Niente, ho giocato tutta la parte introduttiva, purtroppo non riesco a farmi piacere il doppiaggio italiano
Non che sia così male, insomma le mie orecchie hanno udito decisamente di peggio, il fatto è che trovo troppo poco convincente l'interpretazione, soprattutto dopo aver sentito quello inglese
Me ne rammarico perché a me piace ogni volta che è possibile usare il doppiaggio italiano nei vg, e non mi va di fare lo snob "inglese è meglio gnegne", però non se devo compromettere un'esperienza potenzialmente molto migliore (ad esempio Gow, strafelice di aver messo subito il doppiaggio inglese)
Ne sto facendo una questione perché ultimamente mi capita sempre più spesso...gli ultimi big Sony che mi sono ampiamente goduto in italiano sono stati, che io ricordi, The Last of Us e Uncharted 4 (e per esulare dal campo Sony, la serie Arkham mi è sempre andata benissimo in italiano)
Dite che è un mio problema, che mi sto facendo suggestionare diventando eccessivamente insofferente, o qualcuno è nella stessa situazione?