PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I0VotAS.jpg

Brutto sto 4K :unsisi: :asd:

Ovviamente me lo sto rigiocando su Playstation 5 in 4K 30fps RT attivo "Modalità Fedeltà"

Ho trovato un tizio che lo scambia con il mio CP2077, domani me lo porta :gab:
Giusto in tempo per Natale, perfetto da giocare in questo periodo, finalmente

su amazon ieri era in offerta diceva fino a natale..oggi non la trovo più :sadfrog:

Iniziato oggi, una domanda l'altoparlante del controller cosa dovrebbe riprodurre?
No perché già con days gone credo di avere un problema non vorrei che fosse il controller

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dal controller non vengono riprodotti gli audio, almeno quelli che ho già trovato.
Vorrei sapere cosa riproduce il dualsense, audio o solo rumori

Versione PS5 a 39,99€ su Amazon

Iniziato oggi, una domanda l'altoparlante del controller cosa dovrebbe riprodurre?
No perché già con days gone credo di avere un problema non vorrei che fosse il controller

Mi pare niente, ma potrei ricordare male

Per provare se ti funziona l'altoparlante del pad puoi testarlo dal menù impostazioni della console e regolare il volume

Te lo stai già levando Cybercoso? :segnormechico:
Inutile tenerlo a fare la muffa sulla mensola per 6+ mesi, mi tengo la copertina cartonata + gli extra della D1 Edition per collezione, mentre il gioco lo do indietro e ci prendo Miles Morales piuttosto :asd:
Dovevo scambiarlo alla pari, ma vista l'offerta di oggi di amazon ho preferito prenderlo nuovo a 39€, mentre CP2077 l'ho venduto su ebay (a quanto pare c'è ancora gente interessata)

Domani finalmente si vola per NYC natalizia :gab:

Mi pare niente, ma potrei ricordare male

Per provare se ti funziona l'altoparlante del pad puoi testarlo dal menù impostazioni della console e regolare il volume
L'altoparlante funge è che mi sembra strano visto che se non ricordo male nel primo su ps4 lo si usava molto di più.
Cmq la modalità 60fps + rt è spettacolare!

Iniziato e fatta la prima oretta, che spettacolo :predicatore:
Questa prima run me la gioco con il graficone a palla, quindi modalità fidelity con 4K e RT ed è meraviglioso, quando passi di notte a Times Square con tutti quei riflessi in real time e la neve :ooo:
Ho provato anche la modalità 60FPS+RT e per quanto bella, ci sono comunque compromessi evidenti sulla densità di traffico e pedoni, quindi preferisco restare con quella a 30 per ora.

Comunque graficamente il colpo d'occhio è impressionante, sicuramente il titolo maggiormente next-gen al momento dopo Demon's Souls, la sezione iniziale con Rhino è una roba pazzesca con tutti quei particellari, esplosioni ovunque, mamma mia... Oltre ad essere una figata pazzesca da giocare :predicatore:
Mi ha stupito anche la distruttibilità ambientale, decisamente aumentata rispetto al primo su PS4, nella prima missione
alla fabbrica Roxxon
con tutte quelle colonne e vetrate distruttibili, più il RT a manetta su tutte le superfici...wow!

I nuovi poteri di Miles sono una figata

Ho paura perché me l'hai ricordato ? :sadfrog: comunque graficamente mi piace troppo
Epso0xJW4AI6Wq6

L’aereo riflesso nel vetro :asd:

Mamma mia Insomniac che mostri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco perchè vi estasiate per il fake tracing :hmm:

Non capisco perchè vi estasiate per il fake tracing :hmm:
Fosse solo quello, all'inizio del gioco tra RT a palla, particellari ovunque, città pompata di pedoni e traffico, draw distance assurda, illuminazione dinamica...Sto gioco pare due gen avanti a CP2077 console :asd:
Non oso immaginare cosa tireranno fuori con il vero Spider-Man 2, fatto su misura per PS5

Poi i caricamenti penso siano i più impressionanti nell'industria, vedere un gioco open world con caricamenti praticamente azzerati è folle. Con le attività fai cold boot nella città in 3 secondi contati, è fantascienza questa cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro