PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi un informazione ma se prendo la versione normale per Ps5, quanto mi verrebbe a fare l'upgrade alla ultimate?
Oppure se fosse possibile acquistare solo versione remastered Ps5 ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come si attivano le missioni secondarie con l'app di Miles? Non riesco a capire anche aprendo la sua app e girando per Harlem. :unsisi:

Non so se c'entri il fatto di andare avanti nella storia principale, ma ora sono arrivato quando
Morales diventa invisibile dopo la distruzione del ponte per intenderci.

Per il trofeo di non farsi scoprire nei covi ho letto su altri siti di trofei stranieri che, se tu usi l'occultamento il trofeo non si sblocca e devi quindi farlo senza quel vantaggio, confermate?

Per il trofeo di non farsi scoprire nei covi ho letto su altri siti di trofei stranieri che, se tu usi l'occultamento il trofeo non si sblocca e devi quindi farlo senza quel vantaggio, confermate?
Non ne sono certo al 100%, ma da quanto ricordo ho ottenuto il trofeo pur facendo uso dell'occultamento. In ogni caso è piuttosto facile anche senza sfruttarlo, l'importante è procedere con cautela un nemico alla volta.
I gadget inoltre posso dare una grossa mano, in particolare ragnatele e mine remote. Ti suggerirei di provare a farlo in una delle basi Roxxon. Spesso nelle basi degli Underground i nemici si bloccano a gruppetti in punti fastidiosi ed eliminarli richiede parecchi diversivi.
Post automatically merged:

Per quanto riguarda le missioni secondarie, è sufficiente selezionarle dall'App e quindi recarsi nel punto di avvio missione, che però può tranquillamente trovarsi in altri quartieri. La distanza dà un'idea di dove si andrà a finire.
Puoi tranquillamente tenerle per l'end game, non aggiungono chissà quali particolari alla storia.

Non ne sono certo al 100%, ma da quanto ricordo ho ottenuto il trofeo pur facendo uso dell'occultamento. In ogni caso è piuttosto facile anche senza sfruttarlo, l'importante è procedere con cautela un nemico alla volta.
I gadget inoltre posso dare una grossa mano, in particolare ragnatele e mine remote. Ti suggerirei di provare a farlo in una delle basi Roxxon. Spesso nelle basi degli Underground i nemici si bloccano a gruppetti in punti fastidiosi ed eliminarli richiede parecchi diversivi.
Grazie proverò a farlo stasera senza usare l'occultamento. ;)

Per quanto riguarda le missioni secondarie, è sufficiente selezionarle dall'App e quindi recarsi nel punto di avvio missione, che però può tranquillamente trovarsi in altri quartieri. La distanza dà un'idea di dove si andrà a finire.
Puoi tranquillamente tenerle per l'end game, non aggiungono chissà quali particolari alla storia.
Ho risolto non avevo capito di strusciare il dito a sinistra del touchpad per aprire l'app. :unsisi:

Grazie proverò a farlo stasera senza usare l'occultamento. ;)

Ho risolto non avevo capito di strusciare il dito a sinistra del touchpad per aprire l'app. :unsisi:
Ahh, si in effetti non è molto pratico. Anch'io spesso mi limitavo a premere il touchpad ovviamente senza ottenere alcun risultato. :asd:

Qualcuno di voi ha effettuato l'acquisto della Remastered tramite Miles Morales?
Io ho acquistato su Amazon Warehouse una copia del gioco (versione Ultimate) avente però il codice per il download già utilizzato.
Provando tramite menù di gioco, non riesco ad accedere al PSN Store perché pare esserci un errore nel re-indirizzamento. :tristenev:

Qualcuno di voi ha effettuato l'acquisto della Remastered tramite Miles Morales?
Io ho acquistato su Amazon Warehouse una copia del gioco (versione Ultimate) avente però il codice per il download già utilizzato.
Provando tramite menù di gioco, non riesco ad accedere al PSN Store perché pare esserci un errore nel re-indirizzamento. :tristenev:
avrai comprato probabilmente la versione spagnola/inglese :dsax:

per l'acquisto del remaster purtroppo si :dsax:
credo sia dovuto al fatto che è una versione separata da quella italiana. se non ricordo male non ha proprio la lingua italiana è solo eng/spa/por
Si si confermo, non è possibile selezionare l'italiano, cosa che in effetti mi aveva piuttosto sorpreso.
Fa niente allora, grazie comunque per l'aiuto. ;)

Si si confermo, non è possibile selezionare l'italiano, cosa che in effetti mi aveva piuttosto sorpreso.
Fa niente allora, grazie comunque per l'aiuto. ;)
di nulla! comunque più che blocco regionale è un problema di compatibilità tra account e store, in teoria un account spagnolo dovrebbe essere in grado di acquistarlo

Finito da qualche giorno alla faccia di chi lo definiva dlc.

Ho 15 ore di gioco con missioni eqscondarie e alcuni collezionabili da completare.
Insomniac migliora la formula, anche le missioni più centrare e l’uso della ragnatela piu ingegnoso pure per enigmi. Han migliorato tutto tutto tutto
Graficamente su ps5 è quasi next gen fa veramente impressione sia modalità fedeltà che performance rt.

Difetti: sti covi da liberare ripetuti anche basta, costumi senza reali differenze se nn estetiche,potenziamento dei gadget marginale si fino del’avanzamento

Voto 8.8

Belli i poteri venom, ma che fastidio i podcast ogni 2 secondi, ogni qualvolta mi sto avvicinando ad un crimine in corso ne parte uno, e da persona stupida quale sono possono concentrarmi solo su una cosa

Belli i poteri venom, ma che fastidio i podcast ogni 2 secondi, ogni qualvolta mi sto avvicinando ad un crimine in corso ne parte uno, e da persona stupida quale sono possono concentrarmi solo su una cosa
Non ricordo bene ma mi sembra che la radio si possa eliminare dalle opzioni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro