PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda "contenutistica" sulla versione PS4: acquistando il DLC "La città che non dorme mai" sbloccherei tutte le espansioni o dovrei comunque acquistare qualcos'altro? Io ho attualmente la versione base su disco.

Domanda "contenutistica" sulla versione PS4: acquistando il DLC "La città che non dorme mai" sbloccherei tutte le espansioni o dovrei comunque acquistare qualcos'altro? Io ho attualmente la versione base su disco.
Sì, quello è il season pass che include tutti e tre i DLC

Quanto meno ce l'hanno fatta coi save, per fortuna :asd:

Insomniac sempre i migliori, c'è poco da fare.

ma è vero che se ho la versione ps4 posso pigliare la remaster a 20 euro SENZA comprare quella robaccia di morales?!?!?

ma è vero che se ho la versione ps4 posso pigliare la remaster a 20 euro SENZA comprare quella robaccia di morales?!?!?
No :morristenda:

A quanto so siamo ancora nella stessa situazione: o compri Spiderman Miles Morales Ultimate a 80 euro per avere SM-MM + SM Remastered, oppure se decidi di comprare Miles Morales in futuro in qualunque modo puoi upgradare alla Ultimate dal menu principale del gioco in versione PS5 = comprare la Remastered, a 20 euro. Ma Miles Morales lo devi prendere comunque.

Il secondo twit dice proprio quello, sarà possibile acquistare la patch migliorativa direttamente dal menu in game

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
infatti boh...l'ho sentito su un video di youtube di un sito concorrente

ma scherziamo?!?!? è una notizia da bomba atomica se vera!

qui urge un chiarimento che vado subito a pigliare spiderman ps4 se vero

infatti boh...l'ho sentito su un video di youtube di un sito concorrente

ma scherziamo?!?!? è una notizia da bomba atomica se vera!

qui urge un chiarimento che vado subito a pigliare spiderman ps4 se vero
Dal menù in-game di Miles Morales :sisi:

Perché morales sarebbe robaccia? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Un lavoro notevole, non c'è che dire, l'implementazione del RT è fantastica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro