PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto qualche recensione su Silver Lining...boh alla fine questi dlc non mi sembrano assolutamente brutti, ma allo stesso tempo paiono piuttosto evitabili, non so che impressione ne ha chi li ha giocati, confido in pareri complessivi 

Ho letto qualche recensione su Silver Lining...boh alla fine questi dlc non mi sembrano assolutamente brutti, ma allo stesso tempo paiono piuttosto evitabili, non so che impressione ne ha chi li ha giocati, confido in pareri complessivi 
Il primo dico un 6+

Il secondo un 5, visto che soffre della sindrome de "Sono il secondo capitolo di una trilogia e mando un pelino avanti la trama". Anche se ha un paio di costumi veramente fighi :unsisi:

Il terzo vediamo :asd:

Però, diciamo che per meno di 15 € ci stanno, e sto leggendo che è sui 12, quindi prezzo che ci sta.

Provato il costume di Raimi, troppo figo. Lo hanno realizzato da Dio. Giocandoci, mi sono venuti in mente questi due titoli :bruniii:

Guarda, io ho finito al 100% il primo stamattina, e ora ho messo in Download il terzo. Per il 100% (e sulle sfide io ho preso l'oro e sto giocando all'ultima difficoltà prima della nuova del NG+) ci ho messo 3h/3h30. Insomma se tutto va bene, il pacchetto completo dura sulla decina di ore per il 100% e con la consapevolezza che è un unico DLC tagliato in 3 parti, per me 20€ non li vale. Io l'ho pagato 12, ora sta a 13, forse sulla decina può anche valere, perché il primo è stuzzicante narrativamente (ludicamente è il gioco base con qualche piccola variante, piacevole), vediamo come prosegue la storia con gli altri 2. 

Insomma, 20€ non li vale sicuro, te lo dico già da ora, 10/13 boh, vediamo. Certo è il solito Spider-Man e se fosse stata una piccola chicca da end-game nel gioco base sarebbe stata pure una cosa normale, ma non è detto che non dia belle soddisfazioni narrativamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie delle risposte! Allora vediamo...perché il gioco base mi è piaciuto ma i contenuti dei dlc non mi attirano per niente salvo il cast femminile ( :hehe: ) 

Diciamo che credo valga la pena o

Grazie delle risposte! Allora vediamo...perché il gioco base mi è piaciuto ma i contenuti dei dlc non mi attirano per niente salvo il cast femminile ( :hehe: ) 
Se il gioco base ti piace e hai ancora voglia di giocarci ti consiglio di prenderlo. Magari, come hanno scritto sopra, non a 20 euro.  Il contenuto è buono, ovvio che il punto di forza della storia base che per me è il lato intimo di Peter Parker qui viene a mancare. Sembra una storia da mini saga fumettistica è la sto trovando piacevole e i filmati restano di ottimo valore, ma nulla che migliori quanto già visto.

Diciamo che credo valga la pena o

Se il gioco base ti piace e hai ancora voglia di giocarci ti consiglio di prenderlo. Magari, come hanno scritto sopra, non a 20 euro.  Il contenuto è buono, ovvio che il punto di forza della storia base che per me è il lato intimo di Peter Parker qui viene a mancare. Sembra una storia da mini saga fumettistica è la sto trovando piacevole e i filmati restano di ottimo valore, ma nulla che migliori quanto già visto.
Alla fine tutte queste chiacchiere che ho fatto qui e poi l'ho preso :sard: l'ho trovato da un privato a 10€, alla fine non credo me ne pentirò 

Appena fatta l’intro, fantastica. 

I costumi bonus fanno parte del season pass? Se ne sblocca qualcuno in game, tipo quello della trilogia?

Appena fatta l’intro, fantastica. 

I costumi bonus fanno parte del season pass? Se ne sblocca qualcuno in game, tipo quello della trilogia?
Che intendi per costumi bonus?  :unsisi:

Nel gioco base ci sono in tutto (numero costumi) 

26 costumi + quello della trilogia di Raimi appena inserito per tutti via patch
 e che sblocchi normalmente giocando, con punti abilità che guadagnerai dalle varie sfide e attività secondarie.

Poi ci sono 9 costumi extra che sono inclusi invece nel season pass (niente di che comunque, i migliori sono tutti nel gioco base)

Ora che tutti e 3 i DLC sono usciti cosa mi dite della qualità generale? Conviene farselo per i 13 € che costa adesso scontato oppure meglio lasciar perdere e non rovinarsi il perfetto ricordo del gioco base?

Leggo troppi pareri contrastanti qua e la e non riesco a farmi un'idea precisa, ho un po' paura di prenderlo :azz:

Fans recreate famous Spider-Man Trilogy scenes with the Webbed/Raimi Suit in Marvel's Spiderman

1minYdq.jpg

FECxMBX.jpg

hmErSqI.jpg

LoJgTE2.jpg

HyLbCAZ.jpg

UNi5j8h.png

2RaPgn3.jpg
Pazzesco :asd:

Ora che tutti e 3 i DLC sono usciti cosa mi dite della qualità generale? Conviene farselo per i 13 € che costa adesso scontato oppure meglio lasciar perdere e non rovinarsi il perfetto ricordo del gioco base?

Leggo troppi pareri contrastanti qua e la e non riesco a farmi un'idea precisa, ho un po' paura di prenderlo :azz:
10 euro secondo me è il prezzo giusto :sisi: sapendo cosa ti aspetti (ovvero contenuti tagliati dal gioco base), sei fan di spidey e non ti aspetti nessun stravolgimento particolare rispetto al gioco base puoi prenderlo :sisi:

Finito anche il 3 DLC al 100%, devo dire che non sono stati male questo DLC ma la cosa che mi ha infastidito di più è stata la difficoltà dei nemici, troppo forti ben più pericolosi degli stessi Boss praticamente, Screwball insopportabile fino all'ultimo invece. 

Interessante scoprire con una missione secondaria di questo 3 ed ultimo DLC 

Che avremo Yuri come nemica alla Punisher nel 2. 

Finito anche il 3 DLC al 100%, devo dire che non sono stati male questo DLC ma la cosa che mi ha infastidito di più è stata la difficoltà dei nemici, troppo forti ben più pericolosi degli stessi Boss praticamente, Screwball insopportabile fino all'ultimo invece. 

Interessante scoprire con una missione secondaria di questo 3 ed ultimo DLC 

Che avremo Yuri come nemica alla Punisher nel 2. 
Concordo al 100% la difficolta' dei nemici e' senza senso anche nel dlc di hammerhead.

Qlc mi dovrebbe spiegare perche'  un mafioso normalissimo e' molto piu' pericoloso di qls boss fight del gioco base.

10 euro secondo me è il prezzo giusto :sisi: sapendo cosa ti aspetti (ovvero contenuti tagliati dal gioco base), sei fan di spidey e non ti aspetti nessun stravolgimento particolare rispetto al gioco base puoi prenderlo :sisi:
Contenuti tagliati dal gioco base lo dici in senso positivo perché qualitativamente sono al livello del resto del gioco o negativo perché sono missioncine secondarie inutili che potevano tagliar via? :morristend:

Comunque mi sa che lo prendo dai, non so quando lo giocherò ma intanto lo prendo tanto dubito che a breve scenderà sotto i 13 euro che comunque tutto sommato mi sembra un prezzo onesto.
Tutti e 3 insieme ci arrivano ad almeno 6 ore di durata?

Contenuti tagliati dal gioco base lo dici in senso positivo perché qualitativamente sono al livello del resto del gioco o negativo perché sono missioncine secondarie inutili che potevano tagliar via? :morristend:

Comunque mi sa che lo prendo dai, non so quando lo giocherò ma intanto lo prendo tanto dubito che a breve scenderà sotto i 13 euro che comunque tutto sommato mi sembra un prezzo onesto.
Tutti e 3 insieme ci arrivano ad almeno 6 ore di durata?
Negativo nel senso che potevano metterli benissimo nel gioco base. La qualità però è buona, quasi ai livelli della main :sisi:  

Se fai tutto anche 8. Sennò 5 a stare larghi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro