PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Goty edition con factions in arrivo a 50 euro si.
Va be' ma in quel caso è praticamente un gioco nuovo. Ci sta.

Quindi:

Legacy = Gioca come su Pro

Boost = Caricamenti veloci, Res più alta (se è res variabile), FPS ancorati al loro massimo.

Remastered = IL VERO UPGRADE NEXT GEN. Alcuni lo danno gratis, altri no.

comuqnue il fatto che nessuno sia espresso CHIARAMENTE sulla questione rende l'idea di quanto sia dilettantistica la comunicazione in Sony. o questo, o sono in malafede.

Per Tlou quanto meno spero diano Factions gratis come legends con Ghost. 

Poi se vogliono fare una goty con entrambi inclusi non ci vedo niente di scandaloso, almeno in questo caso specifico :asd:

comuqnue il fatto che nessuno sia espresso CHIARAMENTE sulla questione rende l'idea di quanto sia dilettantistica la comunicazione in Sony. o questo, o sono in malafede.
Why not both?  :happybio:

Va be' ma in quel caso è praticamente un gioco nuovo. Ci sta.

Quindi:

Legacy = Gioca come su Pro

Boost = Caricamenti veloci, Res più alta (se è res variabile), FPS ancorati al loro massimo.

Remastered = IL VERO UPGRADE NEXT GEN. Alcuni lo danno gratis, altri no.
Ubisoft ma non sony  :adrian:

Direi ovvio che sono in grossissima malafede. Stanno rispondendo a tutti tranne chi gli chiede della questione upgrade e chiarimenti.

Mi sono decisamente crollati. Se Sony sceglie la politica del "silenzio e lasciamo che tutto si spenga tanto ormai siamo troppo forti, venderemo uguale e chi si lamenta si attacca al caxxo..." è un brutto campanello di allarme.

Ultima modifica da un moderatore:
Ubisoft ma non sony  :adrian:
Va bene ma Ubisoft e CDPR sono colossi Soyre. Non puoi paragonarlo ad una piccola società vietnamita come Sony. Questi falliscono se danno Spidey gratis ai 20+ milioni di acquirenti. Dopo tutto era solo un gioco a 75€, con Pass da 20€, e riedizione GotY un anno dopo. E poteva fruttare ancora mettendolo su Now e Plus Collection (invoglia a fare la subscription). Non potevano mica rinunciare alla Remastered comparabile solo nel pacchetto da OTTANTA EURO.

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene ma Ubisoft e CDPR sono colossi Soyre. Non puoi paragonarlo ad una piccola società vietnamita come Sony. Questi falliscono se danno Spidey gratis ai 20+ milioni di acquirenti. Dopo tutto era solo un gioco a 75€, con Pass da 20€, e riedizione GotY un anno dopo. E poteva fruttare ancora mettendolo su Now e Plus Collection. Non potevano mica rinunciare alla Remastered comparabile solo nel pacchetto da OTTANTA EURO.
Scusa, non fa una piega. Dopo lo preordino.

Va bene ma Ubisoft e CDPR sono colossi Soyre. Non puoi paragonarlo ad una piccola società vietnamita come Sony. Questi falliscono se danno Spidey gratis ai 20+ milioni di acquirenti. Dopo tutto era solo un gioco a 75€, con Pass da 20€, e riedizione GotY un anno dopo. E poteva fruttare ancora mettendolo su Now e Plus Collection (invoglia a fare la subscription). Non potevano mica rinunciare alla Remastered comparabile solo nel pacchetto da OTTANTA EURO.
Per chi non l'ha acquistato ancora è un'ottima offerta, la goty non si trova a meno di 30 euro, qui ti vendono una versione migliorata a 20

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per chi non l'ha acquistato ancora è un'ottima offerta, la goty non si trova a meno di 30 euro, qui ti vendono una versione migliorata a 20

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E se io voglio solo Spidey1 (perché MM non mi interessa mettiamo) su next gen? :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro