Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa intendi per qualcosa in più? E' generico e soggettivo come concetto, non riesco ad applicarlo al contesto. Puoi essere un po' più specifico? Momenti drammatici e situazioni critiche? Maggior coinvolgimento emotivo del protagonista nelle vicende? Nuovi articolati misteri e colpi di scena? Rivisitazione o ribaltamento di ruoli con punti di vista freschi?I DLC sono belli perché il gioco base è bello, ma non ci provano minimamente a dare qualcosa in più, cosa che da dei DLC di qualità ci aspetterebbe. Però va bene, se è piaciuto tantissimo il gioco base i dlc convengono perchè sono fatti con la stessa qualità (sopratutto in cutscene e narrazione, anche se la storia del gioco principale è decisamente superiore)
Si ma io credo che è un gioco che è piaciuto molto a tutti, parlavo dei DLC che abituati magari a quelli come ad esempio di Witcher 3 o altri che vanno addirittura a migliorare l'esperienza di gioco, questi si mantengono più o meno allo stesso livello e potevano osare un po' di più, ma è anche vero che sono stati fatti velocemente e in poco tempo. Parlavo proprio più di gioco che di trama, poi si la storia del dlc mi ha coinvolto un po' meno (Un certo capa di martello non è assolutamente ai livelli di un certo dottore) però la narrazione è di altissimo livello e la regia molto ricercata come nel gioco baseCosa intendi per qualcosa in più? E' generico e soggettivo come concetto, non riesco ad applicarlo al contesto. Puoi essere un po' più specifico? Momenti drammatici e situazioni critiche? Maggior coinvolgimento emotivo del protagonista nelle vicende? Nuovi articolati misteri e colpi di scena? Rivisitazione o ribaltamento di ruoli con punti di vista freschi?
Forse non sono esigente quanto un fan che conosce a fondo il fumetto, ma per essere un gioco su Spider-Man, e forse soprattutto il primo dedicato a questo supereroe in cui affondo la mano, nel complesso mi è piaciuto tanto, sì. Poi dai DLC non mi aspetto di certo una narrazione superiore in qualità alla main del gioco base, in caso contrario sarebbe la prima volta che mi capita. Affinché una cosa del genere avvenga, dovrebbe essere molto sottotono la prima e sensibilmente longevo il contenuto aggiuntivo.
Comunque aspetto di finire almeno "La rapina" e poi decido se confermare o smentire l'impressione che ho avuto di collocarlo tuttavia sopra rami narrativi secondari del gioco base come quello di
C'è da sottolineare che qui potrebbero entrare in gioco anche semplici preferenze personali relative ai personaggi.Tombstone.
Cutscenes: vero, non cedono il passo neanche di un centimetro al gioco base.
Ah, prima mi sono dimenticato di scrivere che ho completato anche tutti i crimini dei
A questo punto ho la strada quasi del tutto spianata per proseguire la storia, almeno finché non mi sblocca l'altro obiettivo oscurato dei quartieri (non ricordo se sia l'ultimo), poi deciderò nuovamente a cosa dare la precedenza.Maggia.
7 minuti fa, zaza50 ha scritto:
No su Voucher.Carina ma i dlc saranno sul disco oppure no?![]()
Ok vabbè allora tanto vale prenderli dal psn direttamente quando li sconterannoNo su Voucher.
Più che altro mi sembra perfettamente uguale all'altra, non fosse altro che per le scritte che comunque non mi piacciono.Comunque le confezioni delle goty fan schifo poco da faremeglio quelle classiche il 90% delle volte.
Probabilmente devono ancora aggiornarsi i vari retailerHEROnicamentEnry ha detto:Ma ora come ora non è ancora disponibile sui vari amazon gs ecc italiani, vero? Perché io non lo trovo
Tutto, storia + secondarie + collezionabiliriguardo la percentuale campagna si riferisce solo alla storia oppure c'e anche in conto il completamento totale del gioco?per capire a che punto ero
grazie allora mi sa che non mi manca moltoTutto, storia + secondarie + collezionabili
Acquistando sempre le versioni fisiche preferisco di gran lunga avere la complete edition, per una questione di collezionismo preferisco avere le versioni complete quando posso.Comunque le confezioni delle goty fan schifo poco da faremeglio quelle classiche il 90% delle volte.