PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare di sì, ma non so dirti il prezzo. Io mi sono fermato ai primi due DLC, a breve giocherò il terzo.

Però erano entrambi in sconto e li ho presi a poco alcuni mesi fa.
Ok dopo guardo 

Ma al laboratorio ci posso andare quando voglio? Sulla mappa nn lo trovo

Sto giocando il terzo e ultimo DLC, ogni tanto torno nell'Universo ragnesco per divertimento, per volteggiare tra i palazzi di NY in libertà :ahsisi: . Fantastico come sempre.

Il Costume

Scarlet Spider II per me è il più bello, il mio preferito tra tutti, ormai lo ho indosso da tempo e mai più tolto.
Qualche scatto selfie e libero

hpqgJeR.jpg

kLkOAVe.jpg
Ora che ho imparato correttamente lo slinging il gioco si rivela ancora più divertente e piacevole, la meccanica di oscillazione della ragnatela diventa quasi un gioco a sè nell'apprendimento.

Nel complesso non male i DLC, mi piace la parentesi dedicata alla Mafia, anzichè i solti supervillains con superpoteri, peccato che siano esclusivamente focalizzati sul cattivo Hammered.

Screwball riciclata continuamente, speriamo di non dovercela sorbire anche in un eventuale seguito. Pessimo villain, un'oca giuliva.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma se

Perdo lo scontro finale con Taskmaster, dopo aver fatto tutte le sue sfide, non posso più ripeterlo? O c'è un modo per ritrovarlo? 

Sto giocando il terzo e ultimo DLC, ogni tanto torno nell'Universo ragnesco per divertimento, per volteggiare tra i palazzi di NY in libertà :ahsisi: . Fantastico come sempre.

Il Costume

Scarlet Spider II per me è il più bello, il mio preferito tra tutti, ormai lo ho indosso da tempo e mai più tolto.
Qualche scatto selfie e libero

Ora che ho imparato correttamente lo slinging il gioco si rivela ancora più divertente e piacevole, la meccanica di oscillazione della ragnatela diventa quasi un gioco a sè nell'apprendimento.

Nel complesso non male i DLC, mi piace la parentesi dedicata alla Mafia, anzichè i solti supervillains con superpoteri, peccato che siano esclusivamente focalizzati sul cattivo Hammered.

Screwball riciclata continuamente, speriamo di non dovercela sorbire anche in un eventuale seguito. Pessimo villain, un'oca giuliva.
A quanto pare Screwball non piace a nessuno, io o rimango indifferente o mi unisco all'insofferenza se penso che ha occupato lo spazio di qualcun altro che poteva sicuramente essere migliore di lei. :asd:  Poi

il continuo rimando ai social con foto e quant'altro dal punto di vista narrativo e della caratterizzazione del personaggio mi annoia in poco tempo. Ho apprezzato le sue sfide tutt'al più.
Molto bello il primo screen in posa dinamica, con pure i particolari del filo di ragnatela. La tuta, che si vede ancora meglio nel secondo, è anche una delle mie preferite. :sisi:  Leggendo il nome prima di vedere gli screen pensavo ti riferissi all'altra,

quella con felpa smanicata e cappuccio.

niente

continua a non esserci nei vari negozi online ita la versione goty. boh non ho capito perchè

vabè a sto punto aspetto il black friday e recupero tutto scontato

L'ho rimesso su, dopo un po' di tempo, per farmi un altro giro per new york. Devo dire che, nonostante siano usciti recentemente parecchi titoli graficamente eccezionali, questo spiderman continua a risultarmi il più impressionante come colpo d'occhio. È semplicemente incredibile quello che hanno fatto gli insomniac con questo titolo. La città al tramonto è semplicemente reale. Su ps5 non riesco a immaginare cosa possono tirar su.

Mi pare di sì, ma non so dirti il prezzo. Io mi sono fermato ai primi due DLC, a breve giocherò il terzo.

Però erano entrambi in sconto e li ho presi a poco alcuni mesi fa.

Ho visto che c'è l'offerta sul Season Pass e sarei tentato di prenderli sti DLC.......vorrei però sapere se meritano tutti e 3 oppure se è meglio prenderne solo 1 o 2 e quindi risparmiare un altro pò.......quello di Black Cat ad esempio non è che mi ispiri tantissimo

Ho visto che c'è l'offerta sul Season Pass e sarei tentato di prenderli sti DLC.......vorrei però sapere se meritano tutti e 3 oppure se è meglio prenderne solo 1 o 2 e quindi risparmiare un altro pò.......quello di Black Cat ad esempio non è che mi ispiri tantissimo
A me sono piaciuti, ho apprezzato il fatto che siano tutti e tre ambientati sullo sfondo della vicenda mafiosa a seguito della dipartita del Kingpin. Aspettati un solo antagonista: Hammerhead. Tra l'altro vengono anche introdotte succose novità riguardanti Yuri e Miles.

Nuovi costumi, poteri, qualche side quest, soliti Crimini, Rifugi nemici da ripulire, nuovi nemici, combattimenti senza sosta, Screwball che non crepa...

Se hai apprezzato la formula dell'avventura originale, come me, puoi andare tranquillo con altre svariate ore di divertimento per i grattacieli di NY.  :ahsisi:

A me sono piaciuti, ho apprezzato il fatto che siano tutti e tre ambientati sullo sfondo della vicenda mafiosa a seguito della dipartita del Kingpin. Aspettati un solo antagonista: Hammerhead. Tra l'altro vengono anche introdotte succose novità riguardanti Yuri e Miles.

Nuovi costumi, poteri, qualche side quest, soliti Crimini, Rifugi nemici da ripulire, nuovi nemici, combattimenti senza sosta, Screwball che non crepa...

Se hai apprezzato la formula dell'avventura originale, come me, puoi andare tranquillo con altre svariate ore di divertimento per i grattacieli di NY.  :ahsisi:

Quanti giga sono da scaricare?

Son collegati i DLC non puoi prenderne 1 o 2 (tra l'altro quello di Black cat è il primo Quindi il più insaltabile).

Poi per quello che costa il season scontato non risparmi nulla praticamente. 

Ultima modifica da un moderatore:
Son collegati i DLC non puoi prenderne 1 o 2 (tra l'altro quello di Black cat è il primo Quindi il più insaltabile).

Poi per quello che costa il season scontato non risparmi nulla praticamente. 
Sottoscrivo. A me sono piaciuti in quest'ordine:

- 1

- 3

- 2

Però forse lo spunto migliore per la caratterizzazione di un personaggio viene fuori proprio nel 2, seguito dal 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro