PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sparda ha detto:
Tutto fattibile nell'endgame! 
Perfetto, ho appena finito la storia. Sorpresa assoluta questo spiderman, non pensavo potesse piacermi così tanto e usare spiderman penso sia tra le cose più divertenti che abbia mai fatto in questa generazione. L'unica pecca che purtroppo pesa abbastanza sul mio giudizio finale (un 8 1/2) é tutta la roba secondaria, troppa e anche ripetitiva, ormai manca poco per il platino e se non fosse per questo mi fermerei qua.

Se queste sono le basi non vedo l'ora di vedere come sarà il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://i.imgur.com/undefined.png

Ieri ho comprato Spiderman al Gamestop sfruttando quest'offerta. Nello scontrino compare il codice per riscattare il season pass, ma una volta inserito mi fa scaricare soltanto un avatar. 

Dove sbaglio?

Grazie in anticipo.

https://i.imgur.com/undefined.png

Ieri ho comprato Spiderman al Gamestop sfruttando quest'offerta. Nello scontrino compare il codice per riscattare il season pass, ma una volta inserito mi fa scaricare soltanto un avatar. 

Dove sbaglio?

Grazie in anticipo.
Se non ricordo male ti fa scaricare l'avatar e il tema per la playstation poi se non sbaglio devi cercare il season pass sul Ps store ed installarlo poi cerchi i vari dlc e li scarichi 

Platino! Pensavo di metterci anni a fare tutti i crimini ma in un paio d'ore (mettendo pure a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sono riuscito a fare tutto.

Ma è una mia impressione o con l'ultimo aggiornamento i caricamenti sono leggermente più lunghi ?

Sto notando questa cosa ora che sto facendo i DLC (ho aspettato che uscissero tutti e 3 e ora sono all'ultimo).

Platino! Pensavo di metterci anni a fare tutti i crimini ma in un paio d'ore (mettendo pure a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sono riuscito a fare tutto.
Raramente ho sentito la noia con questo Spidey, anche se avvolte risultava abbastanza monotono proprio nel ripulire l'intera mappa di gioco, devo dire che la maggior parte del tempo me la son goduta.

Comunque piccolo aggiornamento sui 3 DLC: Il secondo devo dire che lo sto trovando decisamente migliore rispetto al primo, almeno a livello di trama.

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco ad eseguire la centrifuga. 

Tengo premuto triangolo, ma strattona il nemico oppure lo disarma. 

Come faccio a farlo ruotare?

Niente da fare. :asd:

Prima tengo premuto e lo aggancia con due ragnatele. Poi premo a manetta triangolo e lo strattona. Boh. 
Perché prima devi intrappolarli nella ragnatela :ahsisi:

Una volta che sono imbozzolati premi triangolo per farlo ruotare, e se lo premi ripetutamente ruotano più volte (col rispettivo power up)

Altrimenti c'è il power up che permette di lanciare i nemici elettrificati

Perché prima devi intrappolarli nella ragnatela :ahsisi:

Una volta che sono imbozzolati premi triangolo per farlo ruotare, e se lo premi ripetutamente ruotano più volte (col rispettivo power up)

Altrimenti c'è il power up che permette di lanciare i nemici elettrificati
Ah ecco, grazie. :asd:

Raramente ho sentito la noia con questo Spidey, anche se avvolte risultava abbastanza monotono proprio nel ripulire l'intera mappa di gioco, devo dire che la maggior parte del tempo me la son goduta.

Comunque piccolo aggiornamento sui 3 DLC: Il secondo devo dire che lo sto trovando decisamente migliore rispetto al primo, almeno a livello di trama.
Lo stesso è successo a me, è vero che alla lunga i compiti secondari diventano ripetitivi, ma il gameplay è talmente divertente e godurioso che non ci ho fatto quasi per niente caso e li ho completati tutti anche prima di finire la storia principale.....e preciso che io non sono uno a cui piace fare troppa roba secondaria anzi tutt'altro :asd:

Comunque ho appena messo il costume di Raimi....uno spettacolo. E ancora più spettacolare è quello che si può tirare fuori con la modalità foto e i selfie.....sono stato quasi 1 ora solo a salvare istantanee sulla mia Play......sembrano immagini prese dai film, pezzesco.  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo stesso è successo a me, è vero che alla lunga i compiti secondari diventano ripetitivi, ma il gameplay è talmente divertente e godurioso che non ci ho fatto quasi per niente caso e li ho completati tutti anche prima di finire la storia principale.....e preciso che io non sono uno a cui piace fare troppa roba secondaria anzi tutt'altro :asd:

Comunque ho appena messo il costume di Raimi....uno spettacolo. E ancora più spettacolare è quello che si può tirare fuori con la modalità foto e i selfie.....sono stato quasi 1 ora solo a salvare istantanee sulla mia Play......sembrano immagini prese dai film, pezzesco.  :ivan:
Eh sì: il gioco, dal punto di vista grafico ed al netto di un'illuminazione notturna non troppo convincente, è assolutamente spettacolare. 

Finiti i restanti due DLC, decisamente migliori rispetto al primo, forse un po troppo focalizzato sulla Gatta.

Spoiler:

Interessanti spunti narrativi in questi DLC, che sicuramente avranno conseguenze nel seguito, come quello su Yuri, che pare sia diventata da sbirro buono a giustiziera verso i criminali.

Hammerhead non ho capito come abbia fatto a trapiantarsi la sua testa su un corpo robotico.. però mi è piaciuto la sua boss battle finale.

Silver Sable bellissima, le hanno sicuramente dato lo spazio che meritava, visto che nel gioco base stranamente era scomparsa.

Comunque non l'avevo capito che Peter e MJ fossero tornati assieme, cioè sapevo che si stava frequentando di nuovo, ma quel "ti amo" finale mi ha un po spiazzato.

Miles credo avrà sempre più spazio in un seguito.

Finiti i restanti due DLC, decisamente migliori rispetto al primo, forse un po troppo focalizzato sulla Gatta.

Spoiler:

Interessanti spunti narrativi in questi DLC, che sicuramente avranno conseguenze nel seguito, come quello su Yuri, che pare sia diventata da sbirro buono a giustiziera verso i criminali.

Hammerhead non ho capito come abbia fatto a trapiantarsi la sua testa su un corpo robotico.. però mi è piaciuto la sua boss battle finale.

Silver Sable bellissima, le hanno sicuramente dato lo spazio che meritava, visto che nel gioco base stranamente era scomparsa.

Comunque non l'avevo capito che Peter e MJ fossero tornati assieme, cioè sapevo che si stava frequentando di nuovo, ma quel "ti amo" finale mi ha un po spiazzato.

Miles credo avrà sempre più spazio in un seguito.
9 persone su 10 dicono che il primo è bello, poi scemano un po', almeno così m'è parso di capire. Ma fa piacere che non è così per tutti, magari mi piaceranno tutti e tre quando li giocherò :sisi:  

9 persone su 10 dicono che il primo è bello, poi scemano un po', almeno così m'è parso di capire. Ma fa piacere che non è così per tutti, magari mi piaceranno tutti e tre quando li giocherò :sisi:  
Io invece ti dico il contrario, dal secondo DLC la trama finalmente ingrana come si deve.

Io invece ti dico il contrario, dal secondo DLC la trama finalmente ingrana come si deve.
Vedrò da me tra qualche giorno, me lo voglio rifinire (se la voglia rimane fino alla fine) nella nuova partita e poi passo ai DLC, anche per riprendere la mano :sisi:  
Comunque una cosa non mi ricordo bene...in realtà mi sa che non l'avevo mai capita, ma le munizioni come si ripristinano? Ho notate a volte me le da quando faccio la schivata perfetta, ma non sempre  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro