PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa è la sola spiegazione, non che si trattiene.
O trovi un espediente in stile web of shadows o bisogna chiudere un occhio.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Non è un espediente, anche in molte storie a fumetti che io ricordi lo sottolinea che lui deve controllare la forza perché non vuole ammazzare nessuno. Ma ci sta anche alla fine dai, altrimenti per far 'vivere' un supereroe dovevi farlo combattere solo con altra gente che ha poteri fisici :asd:  

Si ok si trattiene :asd:  ma quando tira in faccia fucili, tombini, portiere e chi ne ha più ne metta come la mettiamo che i nemici si rialzano lo stesso? :sard:

Si ok si trattiene :asd:  ma quando tira in faccia fucili, tombini, portiere e chi ne ha più ne metta come la mettiamo che i nemici si rialzano lo stesso? :sard:
Fumetto supereroistico, dai non fate i ''cazzoni'' (in senso buono ovviamente) :rickds:  

cmq io sul fatto che si trattiene l'ho scritto per scherzarci su :asd:

ho anche fatto l'esempio paradossale di dragon ball

i videogiochi sono così, prendere o lasciare, anche in ninja gaiden, ritirandolo in ballo, si ammazzano draghi e demoni alti quanto un palazzo ma hayabusa può morire pure a causa di inoffensivi pipistrelli

Ultima modifica da un moderatore:
cmq io sul fatto che si trattiene l'ho scritto per scherzarci su :asd:

ho anche fatto l'esempio paradossale di dragon ball

i videogiochi sono così, prendere o lasciare, anche in ninja gaiden, ritirandolo in ballo, si ammazzano draghi e demoni alti quanto un palazzo ma hayabusa può morire pure a causa di inoffensivi pipistrelli
Nono ma è vero, l'ho letto più volte nei comics americani, è l'espediente 'base'. Comunque entrato nell'ottica che dal secondo DLC sarebbero stati cazzì amari a Spettacolare, me lo sto godendo tantissimo ora il terzo. E' ancora più difficile del secondo, ma mi gasa tantissimo, sia per la difficoltà, sia per situazioni. Ok, ci sono parecchie trashate (ma anche tante finezze narrative, a dir la verità, più scontate ma non per questo da non sottolineare) ma è stato fatto davvero un bel lavoro. E poi il terzo DLC dura di più a prescindere, ci sono più cose da fare :sisi:  

sì ma l'espediente non c'entra nulla a prescindere perchè ok magari trattiene la sua forza ma per spiegare il fatto che con 3 pugni è ko non è che possiamo dire che fa così perchè si trattiene dal vivere :sad2:

è un videogioco.

A cosa è paragonabile il sistema di combattimento di questo gioco? Non mi piace il genere di God of war, Bayonetta e Devil my cry o Darksyder per intenderci, ma dalle recensioni non sono riuscito ad inquadrare questo gioco 

A cosa è paragonabile il sistema di combattimento di questo gioco? Non mi piace il genere di God of war, Bayonetta e Devil my cry o Darksyder per intenderci, ma dalle recensioni non sono riuscito ad inquadrare questo gioco 
È diverso da quei giochi, è simil-Batman se li conosci

Si, lo conosco e non mi è dispiaciuto... allora domani approfitto dell’offerta Gamestop e lo prendo, grazie 

Platinato poco fa.  :darthgary:

Devo dire che ho dovuto patire una bella rottura a finire tutti i quartieri al 100% ,quasi da nausea ma ormai ero ad un passo.

Per il gioco gli do 9 , la storia e la spettacolarità delle scene sono ai massimi livelli anche paragonate ai film se non traci migliori. Un po di varietà in piu non guasterebbe percun eventuale e (quasi scontato) seguito. 

Finito il primo DLC e fatto tutto al 100%.

Devo dire che mi aspettavo di meglio, sia in fatto di qualità che durata, però non è manco brutto, insomma potevan sforzarsi un pelino di più..

Spoiler sul primo DLC:

Ma dai, era abbastanza palese che Felicia lo stava prendendo in giro sul fatto del figlio...

Capisco che lei e Peter abbiano avuto una relazione in passato, però magari non andare subito nel panico, che finisci solo appunto per essere manipolato.

Missione secondaria sul padre di Felicia abbastanza deludente, speravo di approfondirla di più oltre con i quadri..

Comunque com'è facilmente presumibile non credo che la Gatta sia morta.

Proseguo con il secondo DLC.

Finiti tutti i Dlc. È normale che voglia ancora altro da questo titolo? :sad2: complimenti ancora ad Insomniac ed hype stellare per il sequel. Spero però che, in caso di Dlc, ci sia un'unica grande espansione, e non questa avventura frammentata 

Temo di essermi allungato le ore necessarie per il platino, ho finito i gettoni sfida e mi mancano ancora 3 costumi per il trofeo. Mi tocca perfezionare le sfide rimaste? O faccio prima ad andare di ng+? Che sbatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Temo di essermi allungato le ore necessarie per il platino, ho finito i gettoni sfida e mi mancano ancora 3 costumi per il trofeo. Mi tocca perfezionare le sfide rimaste? O faccio prima ad andare di ng+? Che sbatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, se ti può interessare non sei costretto a prendere oro in tutte le sfide, ma puoi lasciarne 3 con solo argento e riuscirai a prendere il 100% della roba anche così :ahsisi:

E ricorda anche che per il platino non serve maxare il 100% dei gadget

Sparda ha detto:
Guarda, se ti può interessare non sei costretto a prendere oro in tutte le sfide, ma puoi lasciarne 3 con solo argento e riuscirai a prendere il 100% della roba anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ricorda anche che per il platino non serve maxare il 100% dei gadget

Ti ringrazio, io ho preso solo 15 potenziamenti necessari per il trofeo ma così ho finito i gettoni sfida che avevo :/ Se dici così mi tranquillizzi, temevo di dover per forza prendere l'oro in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il platino mi mancano anche i crimini e le secondarie oltre alla storia, posso fare tutto una volta finito il gioco? O c'è qualcosa di missabile?

Ti ringrazio, io ho preso solo 15 potenziamenti necessari per il trofeo ma così ho finito i gettoni sfida che avevo :/ Se dici così mi tranquillizzi, temevo di dover per forza prendere l'oro in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il platino mi mancano anche i crimini e le secondarie oltre alla storia, posso fare tutto una volta finito il gioco? O c'è qualcosa di missabile?
Tutto fattibile nell'endgame! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro