PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato il DLC, esattamente una droga come il gioco base.

Le attività secondarie non riescono mai a pesarmi, qui addirittura i crimini sono molti meno per cui ti viene una gran voglia di fare tutto.

Qualcuno ha gia giocato il primo dlc? Com'è merita?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

giocato e finito, in pratica è la prima parte dei 3, cmq bella storia e ti viene voglia di sapere come continua, almeno a me :sisi:

Secondo me invece è meglio giocarli quando escono, sono l'uno il continuo dell'altro e per come finisce il primo viene una gran voglia di capire come sarà il secondo.

Mi sa che alla fine aspetto pure io che siano usciti tutti, zero voglia di rimettermi su Spidey, reimparare il gameplay per un paio d'ore di gioco, e poi doverlo reimparare tra un mese e il mese dopo ancora  :asd:

Intanto l'ho scaricato, sta lì per quando avrò voglia.

red devil forever ha detto:
Felicissimo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci voleva un successo così,dopo l'ottimo Ratchet,per un team talentuoso che merita tantissimo.
Ritornando a Sony fare un'anno del genere a 5 dal lancio è semplicemente clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bisogna continuare così lato software,dare libertà,supporto e credere nei tuoi team,i risultati poi arrivano da soli.
Riprendo un attimo il discorso, è vero che sony da libertà ai suoi team e tutto quello che vuoi, ma lo fa perché semplicemente non ne hanno nemmeno uno scarso in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anzi addirittura alcuni sono dei veri maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sony sta sicura che, qualsiasi cosa facciano si trasforma in milioni e milioni di dollari per lei.....
Cosi starei tranquillo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Riprendo un attimo il discorso, è vero che sony da libertà ai suoi team e tutto quello che vuoi, ma lo fa perché semplicemente non ne hanno nemmeno uno scarso in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anzi addirittura alcuni sono dei veri maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sony sta sicura che, qualsiasi cosa facciano si trasforma in milioni e milioni di dollari per lei.....
Cosi starei tranquillo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ni,nel senso Santa Monica ha lavorato per 3 anni ad un progetto poi tagliato,Yoshida uscì senza parole dal meeting in cui vide il primo prototipo di gow,Bend ci ha messo tanto a trovare la quadratura del cerchio per day's gone,idem sucker punch,alla quale potevano benissimo dire di restare sul genere supereroi,visto anche il trend globale "grazie" al mcu.

Mm sono anni che lavora a dreams,Guerilla ci ha messo 7 anni per fare Horizon,ok che sai di avere dei team validi,ma gli investimenti sono enormi e essendo moltissime nuove ip non sai con precisione se "ritorneranno" quegli investimenti,vai sul sicuro con unchy,con questo Spidey,ma con il resto sai, sicuramente,di avere un prodotto valido ma non puoi sapere come reagirà il mercato ad esso.

Scusate l'ot.

Niente, ho giocato tutta la parte introduttiva, purtroppo non riesco a farmi piacere il doppiaggio italiano :sadfrog:

Non che sia così male, insomma le mie orecchie hanno udito decisamente di peggio, il fatto è che trovo troppo poco convincente l'interpretazione, soprattutto dopo aver sentito quello inglese

Me ne rammarico perché a me piace ogni volta che è possibile usare il doppiaggio italiano nei vg, e non mi va di fare lo snob "inglese è meglio gnegne", però non se devo compromettere un'esperienza potenzialmente molto migliore (ad esempio Gow, strafelice di aver messo subito il doppiaggio inglese) 

Ne sto facendo una questione perché ultimamente mi capita sempre più spesso...gli ultimi big Sony che mi sono ampiamente goduto in italiano sono stati, che io ricordi, The Last of Us e Uncharted 4 (e per esulare dal campo Sony, la serie Arkham mi è sempre andata benissimo in italiano) 

Dite che è un mio problema, che mi sto facendo suggestionare diventando eccessivamente insofferente, o qualcuno è nella stessa situazione? 

Niente, ho giocato tutta la parte introduttiva, purtroppo non riesco a farmi piacere il doppiaggio italiano :sadfrog:

Non che sia così male, insomma le mie orecchie hanno udito decisamente di peggio, il fatto è che trovo troppo poco convincente l'interpretazione, soprattutto dopo aver sentito quello inglese

Me ne rammarico perché a me piace ogni volta che è possibile usare il doppiaggio italiano nei vg, e non mi va di fare lo snob "inglese è meglio gnegne", però non se devo compromettere un'esperienza potenzialmente molto migliore (ad esempio Gow, strafelice di aver messo subito il doppiaggio inglese) 

Ne sto facendo una questione perché ultimamente mi capita sempre più spesso...gli ultimi big Sony che mi sono ampiamente goduto in italiano sono stati, che io ricordi, The Last of Us e Uncharted 4 (e per esulare dal campo Sony, la serie Arkham mi è sempre andata benissimo in italiano) 

Dite che è un mio problema, che mi sto facendo suggestionare diventando eccessivamente insofferente, o qualcuno è nella stessa situazione? 
Sinceramente, è uno dei migliori doppiaggi italiani, sia per interpretazioni, che per scelta di voci. TLoU ad esempio per quanto comunque di ottimo livello la voce di Joel mi è sempre sembrata un po' troppo giovane, o anche Atreus di GoW, al contrario, troppo adulta. Qui invece ho trovato tutto al suo posto.

Sinceramente, è uno dei migliori doppiaggi italiani, sia per interpretazioni, che per scelta di voci. TLoU ad esempio per quanto comunque di ottimo livello la voce di Joel mi è sempre sembrata un po' troppo giovane, o anche Atreus di GoW, al contrario, troppo adulta. Qui invece ho trovato tutto al suo posto.
Atreus invece io non riuscivo a sentirlo in inglese :asd: probabilmente ci stava come età ma era troppo bimbominkia. 

Quoto, il doppiaggio italiano è ottimo e le buonissime animazioni facciali sono un connubio eccellente.

Siccome ho preso il season pass, consigliate di aspettare tutte le espansioni o di giocarle una per una?

Alla fine mi avete persuaso, penso che lo giocherò in italiano :sisi: dopo i vostri pareri mi sono sentito qualche story trailer breve doppiato per avere una panoramica sul cast e devo dire che mi ha convinto del tutto 

Mi aggrego, non sarà spettacolare in italiano ma è convincente e sempre sopra la media.

Lo consiglio.

Alla fine mi avete persuaso, penso che lo giocherò in italiano :sisi: dopo i vostri pareri mi sono sentito qualche story trailer breve doppiato per avere una panoramica sul cast e devo dire che mi ha convinto del tutto 
Io l'ho giocato in inglese soprattutto per la voce di Spidey, cui ormai mi ero abituato dai vari trailer e te lo consiglio visto che come voice acting hanno fatto un gran lavoro. 

No, il doppiaggio italiano non merita, Gente presa da youtube. Anziché prendere un Renato Novara, abusato ma che sa fare il suo lavoro, su Spider Man per me, rendeva.

Invece prendono gente come Gianandrea degli ODS per Miles, dai, non scherziamo. Dub Eng per chi vuole vivere una buona interpretazione.

Per quanto riguarda il DLC, mi aspettavo un po' di più. 

No, il doppiaggio italiano non merita, Gente presa da youtube. Anziché prendere un Renato Novara, abusato ma che sa fare il suo lavoro, su Spider Man per me, rendeva.

Invece prendono gente come Gianandrea degli ODS per Miles, dai, non scherziamo. Dub Eng per chi vuole vivere una buona interpretazione.

Per quanto riguarda il DLC, mi aspettavo un po' di più. 
Gianandrea è un doppiatore di professione comunque eh, non è solo "uno youtuber" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro