Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che se anche compri il season non funzionaSony vi sta chiaramente dando dei barboni e dicendo di comprarvi i dlc che stanno a 10 Euro tutti e tre![]()
Eh vabbè allora son fessi fortiIl problema è che se anche compri il season non funziona![]()
4K 30 fps ed RTFinalmente ho recuperato Miles Morales ad un prezzo decente e mi son subito lanciato su Spider-man Remastered.
Comunque sono assurdi i passaggi per giocare a questo titolo su ps5. Se non sei uno che bazzica nel web, è impossibile da capire. Sicuro la stragrande maggioranza dei giocatori compra l'edizione ps4 ignorando esista quella ps5.
Detto questo, all'inizio del gioco mi hanno fatto scegliere tra 3 impostazioni grafiche. Ma non sono proprio chiarissime...
- C'è quella 4k (che non capisco se abbia il rt)
- Quella frame rate (che non ha il rt no? E va a 120 ftp?)
- E quella per il ray tracing (1080p?) che riduce la densità di popolazione ed ha frame rate dinamico (30-60 fps?)
Quanto sono criptici, mamma mia![]()
Grazie.4K 30 fps ed RT
frame rate 60 fps e 1080p niente RT
ray tracing 1080p 40 fps ed RT
![]()
Ho appena ripristinato le licenze e me li vede senza problemi.La storia dei dlc col plus l'hanno poi risolta?
Magnifico. Ripristinare le licenze intendi... ? XDHo appena ripristinato le licenze e me li vede senza problemi.
Vai a Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze.Magnifico. Ripristinare le licenze intendi... ? XD
Sei un mitoVai a Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze.
Il framerate con ray trancing dovrebbe raggiungere comunque i 60 fps, mentre il framerate senza RT dovrebbe avere una risulzione più alta anche se non raggiunge i 4k nativi4K 30 fps ed RT
frame rate 60 fps e 1080p niente RT
ray tracing 1080p 40 fps ed RT
![]()
Credo solo se hai una TV che supporta i 120 hz. Sennò Ciccia.Il framerate con ray trancing dovrebbe raggiungere comunque i 60 fps, mentre il framerate senza RT dovrebbe avere una risulzione più alta anche se non raggiunge i 4k nativi
Se senti una leggera pressione del trigger quando spari la ragnatela per volteggiare.Come faccio a capire se il feedback aptico sta effettivamente funzionando?
Sto giocando Miles Morales ma mi sembra una normalissima vibrazione...
Da ciò che ricordo in-game no, se non attraverso il cambio di lingua della console, in quel caso si.Ragazzi ma su PS4 si può cambiare doppiaggio da Italiano ad Inglese?