credo di avere un problema non vorrei che fosse il controller
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inutile tenerlo a fare la muffa sulla mensola per 6+ mesi, mi tengo la copertina cartonata + gli extra della D1 Edition per collezione, mentre il gioco lo do indietro e ci prendo Miles Morales piuttostoTe lo stai già levando Cybercoso?![]()
L'altoparlante funge è che mi sembra strano visto che se non ricordo male nel primo su ps4 lo si usava molto di più.Mi pare niente, ma potrei ricordare male
Per provare se ti funziona l'altoparlante del pad puoi testarlo dal menù impostazioni della console e regolare il volume
Attento ai freezearrivato sto installando![]()
Ho paura perché me l'hai ricordato ?Attento ai freeze![]()
Ho paura perché me l'hai ricordato ?comunque graficamente mi piace troppo
![]()
Graficamente è eccezionale. Hai fatto anche un bello scatto con quell'aereo riflesso.Ho paura perché me l'hai ricordato ?comunque graficamente mi piace troppo
![]()
Fosse solo quello, all'inizio del gioco tra RT a palla, particellari ovunque, città pompata di pedoni e traffico, draw distance assurda, illuminazione dinamica...Sto gioco pare due gen avanti a CP2077 consoleNon capisco perchè vi estasiate per il fake tracing![]()