PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capisco perchè abbian alzato un polverone per la Ultimate di Control pubblicata da 505 Games e per Spiderman di Sony tutto ok... 
Diciamo che con sony si usa sempre il guanto di velluto perché ti coccolano.

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perchè abbian alzato un polverone per la Ultimate di Control pubblicata da 505 Games e per Spiderman di Sony tutto ok... 
Perché ancora non è ufficiale e neanche sappiamo in cosa consisterà questa remastered, per quel che ne sappiamo potrebbe benissimo significare una compatibilità del gioco con la boost mode (accessibile a tutti gratuitamente) e markettata in questo modo per inserirla nella Collection e farla acquistare ai neofiti della serie

Chiaramente, se davvero dovessero confermare che per accedere a quelle migliorie l’unico modo possibile è acquistare quella Collection da 80... Beh sarebbe una cosa vergognosa degna della peggior EA/Activision del caso e da me non vedranno un singolo centesimo per operazioni di questo tipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché ancora non è ufficiale e neanche sappiamo in cosa consisterà questa remastered, per quel che ne sappiamo potrebbe benissimo significare una compatibilità del gioco con la boost mode (accessibile a tutti gratuitamente) e markettata in questo modo per inserirla nella Collection e farla acquistare ai neofiti della serie

Chiaramente, se davvero dovessero confermare che per accedere a quelle migliorie l’unico modo possibile è acquistare quella Collection da 80... Beh sarebbe una cosa vergognosa degna della peggior EA/Activision del caso e da me non vedranno un singolo centesimo per operazioni di questo tipo

Guarda che il significato di remastered non equivale a boost mod :dsax:

Guarda che il significato di remastered non equivale a boost mod:dsax:
Guarda che dovresti capire meglio il senso dei post

Guarda che dovresti capire meglio il senso dei post

L'ho capito dico solo che se ci sta la scrittura remastered non penso sia solo una boost mod ihmo.

Poi stiamo parlando di un gioco cross gen quindi la cosa non è impossibile da attuare al capitolo precedente.

L'ho capito dico solo che se ci sta la scrittura remastered non penso sia solo una boost mod ihmo.
Se devi mettere un gioco vecchio in una Collection e vuoi far capire al pubblico che avrà delle migliorie tecniche rispetto alla versione vanilla, non puoi scrivergi “Boost mode Edition”, la gente neanche sa cos’è una boost mode. Si tratterebbe del solito wording furbastro in sede di marketing

Dico questo perché davvero non riesco a spiegarmi il senso di fare una Remastered e poi non venderla separatamente in alcun modo (neanche digitale), ma inserendola solo come contenuto extra in una collection. Che senso avrebbe avere ben tre versioni differenti di uno stesso gioco oldgen su PS5 (Spider-Man vanilla, Spider-Man che gira in boost mode, Spider-Man Remastered)?

Chiaramente è solo un’ipotesi, poi può essere pure che siano semplicemente dei pezzi di merda avidi e come sempre stiano tenendo tutto nascosto senza un minimo di chiarezza. Aspettiamo dichiarazioni ufficiali, tanto prima o poi saranno costretti a parlare

Quando vedo certe cose, tremo sempre più al pensiero di un mercato videoludico in cui Sony ha il dominio assoluto, senza neanche la Microsoft a cercare di contrastarla  :monkashake:

"Il gioco, fa sapere Insomniac, godrà di varie novità tra cui migliorie all'estetica dei personaggi (occhi, capelli, pelle) e alle animazioni facciali, un maggior numero di personaggi su schermo, supporto Audio 3D, supporto per il feedback aptico del DualSense e riflessi in Ray Tracing, oltre alla presenza di una modalità Performance a 60fps"

Fonte sito concorrente. 

Non la definirei una semplice boost mode... perchè sta roba è stata curata appositamente. 

Purtroppo non è stata citata la fonte nella news, altrimenti avrei postato quella.

Se devi mettere un gioco vecchio in una Collection e vuoi far capire al pubblico che avrà delle migliorie tecniche rispetto alla versione vanilla, non puoi scrivergi “Boost mode Edition”, la gente neanche sa cos’è una boost mode. Si tratterebbe del solito wording furbastro in sede di marketing

Dico questo perché davvero non riesco a spiegarmi il senso di fare una Remastered e poi non venderla separatamente in alcun modo (neanche digitale), ma inserendola solo come contenuto extra in una collection. Che senso avrebbe avere ben tre versioni differenti di uno stesso gioco oldgen su PS5 (Spider-Man vanilla, Spider-Man che gira in boost mode, Spider-Man Remastered)?

Chiaramente è solo un’ipotesi, poi può essere pure che siano semplicemente dei pezzi di merda avidi e come sempre stiano tenendo tutto nascosto senza un minimo di chiarezza. Aspettiamo dichiarazioni ufficiali, tanto prima o poi saranno costretti a parlare

Giamast guarda che io spero realmente che non sia così come avevo scritto perché sennò sarebbe veramente nera per il futuro :dsax:

Quando vedo certe cose, tremo sempre più al pensiero di un mercato videoludico in cui Sony ha il dominio assoluto, senza neanche la Microsoft a cercare di contrastarla  :monkashake:
Immagina che bello un mondo in cui ci stanno solo Sony e Nintendo, dove una ti piazza i remastered di WiiU a 60 euro e l'altra le ultimate di giochi usciti 2 anni fa a 80. 

:max:

Immagina che bello un mondo in cui ci stanno solo Sony e Nintendo, dove una ti piazza i remastered di WiiU a 60 euro e l'altra le ultimate di giochi usciti 2 anni fa a 80. 

N ha già segato i rivenditori online dopo una prima mini apertura :unsisi:

Immagina che bello un mondo in cui ci stanno solo Sony e Nintendo, dove una ti piazza emulazioni di N64 e remastered di GC, Wii e WiiU  a 60 euro e solo per un tempo limitato e l'altra le ultimate di giochi usciti 2 anni fa a 80. 

Fix doveroso  :asd:

"Il gioco, fa sapere Insomniac, godrà di varie novità tra cui migliorie all'estetica dei personaggi (occhi, capelli, pelle) e alle animazioni facciali, un maggior numero di personaggi su schermo, supporto Audio 3D, supporto per il feedback aptico del DualSense e riflessi in Ray Tracing, oltre alla presenza di una modalità Performance a 60fps"

Fonte sito concorrente. 

Non la definirei una semplice boost mode... perchè sta roba è stata curata appositamente. 

Purtroppo non è stata citata la fonte nella news, altrimenti avrei postato quella.
Poi ci sono i Rossi (che pagheranno con gli Zloty e non con gli Eddy, che avranno degli orari monstre - ma vabbè è purtroppo un malus dell'industria e mille altri problemi) ed il passaggio alla next gen è gratuito.

A livello customer i polacchi sono su di un altro pianeta, anche con le semplici "cazzatine" di DLC.

'sta roba, come quello scempio di Control, è un insulto ed una mano su per il deretano che neanche essere Kermit.

Fonte sito concorrente. 

Mi ero perso questa dichiarazione, allora sì impossibile che si tratti di un riferimento alla boost mode, troppe migliorie per cui è necessario metterci mano direttamente.

Beh, che dire, spero annuncino a breve l'upgrade gratuito o comunque una patch PS5 per chi ha già il gioco, altrimenti sarebbe un'operazione da veri pezzi di merdà

Fonte sito concorrente. 

Tutta roba che sarebbe dovuta essere gratuita, quantomeno per mantenere il decoro, visto che si tratta comunque di 4 cazzate e nulla più

A me sarebbe bastato 4k (o risoluzione più bassa con upscaling dedicato, quello che vogliono) e 60fps per l'originale PS4 su nuova console (che devo ancora giocare), cosa che secondo me sarebbe stata tranquillamente raggiungibile con una patch del gioco originale per PS5. La Remastered ha del lavoro in più indubbiamente ma è comunque discutibile il fatto che si meriti un esborso in più o meno. Se la Remastered rimane un lavoro a parte con le sue cose in più seppur a pagamento, mentre l'originale si becca giusto una patch per risoluzione e frame rate secondo me calmerebbero molto gli animi, ma ovviamente i €€€€€€€€€€€ piacciono a tutti :dsax:

Bisogna capire come funziona la retro, se c'è un boost automatico di res e framerate solo mettendo il disco nella ps5 o boh

Se non danno la possibilità di patchare gratuitamente la versione ps4 sono dei miserabili anche perché tracciano la strada anche ai third

O almeno spero che si tratta di una merdata una tantum (data la natura particolare di Miles morales che li ha invogliati a fare il bundle) o temporanea: ovvero dopo aver piazzato un buon numero di ultimate edition a denti stretti diranno che l'upgrade è gratuito per gli altri

La soluzione è sempre una: non comprare ma figuriamoci
Io stesso prenderò la ultimate perché mi manca giocare il dlc the city that never sleeps

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro