PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo al 100% la difficolta' dei nemici e' senza senso anche nel dlc di hammerhead.

Qlc mi dovrebbe spiegare perche'  un mafioso normalissimo e' molto piu' pericoloso di qls boss fight del gioco base.
Oltre al fatto che imparano ad usare la tecnologia

Sabre
in bho 2 giorni e la sanno sfruttare che manco soldati d'élite :asd:

Effettivamente avere in contemporanea

Gatling, scudi, jetpack, fruste e magari cecchino-RPG
non è la cosa più semplice del mondo :asd:

Ma anche a voi giocando sembra che la console spari le ventole al massimo?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma anche a voi giocando sembra che la console spari le ventole al massimo?

Non so quanti giochi hai giocato ne che console o tv hai, ma a me tutti gli ultimi giochi usciti con 4K e hdr (God of war, spiderman, rdr 2 ecc. Ecc.) mi sparano le ventole come se fosse un reattore :asd:

Ando ha detto:
Non so quanti giochi hai giocato ne che console o tv hai, ma a me tutti gli ultimi giochi usciti con 4K e hdr (God of war, spiderman, rdr 2 ecc. Ecc.) mi sparano le ventole come se fosse un reattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho la ps4 pro e gioco fhd col ss ma con rdr2 non fa così neanche con horizon zero dawn

Dato che sono uno stronzò masochista, il secondo DLC mi sta facendo smadonnare. Prima di tutto gioco a Spettacolare (l'ultimo difficoltà prima di quella nuova del NG+), seconda cosa sono fissato con il perfezionismo. I covi di 

Hammerhead mi hanno fatto smadonnare e ci ho messo 2 ore per farli tutti con tutti gli obiettivi bonus (cosa che non è richiesta né per il 100% in-game né per i trofei, sono un malato, lo so), e le sfide di Screwball peggio, tanto che una, quella di combattimento a Central Park con la fontana davanti le palle che ti sballa tutti i movimenti, non riesco a farla con l'oro, ma mi fermo a 58500 punti (l'oro invece è 60000). Qualcuno ci è riuscito e ha consigli? Ho provato sia eliminando tutti più velocemente possibile senza fare photobombing per ottenere tanti punti tempo, sia concentrandomi sui photobombing, ma per forza di cose ci vuole più tempo (e la mappa non aiuta manco per un cazzò, oltre a essere dislivellosa tanto che nel panico - ci sono gatling, fruste, jetpack e obesi - fa inceppare Spidey i photobomb sono pure ristretti e poco sfruttabili senza perdere tempo) ma nulla, arrivo sempre intorno a quella cifra, prendere punti per sia tempo che photobombing mi sembra impossibile anche per le cose dette tra parentesi.
EDIT: nada, fatta!

Ultima modifica da un moderatore:
finito il terzo DLC.

Premettendo che la figura stessa del

cyber-mafioso
raggiunge abissi inesplorati dell'immaginario comune trash, ma poi non ho capito, hanno cercato di farlo diventare un ninja gaiden? :asd:

3 colpi e sei morto, orde di nemici che arrivano dal nulla e ti sparano razzi da ogni angolo dello scenario :asd:

giuro che a volte avevo la sensazione di essere nella parte finale della missione della base militare di ng black

Mi state preoccupando, io l'ho giocato a normale e la parte finale di gioco l'ho trovata molto tosta, mo c'ho paura di sti DLC  :sard:

il dlc l'hanno fatto deliberatamente difficile per allungare il brodo vista la scarsità di contenuti

il dlc l'hanno fatto deliberatamente difficile per allungare il brodo vista la scarsità di contenuti
Madonna 

a Spettacolare, la "Boss Fight" se così vogliamo chiamarla del secondo DLC mi è durata una mezz'ora... sono bravo e non sono mai morto, ma è una cazz di spugna, ho anche pensato che si fosse buggato e non si triggerasse la cutscene finale o che dovevo fare qualcosa di particolare. Non voglio esagerare per morire deve prendersi in faccia una 30ina di mosse finali quel porcò di Hammerhead :rickds:  

Negativo nel senso che potevano metterli benissimo nel gioco base. La qualità però è buona, quasi ai livelli della main :sisi:  

Se fai tutto anche 8. Sennò 5 a stare larghi. 
Inserirle un po' difficile, avrebbero dovuto rimandare l'uscita massimo perchè amico del doppiatore di Spider-Man e me ne ha dato conferma, anche perchè nemmeno una settimana fa stava ancora a registrare. Probabilmente, almeno per quanto riguarda i tre personaggi femminili, parte dei retroscena erano stati pensati per il gioco base (ma in missioni più striminzito e con meno narrazione sicuramente) ma avranno usato ciò che non potevano mettere, per scadenza, per costruirci sopra un "seguito" sotto forma di espansione, però sono stati fatti abbastanza velocemente e non li avevano giá pronti come si crede.

Mi state preoccupando, io l'ho giocato a normale e la parte finale di gioco l'ho trovata molto tosta, mo c'ho paura di sti DLC  :sard:
Ad essere onesto il gioco base ad hard è semplice.

I dlc ( dal secondo in poi ) sono, ad hard, ai limiti del frustrante.

Orde di "picciotti" che manco i T1000 in terminator :asd:

è semplicemente mal calibrato

Dai il terzo DLC risolleva questo pack dopo il mezzo passo falso della seconda parte e mette una nuova idea che è già stata accennata poco sopra

Watanabe versione Punisher
oltre al vedere

Miles con la maschera di ragno
Nel suo insieme The City That Never Sleeps raggiunge la sufficienza, se si trova in offerta è un acquisto consigliato.

Poi vabbè io ho riso tantissimo per

Hammerhead versione robot :asd:

Ad essere onesto il gioco base ad hard è semplice.

I dlc ( dal secondo in poi ) sono, ad hard, ai limiti del frustrante.

Orde di "picciotti" che manco i T1000 in terminator :asd:

è semplicemente mal calibrato
Guarda, sarò contro corrente ma secondo me i DLC sono migliori nella difficoltà e non li ho trovati frustranti. Li ho iniziati e giocati ad Ultimate (ho delle live che lo testimoniano, e parlo anche) e anche se mi sono trovato spesso a sfiorare la morte, se usi la concentrazione, i gadget e via dicendo te la cavi comunque, dove magari nel gioco base potevi anche non usarli mai a arrivare alla fine lo stesso anche ad Hard (Ultimate un po' meno, ma i DLC sono pensati per chi ha tutto sviluppato al massimo). Per me ci sta. Quello che non mi è piaciuto é che ci si è concentrato TROPPO sugli scontri, rendendoli anche più lunghi e in ciò ammetto che nel suo essere più semplice mi ha divertito il gioco base.

più che altro spiderman ha troppa poca energia, 3 pugni e già sta mezzo morto...  parliamo di un super eroe che ferma auto a mani nude sollevandole da terra....

più che altro spiderman ha troppa poca energia, 3 pugni e già sta mezzo morto...  parliamo di un super eroe che ferma auto a mani nude sollevandole da terra....
:asd:

È un discorso che facemmo qualche tempo fa, normalmente se volessimo un gioco quanto più reale possibile, Spider-Man non potrebbe nemmeno essere avvicinato dai comuni nemici senza poteri, invece.....fanno a pugni con lui  :rickds:

Ma in questo modo il gioco finirebbe dopo 20 minuti.

Questa sinceramente è una cosa che mi sono sempre chiesto, tanto nei film che in questo gioco...

(spoiler boss finale) 

spidey fa beatamente a pugni con Otto che ok, ha quattro bracci meccanici ma per il resto è un normale uomo e nemmeno troppo in forma

:asd: dovrebbe fracassargli la faccia con un pugno

Questa sinceramente è una cosa che mi sono sempre chiesto, tanto nei film che in questo gioco...

(spoiler boss finale) 

spidey fa beatamente a pugni con Otto che ok, ha quattro bracci meccanici ma per il resto è un normale uomo e nemmeno troppo in forma

:asd: dovrebbe fracassargli la faccia con un pugno
Appunto, era proprio quello che dicevo :asd:

il gioco però in questo modo non potrebbe esistere...quindi si deve necessariamente chiudere un occhio...

ma perchè spiderman si autocontrolla e tira di proposito buffetti poco forte per non uccidere i nemici...

è più o meno la stessa cosa di dragon ball con freezer mezzo morto a terra che spara una pallina a freddo e distrugge la terra mentre in tutti gli altri scontri, super onde energetiche e altri attacchi ancora più devastanti, colpiscono il suolo e al massimo provocano un cratere....

E' un videgioco, se ammazzassimo tutto con due colpi o ci ammazzassero con 20 sarebbe un pelino brutto :asd:  

Siriodorione ha detto:
E' un videgioco, se ammazzassimo tutto con due colpi o ci ammazzassero con 20 sarebbe un pelino brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Questa è la sola spiegazione, non che si trattiene.
O trovi un espediente in stile web of shadows o bisogna chiudere un occhio.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro