Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

Marvel's Spider-Man
ESSERE MIGLIORI Scopri un nuovo capitolo nell’universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo. Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ecco, questo è legittimo, ma c'entra poco con questo specifico topic visto che questo parla di futuri giochi Marvel, e non di "Rocksteady al lavoro su un nuovo titolo sui supereroi" anche perchè Batman è DC, quindi dubito che potremo vederli, almeno a breve, su giochi Marvel.
Tu all'inizio hai detto "basta supereroi" che è ben diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello era un esempio...era per dire che preferirei che le sh si impegnassero in altri progetti....

Ho "reagito" in quel modo perchè se leggi il titolo non si parla di un nuovO giocO...ma di nuovI giochI....;p

Quindi magari avrei preferito un gioco-supereroi per accontentare i fan di questo genere (e vendere visto che tirano parecchio in questi anni) e un gioco impostato su altre tematiche

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
? non capisco quale sia il problema
Che l'unico picchiaduro Marvel degli ultimi anni è Marvel vs Capcom, di cui si occupa Capcom però, Marvel da solo la licenza.

Quindi... non penso faranno un picchiaduro °-°

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,716
Reazioni
6,518
Medaglie
10
quello era un esempio...era per dire che preferirei che le sh si impegnassero in altri progetti....Ho "reagito" in quel modo perchè se leggi il titolo non si parla di un nuovO giocO...ma di nuovI giochI....;p

Quindi magari avrei preferito un gioco-supereroi per accontentare i fan di questo genere (e vendere visto che tirano parecchio in questi anni) e un gioco impostato su altre tematiche
Ma tu sai già chi sono gli sviluppatori ? Chi siano al lavoro su questi giochi ? Poi magari sono i soliti sviluppatori che neanche fino ad un momento prima conoscevi, o gente come i Telltale che fanno ormai 100 progetti alla volta, aspetta che annuncino la cosa e poi magari lamentati, non neanche il tempo di far uscire la notizia (che dice tra l'altro che per il momento appunto sapremo un cazz), poi alla fine quando annunciano magari hai fatto una discussione sul niente, insomma riassunto: "Non fasciarti la testa prima di rompertela" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ma tu sai già chi sono gli sviluppatori ? Chi siano al lavoro su questi giochi ? Poi magari sono i soliti sviluppatori che neanche fino ad un momento prima conoscevi, o gente come i Telltale che fanno ormai 100 progetti alla volta, aspetta che annuncino la cosa e poi magari lamentati, non neanche il tempo di far uscire la notizia (che dice tra l'altro che per il momento appunto sapremo un cazz), poi alla fine quando annunciano magari hai fatto una discussione sul niente, insomma riassunto: "Non fasciarti la testa prima di rompertela" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no...mi lagno a priori;p

Concordo con te...ma il mio era un ragionamento più in generale...chiudo il semi-ot

 

Rapper nero

Il profezzòre
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2012
Messaggi
1,947
Reazioni
0
Medaglie
3
non è la stessa cosa...le risorse e i team che impieghi per fare un "supergioco" le togli ad altre ip (magari nuove o legate a film non supereroi)...se un team lavora a una cosa...non può farne un'altra.Stesso dicasi per i film.

nessuno mi obbliga...ma se vado al cinema e mi trovo ogni volta il supereroe di turno (comprese le serie tv che stanno spuntando come funghi) mi girano le balle. sembra che la gente non voglia altro.
Nuove IP?

Ma possono anche crepare domani le nuove IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Gli eroi e villains della Marvel sono fra i personaggi più riusciti dell'intero panorama fantastico da 70 anni, magari qualche team coi controcazzi (tipo i Rocksteady o la Netherrealm dal lato DC) si impegnasse a fare qualche gioco Marvel veramente degno di nota, invece dei soliti tie in dei film (che fanno puntualmente cagare).

Non ti piacciono i supereroi? Cambia aria.

Qui c'è gente come il sottoscritto che aspetta queste iniziative da anni, e gli rode pure il **** quando vede che le SH sprecano risorse per roba alla BloodBorne, invece di sfruttare le loro capacità per creare titoli triplaA basati su personaggi (tipo quelli Marvel) di sicuro successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
G

Guest

Volendo fare giochi belli, coi vari supereroi potrebbero fare quasi ogni genere e farli anche bene.

Non ci conto tantissimo eh, so già che giochi sugli X-Men non ne faranno, idem F4 e Deadpool.

Spero solo che come ho detto oggi, prendano spunto dai personaggi del fumetto e non di quelli cinematofrafici.

:blbl:

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Io sto ancora aspettando un gioco su Spiderman fatto come si deve.

Anche Moonknight sarebbe fighissimo ma dubito fortemente. Spingeranno sui soliti eroi messi in luce dai film, come Iron Man o Cap, credo.

 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
Volendo fare giochi belli, coi vari supereroi potrebbero fare quasi ogni genere e farli anche bene.Non ci conto tantissimo eh, so già che giochi sugli X-Men non ne faranno, idem F4 e Deadpool.

Spero solo che come ho detto oggi, prendano spunto dai personaggi del fumetto e non di quelli cinematofrafici.

:blbl:
Io invece, stavo proprio pensando a quelli, dovuto appunto all'uscita dei futuri film.

Devono uscire:

1) film su wolverine

2) film sugli xmen

3) film suo f4

4) film su deapool

 
G

Guest

Io invece, stavo proprio pensando a quelli, dovuto appunto all'uscita dei futuri film.Devono uscire:

1) film su wolverine

2) film sugli xmen

3) film suo f4

4) film su deapool
Se nel gioco i personaggi saranno quelli dei fumetti è ok.

Se invece saranno quelli dei film, personalmente per me è un NO.

Comunque penso proprio sfrutteranno i personaggi cui i brand sono totalmente loro in ogni settore.

Per quello escluderei X-Men, Deadpool e F4. Ovviamente anche Wolverine essendo al cinema in mano alla Fox nel pacchetto mutanti.

Vedrei più probabili giochi su Spider-Man, Avengers e Guardiani della Galassia

Perchè sono quelli più commerciali oggi come oggi.

:blbl:

 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
Se nel gioco i personaggi saranno quelli dei fumetti è ok.Se invece saranno quelli dei film, personalmente per me è un NO.

Comunque penso proprio sfrutteranno i personaggi cui i brand sono totalmente loro in ogni settore.

Per quello escluderei X-Men, Deadpool e F4. Ovviamente anche Wolverine essendo al cinema in mano alla Fox nel pacchetto mutanti.

Vedrei più probabili giochi su Spider-Man, Avengers e Guardiani della Galassia

Perchè sono quelli più commerciali oggi come oggi.

:blbl:
Ah giusto, vero, c'è di mezzo la fox.

Si concordo sul discorso fumetto e non film.

A questo punto, visto che hai citato gli avengers, mi viene in mente che a giugno 2016 esce il film di captain america.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Nuove IP?Ma possono anche crepare domani le nuove IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Gli eroi e villains della Marvel sono fra i personaggi più riusciti dell'intero panorama fantastico da 70 anni, magari qualche team coi controcazzi (tipo i Rocksteady o la Netherrealm dal lato DC) si impegnasse a fare qualche gioco Marvel veramente degno di nota, invece dei soliti tie in dei film (che fanno puntualmente cagare).

Non ti piacciono i supereroi? Cambia aria.

Qui c'è gente come il sottoscritto che aspetta queste iniziative da anni, e gli rode pure il **** quando vede che le SH sprecano risorse per roba alla BloodBorne, invece di sfruttare le loro capacità per creare titoli triplaA basati su personaggi (tipo quelli Marvel) di sicuro successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbeh

io ho espresso solo la mia opinione educatamente...derivante dal fatto che sul titolo si usa il plurale.Se tu sei un appassionato di giochi...contento per te

 
R

Rapt

Un gioco decente sull'amichevole spiderman di quartere sarebbe ben gradito. Cioé, un gioco con la stessa cura che hanno i Batman.

 
G

Guest

Tra l'altro tempo fa, parlando di Marvel la Grande Alleanza.

Aveva un sacco di personaggi, tantissime missioni della storia ed extra inerenti alle storie più famose dei fumetti per ogni personaggio.

Quiz sui fumetti ben fatti. Quattro costumi per ogni personaggio.

Immaginatevelo oggi. 5 personaggi, massimo 2 costumi, quiz al massimo sugli ultimi film e 1/5 delle missioni.

Tutt il resto in chissà quanti DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

 

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Nuove IP?Ma possono anche crepare domani le nuove IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Gli eroi e villains della Marvel sono fra i personaggi più riusciti dell'intero panorama fantastico da 70 anni, magari qualche team coi controcazzi (tipo i Rocksteady o la Netherrealm dal lato DC) si impegnasse a fare qualche gioco Marvel veramente degno di nota, invece dei soliti tie in dei film (che fanno puntualmente cagare).

Non ti piacciono i supereroi? Cambia aria.

Qui c'è gente come il sottoscritto che aspetta queste iniziative da anni, e gli rode pure il **** quando vede che le SH sprecano risorse per roba alla BloodBorne, invece di sfruttare le loro capacità per creare titoli triplaA basati su personaggi (tipo quelli Marvel) di sicuro successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma... :morris82:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,440
Reazioni
2,462
Medaglie
11
beh esce il film mi sembra ovvio

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Sperando sia meglio degli ultimi capitoli usciti, non che ci voglia poi molto.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
roba originale -> interessato

roba da film -> si passa tranquillamente:asd:

 

- Nate -

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
4,767
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma magari! Speriamo che ne esca qualcosa di bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Top