Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

Marvel's Spider-Man
ESSERE MIGLIORI Scopri un nuovo capitolo nell’universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo. Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Se sony da il progetto ai Sucker Punch fa il colpaccio, almeno a livello tecnico. Ma c'è tutto un'altro mondo di lavoro e ispirazioni dietro per creare un buon titolo sul ragno. Per me basterebbe semplicemente fare un bel titolo con grafica fumettosa, free roaming, vario ed epico nelle missioni, bei boss, momenti ben strutturati. E tutto questo senza necessariamente fare il graficone in 3d, preferirei decisamente un bel cell shading che ricalchi lo stie comics, senza quindi ricorrere a investimenti ingenti. Ultimate spider-man in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
R

Rapt

Se sony da il progetto ai Sucker Punch fa il colpaccio, almeno a livello tecnico. Ma c'è tutto un'altro mondo di lavoro e ispirazioni dietro per creare un buon titolo sul ragno. Per me basterebbe semplicemente fare un bel titolo con grafica fumettosa, free roaming, vario ed epico nelle missioni, bei boss, momenti ben strutturati. E tutto questo senza necessariamente fare il graficone in 3d, preferirei decisamente un bel cell shading che ricalchi lo stie comics, senza quindi ricorrere a investimenti ingenti. Ultimate spider-man in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo :gwonam:

Ultimate_Spider-Man_boxart.jpg


 
Ultima modifica:

Alex Redfield

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2009
Messaggi
1,456
Reazioni
0
ma spiderman videogame non ha i diritti quella vacca di activision?

 

- Nate -

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
4,767
Reazioni
0
Medaglie
4
Già ieri su gaf appena hanno letto "esclusiva PS4" tutti a dire che vorrebbero uno Spidey sviluppato da Sucker Punch (un'idea che mi stuzzicherebbe parecchio in effetti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque pare davvero che possa trattarsi di uno Spider-Man sviluppato da Sony, l'attore che ha inserito il gioco nel suo curriculum si trovava presso gli studi PlayStation diversi mesi fa:

xUcJ5rT.jpg
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,639
Reazioni
3,556
Medaglie
13
Se sony da il progetto ai Sucker Punch fa il colpaccio, almeno a livello tecnico. Ma c'è tutto un'altro mondo di lavoro e ispirazioni dietro per creare un buon titolo sul ragno. Per me basterebbe semplicemente fare un bel titolo con grafica fumettosa, free roaming, vario ed epico nelle missioni, bei boss, momenti ben strutturati. E tutto questo senza necessariamente fare il graficone in 3d, preferirei decisamente un bel cell shading che ricalchi lo stie comics, senza quindi ricorrere a investimenti ingenti. Ultimate spider-man in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ultimate spiderman era proprio scritto da bendis però, che poi ci costruì addirittura un arco narrativo x la serie regolare molto ispirato al vg("la guerra dei simbionti" x chi se lo stesse chiedendo)

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,006
Reazioni
6,734
Medaglie
35
Piccolo OT:

Ma mi spiegate quale è questo Spiderman 2 di cui parlate tutti bene? Io ho giocato Spiderman per PSX, Spiderman 2 Enter Electro per PSX, Spiderman 2 (il tie-in del film di Raimi) per PC e Ultimate Spiderman. Solo in quest'ultimo ci stava il free-roam. Per caso lo Spiderman 2 per PS2 era diverso dalla versione PC? Nella versione PC addirittura si poteva dondolare solo in alcuni punti indicati da una ragnatela...

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,625
Reazioni
3,109
Medaglie
9
I miei preferiti erano Spider-man 2 (PS2) e Ultimate Spider-man.

Però anche Spider-man (PS2) non era affatto male. Aveva delle fasi stealth niente male, e buone boss fight.

