Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè la versione USA dovrebbe essere multi? Sarebbe stato un discorso più comprensibile con quella UK anche se mi pare a sto giro non sia multilingua nemmeno lì.domanda, ho comprato Spider Man dallo store USA con un mio account USA ovviamente, la console è impostata invece come paese italia, il gioco rimane e risulta essere only eng come lingua, normale? la versione USA quindi non è multi? m,i sembra proprio strano...
No va be, non è che deve essere multi per forzaPerchè la versione USA dovrebbe essere multi? Sarebbe stato un discorso più comprensibile con quella UK anche se mi pare a sto giro non sia multilingua nemmeno lì.
Li consigli?Con grande ritardo ho finalmente finito (al 100%) tutti e tre i DLC. In generale molto soddisfatto, The Heist il migliore grazie a Black Cat che si riconferma un personaggio favoloso (e non solo perchè una figa da paura, ma anche per la perfetta alchimia con Spidey), dieci volte meglio di quella mazza in culo di MJ.
Molto bello anche Silver Lining, anche qui Silver Sable bel personaggio finalmente approfondito un minimo, belli i siparietti con Spider-Man e sempre fighe le sequenze in cui è presente.
Turf Wars abbastanza mediocre, purtroppo Yuri Watanabe continua a dirmi zero come personaggio, sebbene la sua storyline tornerà sicuramente alla ribalta nel seguito, specialmente vedendo come finisce una secondaria a lei dedicata. Hammerhead villain abbastanza insulso, seppur molto divertente da combattere
Ho molto apprezzato l'approfondimento di vicende e personaggi secondari come quelli citati sopra, sicuramente il maggior punto di forza del dlc. A livello giocoso non aggiunge praticamente nulla a parte qualche nemico più tosto e qualche sfida nuova, peccato che la struttura delle missioni sia per il 90% solo ondate di nemici infinite vomitate ogni 3x2, abbastanza meh.
Comunque per quel che costa mi ha offerto una decina di ora di sano divertimento, è stato un piacere ritornare su questa perla di gioco, come sempre il gameplay è una droga, troppo divertente.
Il season pass dovrebbe costare 15€ e si trova molto spesso in sconto, ti consiglio di aspettare che scenda sui 10-12€ massimo per recuperarli tuttiLi consigli?
Certo che 20€...
Fare invece NG+ ad ultimate è tosta?
A 10 euro è un affare IMHOStavo per chiedere il parere sui dlc, ma ho alzato il nasino e letto il parere di Giamast. Il season sta a 10 euro
Ma dov'è ufficiale che non c'è l'upgrade per la versione PS4 se uno la ha già?Upgrade PS5 per le esclusive Free si si
Spider-Man Remastered
Il gioco godrà di varie novità tra cui migliorie all'estetica dei personaggi (occhi, capelli, pelle) e alle animazioni facciali, un maggior numero di personaggi su schermo, supporto Audio 3D, supporto per il feedback aptico del DualSense e riflessi in Ray Tracing, oltre alla presenza di una modalità Performance a 60fps.
Spiderman Remastered non sarà disponibile singolarmente in formato fisico o digitale e l'unico modo per averlo sarà acquistare Miles Morales Ultimate Edition a 79.90
Queste ad oggi sono le informazioni ufficiali. Nessuna parola su eventuali upgrade gratis di chi lo ha già su PS4 (come del resto di tutte le altre esclusive). E se fanno i finti tonti mettiamoci pure una pietra sopra.
L'upgrade free c'è per Miles Morales PS4/PS5 (grazie al caxxo).Ma dov'è ufficiale che non c'è l'upgrade per la versione PS4 se uno la ha già?
E se trovano scontato che si capisca che esistenza la versione upgrade di Spiderman la hanno tutti? Non vorrei che pensino che dirlo ai quattro venti faccia calare la ultimate edition perchè così uno si compra solo MM avendo il disco (o la copia digitale) di Spiderman PS4Si ma per ora manco hanno detto che Spiderman PS4 si aggiornerà gratis in Spiderman Remastered.
Si so limitati a dire Mile Morales PS4 si può aggiornare gratis a Miles Morales PS5, per Spiderman Remastred pigliatevi la ultimate di Miles Morales.
Quindi a sto punto speriamo sia l'ennesima incompetenza nel comunicare.
Ma infatti io non ho detto che è ufficialeE se trovano scontato che si capisca che esistenza la versione upgrade di Spiderman la hanno tutti? Non vorrei che pensino che dirlo ai quattro venti faccia calare la ultimate edition perchè così uno si compra solo MM avendo il disco (o la copia digitale) di Spiderman PS4![]()
Tu quindi dici che il non dire una cosa ufficializza il contrario. Non è proprio così, almeno finchè appunto non ufficializzano XD
Ma anche la versione disco?Si ma per ora manco hanno detto che Spiderman PS4 si aggiornerà gratis in Spiderman Remastered.
Si so limitati a dire Mile Morales PS4 si può aggiornare gratis a Miles Morales PS5,
Riguardo Miles Morales PS4/PS5 siMa anche la versione disco?