Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

Marvel's Spider-Man
ESSERE MIGLIORI Scopri un nuovo capitolo nell’universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo. Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Sarà basato sul film al 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Magari facesso uno spiderman come i primi su PS2, quante ore passate mamma mia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

- Nate -

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
4,767
Reazioni
0
Medaglie
4
Magari facesso uno spiderman come i primi su PS2, quante ore passate mamma mia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma quanto era bello Spiderman 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
R

Rapt

OMG sperando non sia una ciofeca come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
R

Rapt

Ma quanto era bello Spiderman 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'unico gioco di spiderman che mi ha davvero divertito :sisi: era goduria pura, il miglior sistema di oscillazione con la ragnatela, le acrobazie aeree da acquistare, il sistema di combattimento vastissimo (prendere per il collo i criminali e sfracassargli il cranio facendogli il loto frontale dall'empire state building non aveva prezzo), i sensi di ragno che rallentavano il tempo, gli elicotteri alla quale attaccarsi per raggiungere la statua della libertà...bellissimo

 

Kamie

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mag 2010
Messaggi
7,942
Reazioni
3
Ma i due Amazing usciti sono così brutti? A me non sono sembrati tanto male, a parte il doppiatore italiano di Spidey!

 
A

Amazing spider-man

Spero pure io sia basato sul mondo fumetto e non sul film che deve uscire !!

Curuiosissimo di avere nuove news

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica:
R

Rapt

Ma i due Amazing usciti sono così brutti? A me non sono sembrati tanto male, a parte il doppiatore italiano di Spidey!
Non mi piaceva il sistema di spostamento, non dava il senso di un oscillazione reale e soggetta alla fisica come in SM2 :sisi:

Un altro bel giochino di SM invece era il spiderman il regno delle ombre, cioè aveva un sacco di problemi tecnici e di ritmo ma era divertente rispetto alla media


 
Ultima modifica:

- Nate -

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
4,767
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma i due Amazing usciti sono così brutti? A me non sono sembrati tanto male, a parte il doppiatore italiano di Spidey!
Il 2 non ľho giocato però il primo Amazing non mi è sembrato così malvagio! Lo considero parecchio inferiore a Spiderman 2, però ammetto che col suo combat simil-arkham mi ha saputo divertire per tutta la durata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Ma i due Amazing usciti sono così brutti? A me non sono sembrati tanto male, a parte il doppiatore italiano di Spidey!
Il primo amazing era mediocre... il secondo abbastanza schifoso in tutto, e lo dico avendoli presi al d1 entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ma i due Amazing usciti sono così brutti? A me non sono sembrati tanto male, a parte il doppiatore italiano di Spidey!
Caruccio il primo, il due peggiora quasi tutto, l'ho pure venduto, cosa che faccio raramente.

Io spero sempre in quell'ultimate spider-man 2 scritto da Bendis e con quel meraviglioso sistema di gameplay, quel gioco era perfetto per questo personaggio, altro che il 2 su ps2. Ultimate + ironia dei cap ps1=gioco definitivo sul ragno

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,985
Reazioni
6,725
Medaglie
35
Ho appena comprato TAS, oggi annunciano questo e Robert Downey Jr. in Homecoming... cioè, io ho paura di me stesso, porto troppo culò. Sotto l'E3 io metto il set su Crash e via :ivan:

 

Kamie

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mag 2010
Messaggi
7,942
Reazioni
3
Grazie a tutti per le risposte sui due The Amazing.

 
R

Rapt

A me piacerebbe o un videogioco basato sulla serie Spectacular oppure uno sulla ultimate, se invece vogliono fare una cosa più realistica spero soltanto sia un gioco curato, preferisco meno dettagli e meno texture, in cambio ad una città esplorabile in modo fluido, con una buona linea dell'orizzonte e senza intoppi tecnici. Io sono sempre curiosissimo quando annunciano un vg su spiderman, anche se alla fine fanno solo casini. i 2 shattered dimensions non facevano per me (ormai voglio open world per spidey, nient'altro), i 2 amazing li ho provati ma come già detto lo spostamento e la visuale non mi piacevano. Su PS3 poi ho giocato sia spiderman 3, purtroppo abbastanza brutto ed inspiegabilmente inferiore al 2, e questo web of shadows che invece mi è piaciuto molto, specialmente per il combattimento aereo davvero spettacolare.

Su PS2 ho giocato spiderman 1 che però non mi è piaciuto per l'OW stranissimo (non potevi toccare terra, praticamente ti dondolavi sul cielo in un mare di palazzi) , spiderman 2 (il migliore), ultimate spiderman (praticamente uguale al 2) e spiderman 3, versione ovviamente fatta con 2 lire, piena di bug e con un gameplay (sia oscillazione sia combattimento) pessimi a dir poco, graficamente addirittura peggio del 2 e con i palazzi che si creavano a 20m dal giocatore :rickds:

 
B

BretHart

Se lo fanno sviluppare a quelli dei vari infamous secondo me viene fuori un gioco interessante.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Stessa identica cosa per me :leon:
:blbl:
a me piacerebbe una struttura alla shattered dimensions(con livelli più ampi magari) ma con i segreti e collezionabili di spiderman2000

utopia lo so:asd:

 
G

Guest

a me piacerebbe una struttura alla shattered dimensions(con livelli più ampi magari) ma con i segreti e collezionabili di spiderman2000utopia lo so:asd:
Io gli unici a cui ho giocato, è uno sul vecchio Sega Megadrive. Ai due capitoli per PS1 ed alcuni presi dai film su PS2/PS3 (mi pare Spider-Man 2 e 3).

A me basterebbe si ispirasse al fumetto, se ci infilano storie o personaggi dei film passerò oltre.

Quello che vorrei di più è un altro Punisher come quello che uscì su PS2, o ancora meglio un Marvel al Grande Alleanze, anche se coi tempi che corrono, mi immagino già 4 personaggi con due soli costumi. Tutto il resto del parco personaggi e degli abiti in DLC vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,523
Reazioni
5,595
Medaglie
24
Toto-sviluppatore: e se lo facessero i Sucker Punch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Spider-Man si adatterebbe bene alla struttura di gioco alla inFamous.

EDIT: Ah vedo che l'avete già citato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena comprato TAS, oggi annunciano questo e Robert Downey Jr. in Homecoming... cioè, io ho paura di me stesso, porto troppo culò. Sotto l'E3 io metto il set su Crash e via :ivan:
Sì, please.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
ma va lo fanno i platinum tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top