Piccolo OT:
Ma mi spiegate quale è questo Spiderman 2 di cui parlate tutti bene? Io ho giocato Spiderman per PSX, Spiderman 2 Enter Electro per PSX, Spiderman 2 (il tie-in del film di Raimi) per PC e Ultimate Spiderman. Solo in quest'ultimo ci stava il free-roam. Per caso lo Spiderman 2 per PS2 era diverso dalla versione PC? Nella versione PC addirittura si poteva dondolare solo in alcuni punti indicati da una ragnatela...
Spider-man 2 per console era completamente diverso da quello PC.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,006
Reazioni
6,734
Medaglie
35
I miei preferiti erano Spider-man 2 (PS2) e Ultimate Spider-man.Però anche Spider-man (PS2) non era affatto male. Aveva delle fasi stealth niente male, e buone boss fight.

Spider-man 2 per console era completamente diverso da quello PC.
Ho googlato ora, madò, ho giocato la versione scema forte di Spider-Man 2 :rickds:

Vabbè a giorni mi arriva TAS e se ho ancora voglia di giocarci ci gioco, altrimenti lo rimando appena c'ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
R

Rapt

Piccolo OT:
Ma mi spiegate quale è questo Spiderman 2 di cui parlate tutti bene? Io ho giocato Spiderman per PSX, Spiderman 2 Enter Electro per PSX, Spiderman 2 (il tie-in del film di Raimi) per PC e Ultimate Spiderman. Solo in quest'ultimo ci stava il free-roam. Per caso lo Spiderman 2 per PS2 era diverso dalla versione PC? Nella versione PC addirittura si poteva dondolare solo in alcuni punti indicati da una ragnatela...
Spiderman 2 ps2

[video=youtube_share;Zcs_ZaDLsVk]


 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Io spiderman giocai quello su ps1 (c'erano praticamente tutti i cattivi *.* e come gioco era molto bello e divertente).

Poi su ps2 giocai tutti e tre i capitoli dedicati al film. Carini anche quelli. Gli ultimi usciti di amazing non li ho toccati. Mi manca giocare ad un bel gioco di spiderman. Io incrocio le dita. :sisi:

 

Laxus91

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2013
Messaggi
3,164
Reazioni
45
Medaglie
3
A me i giochi di spider man son sempre piaciuti.

A parte i mitici per ps1, ho adorato tantissimo su ps3 lo shattered dimensions!!

Il primo amazing ci stava dai, il problema del secondo (finito su ps4) è che è praticamente uguale al primo, solo meno longevo e più ripetitivo e tecnicamente scarsino!

Se lo fanno benone a livello degli arkham hanno fatto un colpaccio della madonna.

Voglio il free roaming e tanti boss

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
L'idea di uno Spider-Man sviluppato dai SP è eccezionale, giocando Infamous SS ebbi la sensazione che si sarebbero trovati bene a sviluppare proprio un gioco su questo pg e... :rickds: hype per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif avrebbe le carte in regola per fare il botto

Dei vecchi giochi sull'arrampicamuri, ho giocato i due su PS1, ed ho amato il primo, poi ho provato i capitoli usciti su 360 e non mi son piaciuti affatto, quello in cell-shading uscito su pc, cubo e ps2 ( ultimate? ) non mi ha fatto impazzire, provai anche il tie-in del primo film su ps2 e nemmeno quello mi disse alcunchè, carino ma nulla di più

Quali considero i top?

Spider-Man 2 ( Gamecube ), giocato fino allo sfinimento, per centinaia di ore, il migliore di sempre a mio parere, ancora oggi lo rimetto su e continuo ad amarlo

Spider-Man Dimensions ( Wii ), non ai livelli del tie-in del secondo film, ma per me, e non solo, è tra i migliori titoli che Wii abbia mai avuto, ho apprezzato in particolar modo gli universi Ultimate ( con il simbionte ) e l'Unlimited ( il classico )

The Amazing Spider-Man 2 ( PS4 ) ingiustamente sottovalutato, lo adoro, è quello che imho si avvicina di più al 2 vecchio

Si trova ormai a due spiccioli, provatelo perchè ne vale la pena

- - - Aggiornato - - -

Ah, ovviamente il primo su PS1 occupa un posto a parte nel mio cuore, non lo inserisco nemmeno nella top 3 perchè parliamo di altri livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quant'era bello??

