PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedrò da me tra qualche giorno, me lo voglio rifinire (se la voglia rimane fino alla fine) nella nuova partita e poi passo ai DLC, anche per riprendere la mano :sisi:  
Comunque una cosa non mi ricordo bene...in realtà mi sa che non l'avevo mai capita, ma le munizioni come si ripristinano? Ho notate a volte me le da quando faccio la schivata perfetta, ma non sempre  :dsax:
A me ricarivano la maggior parte delle volte quando usavo la finisher(Triangolo + Cerchio) sui nemici, ma credo fosse una delle abilità da impostare a Spidey!

Ultima modifica da un moderatore:
Vedrò da me tra qualche giorno, me lo voglio rifinire (se la voglia rimane fino alla fine) nella nuova partita e poi passo ai DLC, anche per riprendere la mano :sisi:  
Comunque una cosa non mi ricordo bene...in realtà mi sa che non l'avevo mai capita, ma le munizioni come si ripristinano? Ho notate a volte me le da quando faccio la schivata perfetta, ma non sempre  :dsax:
Credo si ripristinano abbattendo i nemici, ma si attiva in modo random... 

Io l'ho finito proprio qualche giorno fa, primo gioco preso proprio con PS4 Pro questo Natale, mi ha fatto rimanere incollato per 2 settimane abbondanti e, pur avendolo platinato (quasi senza accorgermene) , non ho accusato noia nemmeno per un attimo... 

Un capolavoro di gioco, sono riusciti a creare il gioco perfetto di Spiderman e a migliorare il sistema di gioco degli Arkham...  :nev:

Sto già al terzo DLC :asd:  Ma che bel palo in cul* la cattura di quella maledetta  :facepalm:  Non ci riesco  :rickds:

Sto facendo anche il terzo Dlc. Che dire... Un 6 risicato :asd: , salvo sorprese finali (e dubito), abbastanza triste la storia. Hammerhead peggiore cattivo di sempre. Personalità di una spugna. Black cat troione come catwoman (e qua ci stava). E Sable solita mercenaria spacca culi rabbiosa.

Per il resto nessuna novità di sorta. Costumi alcuni carini alcuni chiaviche. Ma che non si siano sforzati manco per qualche potenziamento o gadget nuovo lo trovo assurdo. Anche perché sei invogliato zero a fare le sfide per guadagnare gettoni inutili da spendere, avendo già sbloccato tutto. 

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che il terzo DLC le robe secondarie, tipo i covi, sono proprio fatti per farti sputare sangue  :|

Non mi bastano i gettoni sfida per i costumi, me ne mancano 5. :(

Le sfide le ho tutte al livello intermedio, non riuscirò mai a farne cinque perfette. Platino perso?

Le sfide le ho tutte al livello intermedio, non riuscirò mai a farne cinque perfette. Platino perso?
O riesci a prendere 5 ori oppure se pensi di prendere i dlc anche quelli hanno sfide che danno gettoni :sisi:

Untitled_01 ha detto:

Se non riesci a fare 5 ori l'unica alternativa è l'NG+

Ma in realtà un oro ne da tre mi sembra, è 1 per il bronzo, 2 per l'argento, 3 per l'oro :sisi:  Se ne hanno 6 a sfida. Un paio di ori si fanno :asd:  

sta a 25 il season giusto?

vale la pena prenderlo ora o meglio aspettare un calo?

che ne pensate per chi li ha giocati?

sta a 25 il season giusto?

vale la pena prenderlo ora o meglio aspettare un calo?

che ne pensate per chi li ha giocati?
25 non li vale. I DLC sono carini se ti è piaciuto il gioco ma aspetta che il season pass sia a 15 / 10 euro.

come ha fatto notare l'utente sopra sta a 13 ora...

sono indeciso se prenderlo o aspettare un ulteriore calo :asd:
Un ulteriore calo ho seri dubbi avvenga, almeno nel breve periodo, questi sono i periodi dove solitamente mettono sconti al 50% ed oltre. Alla fine sono quasi una decina di ore di gioco in più se si punta al 100%, 13 euro ci possono stare :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro