Brasi00
Professionista
e chissà quanto avrà venduto durante la stagione natalizia.piu di 9 ml di copie a fine novembre![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e chissà quanto avrà venduto durante la stagione natalizia.piu di 9 ml di copie a fine novembre![]()
durante il natale però il prezzo era stato buttato giù della metà. da gamestop lo hanno messo per parecchie giornate a 35 euro, addirittura 1 gioco PO e ti davano spiderman+codice season pass. praticamente te lo tiravano dietro a meno di 4 mesi dal day one.e chissà quanto avrà venduto durante la stagione natalizia.
Comunque sta cosa deve far riflettere, ormai nemmeno i giochi che vendono un fottio tengono il prezzo nel tempo...meglio per noidurante il natale però il prezzo era stato buttato giù della metà. da gamestop lo hanno messo per parecchie giornate a 35 euro, addirittura 1 gioco PO e ti davano spiderman+codice season pass. praticamente te lo tiravano dietro a meno di 4 mesi dal day one.
Succede con quasi tutti i giochi ormai, l'ultimo Call of Duty ha fatto record su record e venduto tipo il doppio di Spiderman e ciononostante è stato comunque fortemente scontato (fino a 29€ addirittura a neanche due mesi dal D1).durante il natale però il prezzo era stato buttato giù della metà. da gamestop lo hanno messo per parecchie giornate a 35 euro, addirittura 1 gioco PO e ti davano spiderman+codice season pass. praticamente te lo tiravano dietro a meno di 4 mesi dal day one.
Contano solo ed unicamente le decisioni del publisher. Ognuno opta per una sua strategia di vendita. Nintendo o Rockstar, ad esempio, i loro giochi non li svendono. Ubisoft oramai si e' capito che dopo pochissimo li vende in bundle pure con i detersivi per la lavatrice.Comunque sta cosa deve far riflettere, ormai nemmeno i giochi che vendono un fottio tengono il prezzo nel tempo...meglio per noi![]()
record su record mi sembra esagerato. ho letto che era andato bene all'uscita e ha venduto come i precedenti capitoli. però appunto, il fatto che a Natale lo stessero buttando così tanto giù di prezzo potrebbe essere un segnale che dopo il day one le vendite si sono fermate. come dice l'Enfant, i giochi Rockstar vendono bene anche dopo anni, quindi il prezzo scende più lentamente.Succede con quasi tutti i giochi ormai, l'ultimo Call of Duty ha fatto record su record e venduto tipo il doppio di Spiderman e ciononostante è stato comunque fortemente scontato (fino a 29€ addirittura a neanche due mesi dal D1).
Durante il periodo natalizio ormai la competizione tra tantissimi titoloni è alle stelle, offerte e promozioni sono l'unico modo per attirare nuovi acquirenti a frotte
Le vendite dopo il D1 non si sono fermate, basta guardare le classifiche mondiali di novembre e dicembre.record su record mi sembra esagerato. ho letto che era andato bene all'uscita e ha venduto come i precedenti capitoli. però appunto, il fatto che a Natale lo stessero buttando così tanto giù di prezzo potrebbe essere un segnale che dopo il day one le vendite si sono fermate. come dice l'Enfant, i giochi Rockstar vendono bene anche dopo anni, quindi il prezzo scende più lentamente.
ot mica tanto. sarebbe utile capire quanti di questi milioni incidono i tagli di prezzo. e quanto l'IP spiderman invece. per questo ero curioso di controllare gow a confronto.Rockstar e Nintendo sono le eccezioni, non di certo la regola, fermo restando che la seconda gioca in un mercato tutto suo.
Chiudiamo l'OT comunque, che tanto i numeri di Spiderman parlano chiaro ed il risultato è straordinario
E' diventato il titolo a sfondo super eroi più venduto di sempre in USA, gli sono bastati 3 mesi per battere una serie che usciva su 3 piattaforme.ot mica tanto. sarebbe utile capire quanti di questi milioni incidono i tagli di prezzo. e quanto l'IP spiderman invece. per questo ero curioso di controllare gow a confronto.
ottimo risultato comunque di sicuro.
Sì. Han confermato che il supporto del titolo è completato.Silver Lining sarà l'ultimo DLC?
No lo hanno tagliato altrimenti non se lo filava nessunoMa probabilmente hanno tagliato il prezzo perché avevano abbondantemente raggiunto le previsioni di vendita e hanno deciso di cavalcare l'onda di natale e Black Friday per dare il boost finale
Probabilmente hanno guadagnato molto di più così che lasciando il gioco a prezzo pieno o quasi, senza contare i vantaggi in termini di marketing derivati dai numeroni che leggiamo oggi, più la base installata assicurata che al 90% comprerà il prossimo capitolo dando un boost iniziale alle vendite ancora più brutale
Mi pare che uno dei 3 di Silver Lining sia tratta da "Into the Spider-verse" se non erro.Ma qualche costume tratto da Un nuovo universo no?![]()
Si, quello classico. Mi piacerebbe uno di Miles Morales, quello nero e rosso per intenderci. Oltre a quello che ho come avatar, ma bisognerebbe cambiare sessoMi pare che uno dei 3 di Silver Lining sia tratta da "Into the Spider-verse" se non erro.
Quello che hai in avatar è veramente figo sìSi, quello classico. Mi piacerebbe uno di Miles Morales, quello nero e rosso per intenderci. Oltre a quello che ho come avatar, ma bisognerebbe cambiare sesso![]()
Si, quello classico. Mi piacerebbe uno di Miles Morales, quello nero e rosso per intenderci. Oltre a quello che ho come avatar, ma bisognerebbe cambiare sesso![]()
Ci avevo pensato anche io, in effetti non hai tutti i tortiSecondo me non l'hanno messo perché nel prossimo useremo anche Miles. Anche perché sarebbe la mossa più sensata avendo lui poteri diversi da poter sfruttare.![]()