 

Laxus91

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2013
Messaggi
3,164
Reazioni
45
Medaglie
3
L'idea di uno Spider-Man sviluppato dai SP è eccezionale, giocando Infamous SS ebbi la sensazione che si sarebbero trovati bene a sviluppare proprio un gioco su questo pg e... :rickds: hype per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif avrebbe le carte in regola per fare il botto
Dei vecchi giochi sull'arrampicamuri, ho giocato i due su PS1, ed ho amato il primo, poi ho provato i capitoli usciti su 360 e non mi son piaciuti affatto, quello in cell-shading uscito su pc, cubo e ps2 ( ultimate? ) non mi ha fatto impazzire, provai anche il tie-in del primo film su ps2 e nemmeno quello mi disse alcunchè, carino ma nulla di più

Quali considero i top?

Spider-Man 2 ( Gamecube ), giocato fino allo sfinimento, per centinaia di ore, il migliore di sempre a mio parere, ancora oggi lo rimetto su e continuo ad amarlo

Spider-Man Dimensions ( Wii ), non ai livelli del tie-in del secondo film, ma per me, e non solo, è tra i migliori titoli che Wii abbia mai avuto, ho apprezzato in particolar modo gli universi Ultimate ( con il simbionte ) e l'Unlimited ( il classico )

The Amazing Spider-Man 2 ( PS4 ) ingiustamente sottovalutato, lo adoro, è quello che imho si avvicina di più al 2 vecchio

Si trova ormai a due spiccioli, provatelo perchè ne vale la pena

- - - Aggiornato - - -

Ah, ovviamente il primo su PS1 occupa un posto a parte nel mio cuore, non lo inserisco nemmeno nella top 3 perchè parliamo di altri livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quant'era bello??
Il primo era *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'inseguimento con Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Scorpio che se la prendeva col direttore, la bomba in banca, Lizard, Carnage, Misteryo... era una roba disumana!

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,006
Reazioni
6,734
Medaglie
35
Sapete una cosa? L'ho rigiocato poco tempo fa, è bello perché è bello, ma dura 4 ore scarse :rickds:

Ok che lo sapevo a memoria, ma dura davvero uno sputo :rickds:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,639
Reazioni
3,556
Medaglie
13
Il primo era *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'inseguimento con Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Scorpio che se la prendeva col direttore, la bomba in banca, Lizard, Carnage, Misteryo... era una roba disumana!
tra l'altro c'erano un sacco di chicche

devil che ti vuole menare credendo che sei lo spiderman del filmato iniziale(che era mysterio:sard:), il punitore che ti indica dov'è il laboratorio di ock, il tutorial con felicia(in enter electro lo fa hank:sard:), ecc:bruniii:

Peccato solo per il trashosissimo nemico e livello finale, quante bestemmie con quella telecamera demmerd:asd:

Tutti i comic per sbloccare spidey 2099:bruniii:

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Spiderman 2 ps2
[video=youtube_share;Zcs_ZaDLsVk]


Mamma mia, già solo le oscillate/salti valgono 70 euro day one+ limited per me :rickds: Pagherei oro per uno spiderman free simil 2 sviluppato da SP :kep88:

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,321
Reazioni
1,504
Medaglie
10
Un Tie-in made in Sony avrebbe decisamente la mia curiosità :sisi:

 
G

Guest

Sapete una cosa? L'ho rigiocato poco tempo fa, è bello perché è bello, ma dura 4 ore scarse :rickds:
Ok che lo sapevo a memoria, ma dura davvero uno sputo :rickds:
Tanti giochi duravano poco. Pure i Resident Evil, Abe, Silent Hill, ma pure MGS una volta che lo si sapeva a memoria, lo si finiva in poche ore.

Ricordo ancora che a Spydey 1 e MGS mi facevo anche 2 speedrun in una giornata. Oggi invece quando un gioco dura poco partoni i bestemmioni e le critiche pesanti :rickds:

:blbl:

 
Top