PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direi ovvio che sono in grossissima malafede. Stanno rispondendo a tutti tranne chi gli chiede della questione upgrade e chiarimenti.

Mi sono decisamente crollati. Se Sony sceglie la politica del "silenzio e lasciamo che tutto si spenga tanto ormai siamo troppo forti, venderemo uguale e chi si lamenta si attacca al caxxo..." è un brutto campanello di allarme.
viene davvero da sperare in qualche mazzata dalle concorrenti ma purtroppo una è Nintendo che è molto peggio, su questo cose ormai è al limite del mafioso, l'altra dorme. Microsoft, per come si è gestita la retrocompatibilità, ora dovrebbe uscirsene a pisello di fuori e sfruttare questo silenzio di sony per iniziare a sbattere ovunque che i loro giochi saranno upgradati gratuitamente. ma una cosa grossa eh, una cosa tipo questa:

Vediamo che succede

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Beh dubito che in ogni caso cambierà molto eh, almeno parlando di ipotetici upgrade gratis, anche perchè viene visto come un titolo nuovo e separato con trofei a se ecc....

Il tizio gli ha pure espresso la sua gioia di sborsare :asd:

Semplicemente al massimo metteranno Spiderman Remastered singolo a 20 euro se non 30 cosi ti spingono a prendere la ultimate di Miles Morales a 80 per risparmiarne qualcosa.

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, Nefarious ha scritto:

viene davvero da sperare in qualche mazzata dalle concorrenti ma purtroppo una è Nintendo che è molto peggio, su questo cose ormai è al limite del mafioso, l'altra dorme. Microsoft, per come si è gestita la retrocompatibilità, ora dovrebbe uscirsene a pisello di fuori e sfruttare questo silenzio di sony per iniziare a sbattere ovunque che i loro giochi saranno upgradati gratuitamente. ma una cosa grossa eh, una cosa tipo questa:

"Cioè si sta ribaltando la situazione! “

:jimryan:

Io penso che come al solito è in mano nostra sta cosa...e sapete cosa NON fare.

Beh dubito che in ogni caso cambierà molto eh. Il tizio è pure felice:asd:
Semplicemente al massimo metteranno Spiderman Remastered singolo a 20 euro, anzi facciamo 30 cosi ti spingono a prendere la ultimate di Miles Morales a 80 per risparmiarne 10:rickds:
È già stato annunciato che la remastered non è in vendita da sola, o sbaglio? Se parlano di nuove informazioni sarà qualcos'altro...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Voglio Layden 

Non lo daranno l'upgrade, troppi soldi in ballo.

Io penso che come al solito è in mano nostra sta cosa...e sapete cosa NON fare.
Fossimo solo noi appassionati del forum il campione non avremmo Nintendo che piazza 3 emulazioni di 20 anni fa a 60 euro e Sony che fa ste porcate. 

C'e troppa gente che è contenta di farsi spennare. 

A mentre fredda a me piace molto l'idea delle Remastered  nel 2020 e seguenti. Pensate quanti soldi faranno, son contentissimo per loro  :nev:

A mentre fredda a me piace molto l'idea delle Remastered  nel 2020 e seguenti. Pensate quanti soldi faranno, son contentissimo per loro  :nev:
Un super Spiderman 3 confermato quindi? Magari annunciato nel 2023, rimandato al 2025, spostato su PS6 e messo insieme al remake del primo a 120 euro?  :ivan:

Fossimo solo noi appassionati del forum il campione non avremmo Nintendo che piazza 3 emulazioni di 20 anni fa a 60 euro e Sony che fa ste porcate. 
C'e troppa gente che è contenta di farsi spennare. 
Sei sicuro? Fatti un giro nel topic di Super Mario 3D All stars

(Scusate l'OT)

Il problema è che sia Nintendo e in questo caso Sony, sono consapevoli del loro potere sul mercato. Possono fare letteralmente il caz che vogliono perché tanto hanno il culo parato su quasi tutto

Basta appunto fare un confronto di reazioni tra questo SM e Control

Si ma a comportarti così aumenterà sempre di più la gente che non ti compra al day one e aspetta altre riedizioni

Si ma a comportarti così aumenterà sempre di più la gente che non ti compra al day one e aspetta altre riedizioni
Le caxxate si pagano sempre. Stai tranquillo che questa qualcosa di brutto indietro gli ritorna.
Poi eh, parliamo di videogiochi, niente di serio alla fine, parlo di "qualcosa di brutto" sempre in visione videoludica :asd:  

Sei sicuro? Fatti un giro nel topic di Super Mario 3D All stars

(Scusate l'OT)

Il problema è che sia Nintendo e in questo caso Sony, sono consapevoli del loro potere sul mercato. Possono fare letteralmente il caz che vogliono perché tanto hanno il culo parato su quasi tutto

Basta appunto fare un confronto di reazioni tra questo SM e Control
Ho dato un rapido sguardo alle ultime 4 pagine ma non mi pare di aver letto commenti salati verso Nintendo o simili se è questo che intendi  :azz:

Peró sí, il punto è quello che dici te, vendono da fare schifo, hanno il monopolio e bene o male o ti adatti o ti attacchi, basta vedere i voti che ha preso la collection di Mario tanto per dirne una, o i migliaia di commenti entusiasti sotto il video dell'annuncio di 3D all star dove anche chi non era entusiasta di spendere 60 euro lo faceva "perché è Mario". 

Qui per quanto molto diversa sia l'operazione alla base il marcio dietro è lo stesso, ma passa molto più inosservata rispetto a (ipotesi) quello che fece MS nel 2013 col blocco dell'usato, always online ecc.. 

Control e la special di DMC5 pure si potrebbero benissimo aggiungere all'elenco, infatti almeno loro una shitstorm se la sono beccata, magari se Sony continua con sta tiritera anche in futuro toccherà anche a loro. 

Ho dato un rapido sguardo alle ultime 4 pagine ma non mi pare di aver letto commenti salati verso Nintendo o simili se è questo che intendi 

Peró sí, il punto è quello che dici te, vendono da fare schifo, hanno il monopolio e bene o male o ti adatti o ti attacchi, basta vedere i voti che ha preso la collection di Mario tanto per dirne una, o i migliaia di commenti entusiasti sotto il video dell'annuncio di 3D all star dove anche chi non era entusiasta di spendere 60 euro lo faceva "perché è Mario". 
Qui per quanto molto diversa sia l'operazione alla base il marcio dietro è lo stesso, ma passa molto più inosservata rispetto a (ipotesi) quello che fece MS nel 2013 col blocco dell'usato, always online ecc.. 
Control e la special di DMC5 pure si potrebbero benissimo aggiungere all'elenco, infatti almeno loro una shitstorm se la sono beccata, magari se Sony continua con sta tiritera anche in futuro toccherà anche a loro. 

Appunto, te dicevi che se fossimo noi del forum il campione su cui basarsi, non vedremmo ladrate del genere. Eppure persino qua è pieno di gente che si è comprata (pur lamentandosi) lo stesso Mario

Diciamo che visto che siamo solo all'inizio si può anche lasciare il beneficio del dubbio, ma detto sinceramente non penso proprio che SM sarà l'unico a ricevere questo bel trattamento :/

Per me è semplice la questione. Se non ci sarà l'aggiornamento gratuito ci si tiene la versione PS4 (che comunque è tecnicamente splendida) e non si finanzia questa porcata. Non saremo la massa casual, ma se noi appassionati ci facciamo sentire e non gli diamo i nostri soldi è già qualcosa.

Personalmente da me non vedranno un centesimo con questo comportamento. 

Per quanto una mossa del genere proprio da Sony (non un third party) sia deplorevole, personalmente mi tocca fino ad un certo punto. Non compro mai giochi due volte. Se lo possiedo già, salto ogni remaster, versione migliorata e mazzi vari. Per fare l'esempio del sopra citato Mario, non ho giocato a nessuno dei tre e li ho presi. Li avessi avuti, non avrei mai comprato la collection. 

Sono poche le eccezioni a riguardo, ma parlo di titoli a cui ho davvero tanta voglia di rigiocare ma non posso perché non ne ho i mezzi e \ o ne ho saltato i DLC che trovo interessanti.

Per dire, a memoria mi pare che su PS4 io abbia ripreso come roba già posseduta e giocata solo TLoU, di cui mi mancava la piccola espansione, e Skyrim, acquistato proprio ieri e di cui avevo solo la versione base per PS3, console che si è rotta tempo fa e per tanto non ho più accesso alla mia collezione della scorsa generazione. Ma ho comunque speso solo 20 euro per il primo e 17 per il secondo.

Morale della favola: ho già Spider-Man per PS4, ancora non giocato, ma di certo non gli prendo anche la versione per PS5. Acquisterò la pezzent edition di MM per la prossima console e fine.

Okay la remaster ma la versione ps4 funzionerà su ps5? Senza upgrade e altri cavoli, ma funzionerà giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro